FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

squall1988

sleeping lionheart
vorrei sapere solo una cosa...quei 3 capitoli di ff XIII sono connessi tra di loro?ovvero dovremo comprarli tutti e 3 per la storia o sono 3 cose totalmente diverse?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
squall1988 ha detto:
vorrei sapere solo una cosa...quei 3 capitoli di ff XIII sono connessi tra di loro?ovvero dovremo comprarli tutti e 3 per la storia o sono 3 cose totalmente diverse?

sono 3 giochi tutti differenti con differenti personaggi e differenti storie
 

squall1988

sleeping lionheart
cmq c'entrano tutti quanti nella serie ff vero? e poi se è così pèrkè non potevano kiamarli uno ff XIII l'altro ff XIV e cos'ì via come anno sempre fatto?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
squall1988 ha detto:
cmq c'entrano tutti quanti nella serie ff vero? e poi se è così pèrkè non potevano kiamarli uno ff XIII l'altro ff XIV e cos'ì via come anno sempre fatto?

perchè il mondo in cui è ambientanto sarà lo stesso per tutti e 3, ma molto probabilmente in tempi e luoghi diversi.
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Allora quei 2 FFXIII x ps3 sono due storie diverse nello stesso mondo....
E' possibile ke 1 sia un action\rpg e l'altro un classico rpg a turni?
ps: bella la trovata dei 3 capitoli, incasseranno molto di più :D
 

Agilufo

- Shalafi -
Hei Jeeg, che mi sai dire in proposito?:

"Direttamente dall'ufficio brevetti statunitense, possiamo rintracciare un nuovo marchio recentemente depositato da Square Enix riguardante la serie di punta tra gli RPG nipponici.
Il titolo in questione è Final Fantasy Haeresis XIII, nome a dire il vero ignoto fino a questo momento. Il brevetto è stato depositato il primo maggio, dunque pochi giorni fa, e copre, oltre ai videogiochi, anche una grande quantità di merchanise di vario genere che potrebbe essere collegato ad esso. Non è chiaro al momento se il titolo in questione sia il nome definitivo di uno dei Final Fantasy XIII precedentemente riportati, oppure un altro titolo ancora, attendiamo conferme ufficiali. La news è tratta da quanto trovato sul forum di Neogaf.com.


A cura di Giorgio Melani - [email protected]"
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Agilufo ha detto:
Hei Jeeg, che mi sai dire in proposito?:
"Direttamente dall'ufficio brevetti statunitense, possiamo rintracciare un nuovo marchio recentemente depositato da Square Enix riguardante la serie di punta tra gli RPG nipponici.
Il titolo in questione è Final Fantasy Haeresis XIII, nome a dire il vero ignoto fino a questo momento. Il brevetto è stato depositato il primo maggio, dunque pochi giorni fa, e copre, oltre ai videogiochi, anche una grande quantità di merchanise di vario genere che potrebbe essere collegato ad esso. Non è chiaro al momento se il titolo in questione sia il nome definitivo di uno dei Final Fantasy XIII precedentemente riportati, oppure un altro titolo ancora, attendiamo conferme ufficiali. La news è tratta da quanto trovato sul forum di Neogaf.com.
A cura di Giorgio Melani - [email protected]"

che dobbiamo aspettare la fine dell E3 per saperne di piu in quanto la SE non ha rilasciato altri dettagli a riguardo :)
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Non credo sia una buona cosa che facciano un Final Fantasy diviso in piu Final Fantasy (eh lo so sembra un paradosso :D ) secondo me ci stava un solo Final Fantasy ma però definito a tal punto di rendere marginale l'uscita di altri capitoli contemporanei..non ce li vedo gli omini nipponici della Square a lavorare a 4 giochi contemporaneamente..

Sta il fatto che comunque il video che ho visto mi ha impressionato parecchio..
 

ZeroShift

The 2nd Runner
DarkAnima ha detto:
a me sta bene così e spero che arrivino tutti e 4 qui e poi sono tutti diversi
Beh è ovvio che se da noi fanno uscire solo le basi mentre gli omini giappolandiani si pappano tutto il meglio mi incazzerei leggermente....Dopo il tiro mancino che mi hanno fatto con Zone of the Enders (sigh) ho coltivato dei dubbi..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
primi due artworks:

ff135dm.jpg

ffv133me.jpg
 
Top