FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

turks

KaLuTIkA
allora mi sono sbagliato e me ne vado a quel paese!!! il prossimo volo è tra 1 ora.
addiooooooooooooooooooo!!!!!
 

*auron*

imperator mundi
purttroppo è vero che nn ci ho mai giocato, ma anche se fosse molto + bello io starei sempre dalla parte di ff per principio.
e poi in xenosaga nn ci sono i chocobo e i moguri!
 

ZeroShift

The 2nd Runner
La cosa è soggettiva..c'è a chi piace Xenosaga, c'è a chi piace Final Fantasy, c'è a chi piace Dragon Quest...ognuno ha i suoi gusti, io personalmente preferisco Final Fantasy per il semplice fatto che è stata la mia prima esperienza con i GDR (il mitico FFIX)
 

jack99

Member
ODDIO ODDIO...ho visto adesso le immagini e il video :eek: :eek: :eek: ma quelli della square-enix mi vogliono proprio fare impazzire, non solo devo aspettare il XII, ma adesso pure il XIII :eek: madonna santissima, non vedo l'ora di mettere le mani su tutti questi ben di Odino (frase dal film "Attila") :D
 

turks

KaLuTIkA
ho appena letto su un sito che a diferenza degli altri, final fantasy XIII VERSUS sarà un extreme action rpg e sarà prodotto dagli stessi produttori di kingdom hearts 2.
forse lo sapevate già
e ho letto che ci sarà un FF CRYSTAL CHRONICLES anke per NDS e si chiamerà RING OF FATE
ma per maggiori informazioni visitate questo link

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=6463
 

Kta

Member
Per quanto riguarda la parte tecnica era abbastanza prevedibile che ci impressionasse, ma per l'ambientazione ed i personaggi(per quanto si possa parlare dopo aver visto un video di qualche secondo) nn sn rimasto colpito favorevolmente. Premetto che preferisco le ambientazioni moderne del settimo e dell'ottava capitolo, ma queste qui iperfuturistiche :ugly05: (o cmq nn futuristiche stile VII/VIII)nn mi hanno entusiasmato molto. Vabbè sn sl le prime impressioni(cm le vostre daltronde :) ) E poi le armi erano brutte(dv stanno le spade cm quelle di cloud e squall?)anche se in linea con l'ambientazione. Bisogna vedere altro materiale per dare almeno un giudizio un pochino più obiettivo, anche se quello si potrà dare solo dopo averci giocato.
Non mi è nemmeno piaciuta l'idea di fare più giochi dello stesso capitolo (cm è successo cn final fantasy ac a cui sn seguiti giochi per psp e cellulari) a questo punto preferirei un remake di Final Fantasy VIII(dopo aver visto questa grafica :D )
 

turks

KaLuTIkA
ragazzi, un ringaraziamento a jeegsephirot per le perle che ogni volta ci propone.
grazie jeeg
ma la spada di quella che dovrebbe essere la protagonista non sembra il pugnale dei power rangers?quello che da coltello si trasforma in pistola!!!!!
 
Top