speriamo per voi che magna 2 lo traducanoJeegsephirot ha detto:Attualmente solo Infinity Discovery (di cui è uscito oggi il primo trailer) di Square-Enix e Magna Carta 2, altri non ce ne sono che io ricordi.
speriamo per voi che magna 2 lo traducanoJeegsephirot ha detto:Attualmente solo Infinity Discovery (di cui è uscito oggi il primo trailer) di Square-Enix e Magna Carta 2, altri non ce ne sono che io ricordi.
Nerodmc4 ha detto:speriamo per voi che magna 2 lo traducano
pero non tutti sanno l'inglese alla perfezioneJeegsephirot ha detto:per me possono anche non tradurlo, io spero solo non mi tirino fuori un altra schifezza
Natsumi ha detto:Non so se sono già state postate in questo topic (ho dato un'occhiata alle pagine precedenti e non ho visto nulla...) ma ecco "nuovi" artwork su FFXIII e FFXIIIVersus. cliccateci su per ingrandire :*
Opinione personale: a me sto character design piace poco. I personaggi del Versus sono vestiti peggio di cloud in ff7AC (specie il secondo) e neppure il biondino di FFXIII(che poi è il fantomatico mr 33cm) colpisce nel segno. E' chiaro che per parlare del gioco in sè dobbiamo provarlo prima, ma a livello di cg, Lightning a parte (che pure lei poveraccia, con tutte quelle fibbie sul vestito) ora come ora ffXIII non mi convince. Mi ricrederò? boh, mah, chissà...
non mi sembra malaccio O.O...Natsumi ha detto:Non so se sono già state postate in questo topic (ho dato un'occhiata alle pagine precedenti e non ho visto nulla...) ma ecco "nuovi" artwork su FFXIII e FFXIIIVersus. cliccateci su per ingrandire :*
Opinione personale: a me sto character design piace poco. I personaggi del Versus sono vestiti peggio di cloud in ff7AC (specie il secondo) e neppure il biondino di FFXIII(che poi è il fantomatico mr 33cm) colpisce nel segno. E' chiaro che per parlare del gioco in sè dobbiamo provarlo prima, ma a livello di cg, Lightning a parte (che pure lei poveraccia, con tutte quelle fibbie sul vestito) ora come ora ffXIII non mi convince. Mi ricrederò? boh, mah, chissà...
Binitu ha detto:Una cosa è far notare, come potete aver fatto voi, un altra è giudicare come ha fatto qualche altro utente
Facendo un piccolo OT: insieme a Lost Odissey quali altri interessanti jrpg per la 360 sono in uscita? E quali sono già disponibili? (oltre a Blue Dragon, che tra l'altro non mi è piaciuto per nulla).
Bahamut Zero ha detto:wow, personaggi truzzi con spade enormi.
AL ROGO!!!AL ROGO!!! :violento:Binitu ha detto:Alla Cloud. Ops. Ho bestemmiato?
questo significa che non è cambiato molto rispetto a dieci anni fa. ah no scusa, c'è qualche cintura e catenona truzza in più.Binitu ha detto:Alla Cloud. Ops. Ho bestemmiato?
Natsumi ha detto:questo significa che non è cambiato molto rispetto a dieci anni fa. ah no scusa, c'è qualche cintura e catenona truzza in più.
ma chi vivrà vedrà, come cantava un mio corregionale...
Bahamut Zero ha detto:wow, personaggi truzzi con spade enormi.