FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Nerull

La Quinta Dimensione
beh ovviamente appena esce io sarò gia li a punzecchiare il negoziante x farlo sbrigare a darmi lo scontrino per poi fiondarmi a casa XD
 

Sark

Nuovo utente
avete visto le immagini che sono state rilasciate oggi????? :eek: io sbavo un sacco e dovrò assolutamente prendermelo........................quello e il versus................secondo me saranno dei capolavori..........anche se non mi voglio illudere com'è stato per il XII
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Io mi illusi moltissimo dalle immagini e dai filmati rilasciati per FFXII, fatta eccezione per il battle system che mi sembrava molto scomodo (ma che alla fine invece mi piacque). Ma devo dire che questo FFXIII (quanto il Versus) riesce a superare anche lo scetticismo dopo il non troppo esaltante dodicesimo capitolo e spero in un nuovo capolavoro. Se sarà una delusione sarà ancora piu cocente :)
 

Sark

Nuovo utente
Binitu ha detto:
Io mi illusi moltissimo dalle immagini e dai filmati rilasciati per FFXII, fatta eccezione per il battle system che mi sembrava molto scomodo (ma che alla fine invece mi piacque). Ma devo dire che questo FFXIII (quanto il Versus) riesce a superare anche lo scetticismo dopo il non troppo esaltante dodicesimo capitolo e spero in un nuovo capolavoro. Se sarà una delusione sarà ancora piu cocente :)


Sono dalla parte dei cattivi: Tetsuya Nomura, Final Fantasy VIII, Square Enix.





Diamo fuoco alle 10 leggi del "vero" fan di FF.


straquoto, soprattutto con la tua firma, non ci posso fare nulla ormai nonostante tutto continuerò a dare soldi a squere-enix per i suoi rpg che mi piaciono un mucchio
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Tu bevi. °° Ho forse detto qualcosa del genere?

No scusa, sono io che bevo, due così non hanno nulla a che vedere. xD

E soprattutto, non sono uno di quelli che sta sempre a dire SE di *****, SE crepa, etc etc. ^^
 

SalvoXXX

FFOnline User
Jiraiya ha detto:
adesso non spariamo ca**ate...assomiglia qua..assomiglia la..blablabla...adesso mettiamo a confrontare tutti gli FF a gioco finito e trovare le somiglianze, dove hanno copiato con la trama ecc e dopo dire che SE fa schifo :/ :/ :/
Ma lol,Jiraya,ha solo detto che somigliano un pò. xD
Anche io lo penso,ma non per questo reputo il gioco orrendo o una brutta copia dei capitoli precedenti,o che ha una trama copiata da essi;dato che ancora non è uscito,nessuno può dire una cosa del genere. :)

Comunque belle le immagini. *.*
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
comunque che la grafica di ff13 fosse bella già l'avevamo capito. signora squareenix, i suoi umili finanziatori vorrebbero delle notizie vere su questi giochi, grazie ^^
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
La maf(FF)ia? barbetta e pizzetto? ma che si è fumato Nomura(con affetto lo dico he!) ? non mi dispiacciono questi comprimari, bruttini però..quanto basta per renderli diversi dal solito e più reali (tanto il protagonista da solo basta a soddisfare il bisogno di Figoidi che gli ultimi FF hanno ormai di tradizione)...però c'è qualcosa che non mi convince, comuqnue Versus per me al momento promette bene (chissà chi è il nemico incappucciato...) non siate così precipitosi a dire che fa schifo...
Uno dei tanti ha solo fatto un'osservazione non mi sembra il caso di stare a fare polemiche

la grafica resta impeccabile (della canzone ho quasi già imparato ogni parola comprensibile in latino poi me la traduco...anche se l'avranno messa perchè "era figo" come dice il nostro Uemaccino :) )

riguardo a Carbuncle , Ifrit e Siren che dire: sempre più belli!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
comunque ho notato che se questa è shiva allora non può essere anche questa, quella della motocicletta. no? che ci siano di mezzo le strambe parentele degli espers viste in FF12RW?

EDIT: il potere delle ricerche su internet mi permette di dirvi qualcosa in più (magari già lo sapevate tutti, non lo so)
ho trovato la risposta alla domanda di cui sopra: Shiva è in FF13 composta effettivamente da due sorelle, aventi parti magiche e meccaniche: questo spiegherebbe sia la prima immagine (la chiameremo ManaShiva) che la seconda (diciamo MechaShiva);
inoltre la città volante che si è vista in qualche scan si chiama Cocoon, ed è un centro estremamente progredito governato da un cristallo, entità in qualche modo senziente ed intelligente. Allo stesso modo è l'area esterna Pulse, che però dovrebbe essere in qualche modo contaminata: Lightning, la protagonista, sarà probabilmente un elemento di cambiamento in questo status, nel filmato del treno la vediamo combattere contro soldati che (pare) si occupano della deportazione di abitanti di Cocoon all'esterno. sarà così?
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Questa me l' ho persa... °° Che c' è in FFXII: RW? T_T Speriamo non mi deluda ora che ci giocherò... comunque bell' osservazione. :)

Salvo, penso che anche te dovresti iscriverti a un' associazione per alcolisti anonimi, dove le vedi 'ste somiglianze? xDD
 

Binitu

il Re degli Allocchi
LadySephiroth ha detto:
La maf(FF)ia? barbetta e pizzetto? ma che si è fumato Nomura(con affetto lo dico he!) ? non mi dispiacciono questi comprimari, bruttini però..quanto basta per renderli diversi dal solito e più reali (tanto il protagonista da solo basta a soddisfare il bisogno di Figoidi che gli ultimi FF hanno ormai di tradizione)...però c'è qualcosa che non mi convince, comuqnue Versus per me al momento promette bene (chissà chi è il nemico incappucciato...) non siate così precipitosi a dire che fa schifo...
Uno dei tanti ha solo fatto un'osservazione non mi sembra il caso di stare a fare polemiche

la grafica resta impeccabile (della canzone ho quasi già imparato ogni parola comprensibile in latino poi me la traduco...anche se l'avranno messa perchè "era figo" come dice il nostro Uemaccino :) )

riguardo a Carbuncle , Ifrit e Siren che dire: sempre più belli!

Ahahahaha ma perchè Nomura dovrebbe disegnare personaggi brutti e non fighi oppure perchè si dovrebbe scegliere una un altra canzone non in latino? mi fate sbellicare! :D

Bahamut Zero ha detto:
comunque ho notato che se questa è shiva allora non può essere anche questa, quella della motocicletta. no? che ci siano di mezzo le strambe parentele degli espers viste in FF12RW?

Quella credo sia Siren, Shiva dovrebbe (purtroppo) essere la summon-motocicletta...
 
Top