FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Idem. Non scappo praticamente mai nei videogames. Ne uso abiltià per evitare gli incontri o cose simili. GLi incontri ci sono per qualcosa, eccheccacchio.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Idem. Non scappo praticamente mai nei videogames. Ne uso abiltià per evitare gli incontri o cose simili. GLi incontri ci sono per qualcosa, eccheccacchio.

E' da quando ho giocato a FF V (e soprattutto tu, Cyren, sai il perché :D) che ho deciso di non scappare più. Al massimo, solo proprio dopo ore e ore di gioco, in cui non ho avuto una minima possibilità di curarmi/salvare e devo tornare in fretta al punto di salvataggio (in un SMT quando devo spegnere, per capirci XD).

Comunque, resta da aspettare per vedere cosa significa nella pratica questa affermazione.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ok. Mi sta sorgendo il dubbio che ragionino col **** alla SE. Prima annunciano che NON si può fuggire dalle battaglie, poi annunciano che ci saranno degli oggeti che renderanno invisibile il gruppo agli occhi dei nemici. A sto punto valeva lasciare la possibilità di poter fuggire dalle battaglie .-.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Ok. Mi sta sorgendo il dubbio che ragionino col **** alla SE. Prima annunciano che NON si può fuggire dalle battaglie, poi annunciano che ci saranno degli oggeti che renderanno invisibile il gruppo agli occhi dei nemici. A sto punto valeva lasciare la possibilità di poter fuggire dalle battaglie .-.

quoto. Ma che senso può avere? o_o è tipo un incontri 0...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non puoi affrontare un combttimento se un mostro non ti vede. E permettere cose come l'ammazzarli in un colpo attaccandoli alle spalle sarebbe una gran pu**anata, mica stiamo giocando a Metal Gear .-.
 

Leon90...

Active Member
Non puoi affrontare un combttimento se un mostro non ti vede. E permettere cose come l'ammazzarli in un colpo attaccandoli alle spalle sarebbe una gran pu**anata, mica stiamo giocando a Metal Gear .-.

Mi sembra simile a FFXII, con Vanish sparisci agli occhi di ALCUNI mostri...mentre la maggior parte di essi ti scopre lo stesso.
Inoltre può servire, contro quei pochi, per avvicinarsi e tirare il primo colpo(in FFXII non appena fai qualcosa l'effetto invisibile scompare^^...non critichiamo subito eh?).
P.S: Cos'è sta cosa della fuga?, uno basta che se ne vada...sempre riferendomi a FFXII...o almeno volgio sperare che non peggiorino il gameplay con una cosa simile...non mi sembra che abbia molto senso:confused:
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
in modo tale da prendere punti exp senza essere attaccati dai mostri, potendo attaccarli? Secondo me sarebbe una caxxata...

Non puoi affrontare un combttimento se un mostro non ti vede. E permettere cose come l'ammazzarli in un colpo attaccandoli alle spalle sarebbe una gran pu**anata, mica stiamo giocando a Metal Gear .-.

Non intendevo ciò lol. Penso che questi oggetti o quelchesono funzionino solo sulla mappa di gioco, e NON nella battaglia. Quindi, nel momento in cui il giocatore si avvicina ad un avversario, la battaglia parte normalmente

NB: swolo supposizioni...o forse ho il numero di telefono di nomura °O°
 

ColdEvil

Member
Notizie sul battle system:come gia detto in precedenza si potra controllare solo 1 personaggio per volta mentre gli altri combatteranno autonomamente.Come?Ricordate FF Tactics dove si poteva scegliere se controllare il pg oppure lasciare il controllo del pg alla cpu tenendo conto dell'ordine dato se non ricordo male erano berseker,guaritore,codardo,difensore,in FFXIII ci sarà la stessa cosa
 

Level MD

The Secret Darkness
Notizie sul battle system:come gia detto in precedenza si potra controllare solo 1 personaggio per volta mentre gli altri combatteranno autonomamente.Come?Ricordate FF Tactics dove si poteva scegliere se controllare il pg oppure lasciare il controllo del pg alla cpu tenendo conto dell'ordine dato se non ricordo male erano berseker,guaritore,codardo,difensore,in FFXIII ci sarà la stessa cosa
:( :( :( speriamo almeno abbiano un IA decente
 
Top