vorrei chiederti una cosa: graficamente è del tutto uguale alla demo?
no, è decisamente superiore alla demo, non solo graficamente.
vorrei chiederti una cosa: graficamente è del tutto uguale alla demo?
no, è decisamente superiore alla demo, non solo graficamente.
molto bene. posso chiederti un altra cosa? le armi sono ben caratterizzate? ci sono tipi diversi a seconda dei personaggi oppure tutti possono usare gli stessi tipi di armi?
ogni personaggio ha un suo tipo di arma ben definita. Sono poche, ma ognuna è customizzabile con determinati livelli massimi e di abilità che possono apprendere.
finalmente si torna ai vari ff 8-9-10.. sembra davvero fatto bene questo final fantasy. da uno a 10 che voto gli daresti? ovviamente tralasciando la trama.. ti aspettavi di più?
avrei anch'io qualche domanda per Jeeg, prima di tutto vorrei sapere se fin'ora hai incontrato dei mini-giochi, certo a questo punto non ci spero nemmeno più ma se avessero rimesso le care vecchie carte sarebbe fantastico.
Poi confrontando le tue informazioni sulle armi e quelle su altri siti non capisco alcune cose, ho letto che ogni arma può fare "lv.UP", ma tu hai detto che c'è un'arma che arriva al 61° livello, questo significa che quest'arma, mano a mano che progredisce, cambierà forma e parametri per 61 volte?
ho un altra domanda jeeg... sai se li vendono già la guida piggyback? o la fanno solo per l occidente?
dovrò anceh spendere 80 euri per la limited(la
Io scusate vorrei porvi una domanda,
P.S. Ciao appena iscritto
Ma potendo chiedere un perchè o un percome ai produttori, cosa chiedereste riguardante FFXIII?
Dopo averlo provato che dubbio vi attanaglia?
Avete ritrovato la magia dei final migliori?