FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

turks

KaLuTIkA
ventolin ha detto:
Spirit Within non ti è sembrato un progetto alquanto "azzardato?", neanche la Square è infallibile...quindi aspettare e sperare :>

spirit whitin è stato sviluppato da "square usa".per questo non era un granchè!!hanno puntato più sulla cinematografia hollywoodiana secondo me!!!
 

Pladan

Member
Ho visto il trailer! La grafica è bellissima! Ma quanto costerà compreso di console e memory card? Tantissimo sicuramente
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
w_finalfantasyxiii_viploader162119.jpg

w_finalfantasyxiii_viploader162120.jpg

w_finalfantasyxiii_viploader162121.jpg

w_finalfantasyxiii_viploader162122.jpg

w_finalfantasyxiii_viploader162123.jpg

w_finalfantasyxiii_viploader162124.jpg

w_finalfantasyxiii_viploader162125.jpg

w_finalfantasyxiii_viploader162126.jpg

w_finalfantasyxiii_viploader162127.jpg

w_finalfantasyxiii_viploader162129.jpg
 

turks

KaLuTIkA
però la devi smettere di mostrarci queste cose!!! :D :D :D
mi fai solo stare male!!! :eek: :eek: :eek:
già non vedo l'ora di giocare a final fantasy XII!!poi tu mi mostri ste cose!!! :D :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
dove sta Noriyuki per tradurci tutta sta roba? voglio sapere tuttoo! (cioè: voglio sapere come sarà il sistema, perchè da quanto capisco sarà bello abbastanza da farmi passare sopra al fatto che ormai è diventato un action rpg)
 

sephiroth22

GEAR SECOND
turks ha detto:
però la devi smettere di mostrarci queste cose!!! :D :D :D
mi fai solo stare male!!! :eek: :eek: :eek:
già non vedo l'ora di giocare a final fantasy XII!!poi tu mi mostri ste cose!!! :D :D


però sono le stesse immagini del filmato no?...a me sembra un giochetto qualsiasi... (non ci credo manco io a ste mie parole :> )
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ecco le prime info del gioco:

Il direttore Motomu Toriyama, ha spiegato che il gioco riprendera un po la storia sui Cristalli che però diversamente dai famosi capitoli quali FFI III IV e V questi cristalli guidano il mondo in questo nuovo futuro tecnologico. Ci sono delle perplessita sulle rivelazioni di questi cristalli, secondo il quale sembra che prenderanno la forma degli oggetti quotidiani e dietro ognuno di loro ci sarà un significato ben preciso. Intanto il Producer Yoshinori Kitase, ha aggiunto che la mitologia dei Cristalli non sarà necessariamente al centro della storia, ad esempio, verrà usata nel design delle ambientazioni o dei vestiti presenti nel gioco. Si è parlato anche del battle system, Kitase ha dichiarato che l'ATB (Active Time Battle) farà il suo ritorno, anche se non sarà uguale a come era nei precedenti episodi in cui è apparso. Inoltre, il sistema di combattimento darà spazio anche a delle cose inerenti il "tempo" e lo "spazio 3D" e questo toglierebbe tutti i dubbi secondo in cui molti di voi dicevano che il gioco sarebbe stato un action/rpg solo perchè hanno decisamente frainteso le immagini e il video trasmesso all' E3 (io l ho sempre detto di aspettare prima di criticare :))
 
Top