FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Level MD

The Secret Darkness

Enigma

Hyuga Clan's Heir
certo che ci vuole coraggio a tirar fuori affermazioni simili dopo anni e anni di sviluppo, bello schifo

ah, io continuo a preferire la linearità del XIII alla troppa esplorazione del XII, ma il discorso che faccio è un altro u.u

Noriyuki

Member
Umm... Ho appena letto una notiziola interessante:

Sviluppatori: "Troppo pigri per spremerci le meningi e creare città decenti in FFXIII"

Ovviamente ho pompato un po' il nome del link, ma il succo è quello.

EDIT: Attenzione, il link contiene dei link e delle immagini che non sono adatti a tutti, in quanto V.M. 18

Finalmente hanno affermato, ma non c'era bisogno che lo dicevano, ho già notato subito come erano svogliati quando vedevo una "non città", in questa saga le città non ci sono ma la storia è sempice da capire mentre nel XII la storia non si capisce nulla mentre ci sono mille posti da visitare -.-

Ex-Soldier

Vyse the Legend
C'è proprio bisogno di prenderlo per il ****? Mi pare sia una domanda legittima, visto che in FF9 e forse anche nei 4-5-6 si poteva giocare in due giocatori.

SquallStrife

Nuovo utente
Si, si possono assegnare i personaggi in battaglia ai joystick...ricordo che ci giocavo con il mio amico e io usavo Gidan e Steiner e lui Vivi e Freija
Posso Confermare basta andare sul menù e settare il personaggio con il numero del joystick. Cosa poco utile però in due viene male a giocare e anche creare una strategia..