FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

sephiroth22

GEAR SECOND
Appena visto il video....praticamente sono rimasto incantato (anche dalla bellezza dell'ipotetica protagonista :D)...ho notato tantissime differenze rispetto ai FFantasy precedenti....e mi è venuta una mezza idea che mi spinge a pensare che la square ci stia preparando una bella sorpresa....immagini premature....che ci vogliano solo sviare??? non mi spiego più di tanto...aspetto nuove notizie... :)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Si però questi non mi possono far vedere ste cos...poi comincio a fantasticare sul XIII senza pensare al XII che ancora deve uscire -_-''
 

Efrey

Member
io sono completamente senza parole...e penso che sarà l'unica versione di final fantasy che non avrò xkè io ho solo la ps2 e la ps1....cmq ma voi sapete leggere il giapponese?cm fate a trovare cose del genere?
:eek:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Efrey ha detto:
io sono completamente senza parole...e penso che sarà l'unica versione di final fantasy che non avrò xkè io ho solo la ps2 e la ps1....cmq ma voi sapete leggere il giapponese?cm fate a trovare cose del genere?
:eek:

le news le trovi anche in inglese non solo in giapponese, specialmente queste che sono tratte direttamente dall E3 di LA quindi mi pare anche scontato :)
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Indubbiamente i Final Fantasy che devono uscire sembrano tutti dei capolavori, ma la Square non starà tirando troppo la corda?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ZeroShift ha detto:
Indubbiamente i Final Fantasy che devono uscire sembrano tutti dei capolavori, ma la Square non starà tirando troppo la corda?

a mio avviso sta facendo solo bene, che poi stia utilizzando troppo spesso il nome "Final Fantasy" è un conto, ma finche la corda non si spezza che vadano avanti pure cosi, a me non dispiace mica
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Jeegsephirot ha detto:
a mio avviso sta facendo solo bene, che poi stia utilizzando troppo spesso il nome "Final Fantasy" è un conto, ma finche la corda non si spezza che vadano avanti pure cosi, a me non dispiace mica

Io intendevo azzardare l'ipotesi che comunque la Square sta lavorando a troppi giochi simultaneamente, ho un certo timore al riguardo, poi è ovvio che se sforna qualche Final Fantasy in piu non piango di certo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ZeroShift ha detto:
Io intendevo azzardare l'ipotesi che comunque la Square sta lavorando a troppi giochi simultaneamente, ho un certo timore al riguardo, poi è ovvio che se sforna qualche Final Fantasy in piu non piango di certo.

be la SE ha abbastanza esperienza alle spalle (Squaresoft da una parte e Enix dall altra), credo che sappia cio che sta facendo e ne abbia valutato attentamente i pro e i contro. Dubito che la SE si butti a capofitto in progetti cosi azzardati se non ne avesse le capacità, per tanto ha la mia massima fiducia
 

ventolin

Member
Jeegsephirot ha detto:
be la SE ha abbastanza esperienza alle spalle (Squaresoft da una parte e Enix dall altra), credo che sappia cio che sta facendo e ne abbia valutato attentamente i pro e i contro. Dubito che la SE si butti a capofitto in progetti cosi azzardati se non ne avesse le capacità, per tanto ha la mia massima fiducia


Spirit Within non ti è sembrato un progetto alquanto "azzardato?", neanche la Square è infallibile...quindi aspettare e sperare :>
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Jeegsephirot ha detto:
be la SE ha abbastanza esperienza alle spalle (Squaresoft da una parte e Enix dall altra), credo che sappia cio che sta facendo e ne abbia valutato attentamente i pro e i contro. Dubito che la SE si butti a capofitto in progetti cosi azzardati se non ne avesse le capacità, per tanto ha la mia massima fiducia

Puo darsi, ma con l'avvento della PS3 preferisco restare in difesa, anche se è evidente che le cose promettono tutt'altro
 

DarkGrevier

Active Member
se quelle sono le immagini sbavogià da ora ....

peccato che uscirà più o meno quando l'uomo andrà su Nettuno!!! :> :> :> :>


PS x chi ha detto che la SE non è infallibile: LA SQUARE E' INFALLIBILE!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 
Top