FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

ZeroShift

The 2nd Runner
Non so perchè ma la protagonista ricorda vagamente un ibrido fra Dante e Vincent (da come si muove e come usa le pistole..)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
giusto per far notare le prime differenze:

-FFXIII-
Director: Motomu Toriyama
Character designer: Tetsuya Nomura
Art director: Isamu Kamikokuryo
Main programmer: Kazumi Kobayashi
Movie director: Eiji Fujii
Main theme: Nobuo Uematsu, SMILE PLEASE Co., LTD.
Composer: Masashi Hamauzu
Producer: Yoshinori Kitase

-FF versus XIII-
Director & Character designer: Tetsuya Nomura
Movie director: Takeshi Nozue
Composer: Yoko Shimomura
Producer: Shinji Hashimoto
 

DarkAnima

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
giusto per far notare le prime differenze:

-FFXIII-
Director: Motomu Toriyama
Character designer: Tetsuya Nomura
Art director: Isamu Kamikokuryo
Main programmer: Kazumi Kobayashi
Movie director: Eiji Fujii
Main theme: Nobuo Uematsu, SMILE PLEASE Co., LTD.
Composer: Masashi Hamauzu
Producer: Yoshinori Kitase

-FF versus XIII-
Director & Character designer: Tetsuya Nomura
Movie director: Takeshi Nozue
Composer: Yoko Shimomura
Producer: Shinji Hashimoto
ma allora sono giochi completamente diversi creati ognuno per conto suo e quindi saranno sviluppati in periodi diversi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
ma allora sono giochi completamente diversi creati ognuno per conto suo e quindi saranno sviluppati in periodi diversi

per ora cosi sembra. A quanto pare faranno una compilation di questo gioco sin dall inizio io gia sbavo all idea
 

DarkAnima

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
per ora cosi sembra. A quanto pare faranno una compilation di questo gioco sin dall inizio io gia sbavo all idea
una compilation contenente tutti e 3 i giochi sarebbe il massimo per nn perderne neanke 1
 

ventolin

Member
versus XIII grafica a parte sembra avere l'ambientazione e il character designe (robottoni e mostri robotici vari?) più brutto (a mio modestissimo, ovviamente, parere) che abbia mai visto in un FF. Spero solo che l'originale FFXIII (con tutti sti ff non si capisce più una mazza, spero per loro che ci guadagnino + di quanto spendono in produzioni) abbia un game designe + evocativo e meno trenpistolettatocyborconfacciadamostrodementeuscitodalgiocogozzilla. (non l'ho inventato io, cercate nel vocabolario!) E poi ci pensate voi, ad una compilation di 4 episodi tutti uniti? che costerà, 70 euri quando sarà platinum? (minimo...) sono alquanto PERPLESSO. ma perchè la Square non si da una calmata invece, che poi escono fuori giochi incompleti (come successe per ff9, gioco dalla difficoltà mal calibrata, caratterizzato da una presenza invadentissima di dialoghi a scapito del gioco effettivo e da una gran quantità di status alterabili che in realtà non si alteravano mai, e tutto perchè stavano facendo nel mentre ff10) o che è peggio, giochi "commerciali" (e certo che il termine commerciale utizzato per i vg fa anche un pò sorridere, ma quella è un'altra storia). Seguissero l'esempio di Nintendo anche la Squaresoft sarebbe capace di rivoluzionare il mondo dei Vg ad ogni episodio che passa...(Zelda rulezz). insumma popolo di Antuglia cazzu iu, speriamo bene, e se mi rivoterete ci sarà...CCHIU SQUARE PPI TUTTI! (oltre a lu pilu certosamente cazzu iu). Un grazie tante a tutti i tizi che hanno letto il monologo senza far finta che non esistesse, sono in media, quanti,...diciamo 3 minuti in meno della propria vita sprecati (ahahahah che sono malvagio :devih: )
 

Sephirothlv99

Active Member
guarda ke mica tutti i ff13 saranno x ps3... e poi da 3 immagini cosa vuoi capirne di un gioko.
io ne ho viste altre e pure un video e nn ci sn solo robottoni come dici tu
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ventolin ha detto:
versus XIII grafica a parte sembra avere l'ambientazione e il character designe (robottoni e mostri robotici vari?) più brutto (a mio modestissimo, ovviamente, parere) che abbia mai visto in un FF. Spero solo che l'originale FFXIII (con tutti sti ff non si capisce più una mazza, spero per loro che ci guadagnino + di quanto spendono in produzioni) abbia un game designe + evocativo e meno trenpistolettatocyborconfacciadamostrodementeuscitodalgiocogozzilla. (non l'ho inventato io, cercate nel vocabolario!) E poi ci pensate voi, ad una compilation di 4 episodi tutti uniti? che costerà, 70 euri quando sarà platinum? (minimo...) sono alquanto PERPLESSO. ma perchè la Square non si da una calmata invece, che poi escono fuori giochi incompleti (come successe per ff9, gioco dalla difficoltà mal calibrata, caratterizzato da una presenza invadentissima di dialoghi a scapito del gioco effettivo e da una gran quantità di status alterabili che in realtà non si alteravano mai, e tutto perchè stavano facendo nel mentre ff10) o che è peggio, giochi "commerciali" (e certo che il termine commerciale utizzato per i vg fa anche un pò sorridere, ma quella è un'altra storia). Seguissero l'esempio di Nintendo anche la Squaresoft sarebbe capace di rivoluzionare il mondo dei Vg ad ogni episodio che passa...(Zelda rulezz). insumma popolo di Antuglia cazzu iu, speriamo bene, e se mi rivoterete ci sarà...CCHIU SQUARE PPI TUTTI! (oltre a lu pilu certosamente cazzu iu). Un grazie tante a tutti i tizi che hanno letto il monologo senza far finta che non esistesse, sono in media, quanti,...diciamo 3 minuti in meno della propria vita sprecati (ahahahah che sono malvagio :devih: )

ecco che cominciano ad arrivare i primi pessimisti che gia puntano il dito su qualcosa che praticamente ancora non esiste..... bah la storia di FFIX e delle altre cavolate che hai detto non reggono in piedi (FFIX lo trovo anche piu bello dell VIII). L' ambientazione futuristica ti ricordo che cera anche in FFVII (ancora oggi considerato il piu bel capitolo della saga) quindi la storia dei robottoni non regge completamente. Che siano giochi commerciali non ce nessun dubbio, ma sinceramente chissenefrega a me basta giocare e alla SE farsi i soldi, se a te non ti gusta non comprare nessuno ti obbliga. Infine Compilation non significa che i giochi verranno veduti tutti e 4 contemporaneamente.
 
Top