versus XIII grafica a parte sembra avere l'ambientazione e il character designe (robottoni e mostri robotici vari?) più brutto (a mio modestissimo, ovviamente, parere) che abbia mai visto in un FF. Spero solo che l'originale FFXIII (con tutti sti ff non si capisce più una mazza, spero per loro che ci guadagnino + di quanto spendono in produzioni) abbia un game designe + evocativo e meno trenpistolettatocyborconfacciadamostrodementeuscitodalgiocogozzilla. (non l'ho inventato io, cercate nel vocabolario!) E poi ci pensate voi, ad una compilation di 4 episodi tutti uniti? che costerà, 70 euri quando sarà platinum? (minimo...) sono alquanto PERPLESSO. ma perchè la Square non si da una calmata invece, che poi escono fuori giochi incompleti (come successe per ff9, gioco dalla difficoltà mal calibrata, caratterizzato da una presenza invadentissima di dialoghi a scapito del gioco effettivo e da una gran quantità di status alterabili che in realtà non si alteravano mai, e tutto perchè stavano facendo nel mentre ff10) o che è peggio, giochi "commerciali" (e certo che il termine commerciale utizzato per i vg fa anche un pò sorridere, ma quella è un'altra storia). Seguissero l'esempio di Nintendo anche la Squaresoft sarebbe capace di rivoluzionare il mondo dei Vg ad ogni episodio che passa...(Zelda rulezz). insumma popolo di Antuglia cazzu iu, speriamo bene, e se mi rivoterete ci sarà...CCHIU SQUARE PPI TUTTI! (oltre a lu pilu certosamente cazzu iu). Un grazie tante a tutti i tizi che hanno letto il monologo senza far finta che non esistesse, sono in media, quanti,...diciamo 3 minuti in meno della propria vita sprecati (ahahahah che sono malvagio :devih: )