Uno dei tanti
Radical Dreamers
Asd, comunque sia non mi ispira questa cosa delle gemelle Shiva.
Bahamut Zero ha detto:ho editato il post precedente, mentre cercavo notizie avete continuato la discussione lol
perchè l'ha fatto! (hai visto che scorfani?) però così sono più realistici ^^Binitu ha detto:Ahahahaha ma perchè Nomura dovrebbe disegnare personaggi brutti e non fighi
Quella è bellissima, dico solo che è inutile tradurla sperando di capire qualcosa della tramaoppure perchè si dovrebbe scegliere una un altra canzone non in latino? mi fate sbellicare!
LadySephiroth ha detto:perchè l'ha fatto! (hai visto che scorfani?) però così sono più realistici ^^
Quella è bellissima, dico solo che è inutile tradurla sperando di capire qualcosa della trama
Bahamut Zero ha detto:emulatore? buona fortuna!
cioè... volevo dire... NO WAREZ.
masterdragon ha detto:tempo di cominciare a cercare sulla rete un emulatore ps3 decente.
Cloud_Darth ha detto:Consiglio spassionato: comprate le console originali. Si gioca molto meglio e molto piu' velocemente (anche se c'è da spendere qualche soldo ).
Pure a me piacciono...Binitu ha detto:Tornando a FFXIII, solo io sono entusiasta dalle nuove immagini?