FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Riku

The Unforgiven
:eek:

Q__________________________________________________________________

mamma mia... allucinante... cioè, è una cosa incredibile... è meraviglioso... non vedo l'ora che arrivi la PS3...
 

ventolin

Member
Jeegsephirot ha detto:
ecco che cominciano ad arrivare i primi pessimisti che gia puntano il dito su qualcosa che praticamente ancora non esiste..... bah la storia di FFIX e delle altre cavolate che hai detto non reggono in piedi (FFIX lo trovo anche piu bello dell VIII). L' ambientazione futuristica ti ricordo che cera anche in FFVII (ancora oggi considerato il piu bel capitolo della saga) quindi la storia dei robottoni non regge completamente. Che siano giochi commerciali non ce nessun dubbio, ma sinceramente chissenefrega a me basta giocare e alla SE farsi i soldi, se a te non ti gusta non comprare nessuno ti obbliga. Infine Compilation non significa che i giochi verranno veduti tutti e 4 contemporaneamente.



il mondo è bello perchè è vario.
 

turks

KaLuTIkA
ho appena finito di vedere il trailer e dico soltanto una cosa:
madonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma il ff XIII che uscirà per telefonino di new gen. avrà una grafica almeno quasi come quella della PS2?

p.s. sono d'accordo con jeegsephirot.final fantasy 9 è uno dei più bei giochi che abbia mai giocato
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Jeegsephirot ha detto:
Io giuro su dio che non so cosa dire, ecco FFXIII per PS3 mostrato all E3, anzi Final Fantasy Versus XIII visto che è cosi che sarà chiamato:

w_finalfantasyxiii_ME0000685083_2.jpg

w_finalfantasyxiii_ME0000685084_2.jpg

w_finalfantasyxiii_ME0000685085_2.jpg

w_finalfantasyversusxiii_ME0000685086_2.jpg

w_finalfantasyversusxiii_ME0000685087_2.jpg

w_finalfantasyxiii_35editeurs20060508_235310_0_big.jpg


stupore commozione orgasmo sto provando di tutto in questo momento :eek: :eek: :eek: :Q_______________-

MA NON è FINITA SIGNORI E SIGNORI PERCHè IL VOSTRO JEEG VI LINKA IL PRIMO VIDEO DI QUESTO CAPOLAVORO:

VIDEO SHOCK
ho perso la vista dopo ste cose :eek: queste immagini sono meglio di qualsiasi cosa :D
ATTENZIONE​
LE IMMAGINI POSSONO CREARE SERI DISTURBI ALLA VISTA​
 

Agilufo

- Shalafi -
:sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :tiere026: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber:

Maaaammmaaaaa me pizzicano le mani!!!!
 

IgorGaribbo

ER BIBBO
Sbav Sbav Sbav Me Idiota Me Idiota Perche Ho Venduto La Ps2 Perche Io La Ps3 Non Riusciro Mai A Comprarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :( :( :( Ki Me La Regala?????? :d :d :d
 

*auron*

imperator mundi
Lodo X6 ha detto:
ho perso la vista dopo ste cose :eek: queste immagini sono meglio di qualsiasi cosa :D
ATTENZIONE​
LE IMMAGINI POSSONO CREARE SERI DISTURBI ALLA VISTA​
gli effetti collaterali si sono verificati pure su di me....
 

Raphael90

Archangel of Wind
ho visto il trailer...ke grafica :eek:
ma dei 4 giochi di FF XIII, 3 saranno x ps3 quindi??
niente si sa sugli altri 2 oltre a qst gdr/action??
azz ora mi tocchera comprare la ps3 :D
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Davvero mooooooooooooolto beeeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Dalle immagini del trailer ho capito cos'è la play3.
................ ma quando uscirà?................sigh
 
Top