Jeegsephirot ha detto:ecco che cominciano ad arrivare i primi pessimisti che gia puntano il dito su qualcosa che praticamente ancora non esiste..... bah la storia di FFIX e delle altre cavolate che hai detto non reggono in piedi (FFIX lo trovo anche piu bello dell VIII). L' ambientazione futuristica ti ricordo che cera anche in FFVII (ancora oggi considerato il piu bel capitolo della saga) quindi la storia dei robottoni non regge completamente. Che siano giochi commerciali non ce nessun dubbio, ma sinceramente chissenefrega a me basta giocare e alla SE farsi i soldi, se a te non ti gusta non comprare nessuno ti obbliga. Infine Compilation non significa che i giochi verranno veduti tutti e 4 contemporaneamente.
ho perso la vista dopo ste cose queste immagini sono meglio di qualsiasi cosaJeegsephirot ha detto:Io giuro su dio che non so cosa dire, ecco FFXIII per PS3 mostrato all E3, anzi Final Fantasy Versus XIII visto che è cosi che sarà chiamato:
stupore commozione orgasmo sto provando di tutto in questo momento :Q_______________-
MA NON è FINITA SIGNORI E SIGNORI PERCHè IL VOSTRO JEEG VI LINKA IL PRIMO VIDEO DI QUESTO CAPOLAVORO:
VIDEO SHOCK
gli effetti collaterali si sono verificati pure su di me....Lodo X6 ha detto:ho perso la vista dopo ste cose queste immagini sono meglio di qualsiasi cosa
ATTENZIONELE IMMAGINI POSSONO CREARE SERI DISTURBI ALLA VISTA