FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Binitu

il Re degli Allocchi
Bahamut Zero ha detto:
ho editato il post precedente, mentre cercavo notizie avete continuato la discussione lol

Guarda credo che comunque sia come dico io, quella dovrebbe proprio essere Siren. Anche perchè la motocicletta è formata da 2 sorelle, credo che ognuna abbia parti sia meccaniche che magiche ^^ Ma è chiaro che potrei sbagliarmi.
 

masterdragon

Individuo schizoide
Sempre più truzzo sempre più truzzo sempre più truzzo.

E niente novità sulla trama da mesi mesi e mesi.



Mmmm....



Tempo di rispolverare la tessera di blockbuster per il noleggio dei videogiochi e tempo di cominciare a cercare sulla rete un emulatore ps3 decente.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
emulatore? buona fortuna!
cioè... volevo dire... NO WAREZ.

2005579996200703384_rs.jpg
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Binitu ha detto:
Ahahahaha ma perchè Nomura dovrebbe disegnare personaggi brutti e non fighi
perchè l'ha fatto! :) (hai visto che scorfani?) però così sono più realistici ^^


oppure perchè si dovrebbe scegliere una un altra canzone non in latino? mi fate sbellicare! :D
Quella è bellissima, dico solo che è inutile tradurla sperando di capire qualcosa della trama :)
 

Binitu

il Re degli Allocchi
LadySephiroth ha detto:
perchè l'ha fatto! :) (hai visto che scorfani?) però così sono più realistici ^^



Quella è bellissima, dico solo che è inutile tradurla sperando di capire qualcosa della trama :)

riguardo agli scorfani a me piacciono :D e comunque scusami ma riguardo la canzone non ti avevo capita :)
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
tranquillo era solo una citazione del buon Uematsu :) !
gli scorfani sono una novità (e io non ho mai nascosto la mia adorazione per Nomura)
 

Alexander87

Gemini
L'unica cosa che ho capito dalle immagini è che sarà un gioco con grafica truzza, lo stile è di Nomura e si vede. Ma sapere qualcosa in più sulla trama non è più di moda? Comunque le città a occhio sembrano interessanti, così come l'ambientazione presente-futuristica.
 

masterdragon

Individuo schizoide
Bahamut Zero ha detto:
emulatore? buona fortuna!
cioè... volevo dire... NO WAREZ.

Canta che ti passa. Hai voglia prima di trovare qualcosa. Ma c'è tutto il tempo per... cioè... ehm... insomma... giusto. No warez.


E comunque il mio pensiero sulla ps3 e sulle sue capacità è semplice e lineare.

Kutu.gif
 

Cloud_Darth

Active Member
masterdragon ha detto:
tempo di cominciare a cercare sulla rete un emulatore ps3 decente.

Non funziona bene nemmeno quello per PS2 su cui stanno lavorando da anni, figuriamoci quello per PS3 XD

Consiglio spassionato: comprate le console originali. Si gioca molto meglio e molto piu' velocemente (anche se c'è da spendere qualche soldo :p ).
 

masterdragon

Individuo schizoide
Cloud_Darth ha detto:
Consiglio spassionato: comprate le console originali. Si gioca molto meglio e molto piu' velocemente (anche se c'è da spendere qualche soldo :p ).


Ho gia espresso il mi pensiero sulle capacità nascoste della ps3 e sulle sue potenzialità e quindi sul se comprarla o no, ma credo che lo ripeterò per l'occasione.

Kutu.gif



Non ho abbastanza soldi e sono quasi perennemente in bancarotta. Se proprio non riesco a trovare nulla di decente allora ripiegherò come al solito sullo scroccare (la ps3, non i soldi). E di sicuro non la comprerò solamente per FFXIII.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Aldilà del fatto che non si parla di warez torniamo IT per favore. Masterdragon le tue opinioni su ps3 puoi esplicitarle nei topic appositi.

Tornando a FFXIII, solo io sono entusiasta dalle nuove immagini? :D
 
Top