Idem. Non scappo praticamente mai nei videogames. Ne uso abiltià per evitare gli incontri o cose simili. GLi incontri ci sono per qualcosa, eccheccacchio.
Ok. Mi sta sorgendo il dubbio che ragionino col **** alla SE. Prima annunciano che NON si può fuggire dalle battaglie, poi annunciano che ci saranno degli oggeti che renderanno invisibile il gruppo agli occhi dei nemici. A sto punto valeva lasciare la possibilità di poter fuggire dalle battaglie .-.
quoto. Ma che senso può avere? o_o è tipo un incontri 0...
Penso che la differenza stia nel fatto che i combagttimenti li puoi affrontare comunque °_°
Non puoi affrontare un combttimento se un mostro non ti vede. E permettere cose come l'ammazzarli in un colpo attaccandoli alle spalle sarebbe una gran pu**anata, mica stiamo giocando a Metal Gear .-.
in modo tale da prendere punti exp senza essere attaccati dai mostri, potendo attaccarli? Secondo me sarebbe una caxxata...
Non puoi affrontare un combttimento se un mostro non ti vede. E permettere cose come l'ammazzarli in un colpo attaccandoli alle spalle sarebbe una gran pu**anata, mica stiamo giocando a Metal Gear .-.
speriamo almeno abbiano un IA decenteNotizie sul battle system:come gia detto in precedenza si potra controllare solo 1 personaggio per volta mentre gli altri combatteranno autonomamente.Come?Ricordate FF Tactics dove si poteva scegliere se controllare il pg oppure lasciare il controllo del pg alla cpu tenendo conto dell'ordine dato se non ricordo male erano berseker,guaritore,codardo,difensore,in FFXIII ci sarà la stessa cosa
speriamo almeno abbiano un IA decente
piu che decente, te lo posso confermare avendola testata al gamescom