FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Natsumi

Killing Joke
Non so se sono già state postate in questo topic (ho dato un'occhiata alle pagine precedenti e non ho visto nulla...) ma ecco "nuovi" artwork su FFXIII e FFXIIIVersus. cliccateci su per ingrandire :*




Opinione personale: a me sto character design piace poco. I personaggi del Versus sono vestiti peggio di cloud in ff7AC (specie il secondo) e neppure il biondino di FFXIII(che poi è il fantomatico mr 33cm) colpisce nel segno. E' chiaro che per parlare del gioco in sè dobbiamo provarlo prima, ma a livello di cg, Lightning a parte (che pure lei poveraccia, con tutte quelle fibbie sul vestito) ora come ora ffXIII non mi convince. Mi ricrederò? boh, mah, chissà...
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Natsumi ha detto:
Non so se sono già state postate in questo topic (ho dato un'occhiata alle pagine precedenti e non ho visto nulla...) ma ecco "nuovi" artwork su FFXIII e FFXIIIVersus. cliccateci su per ingrandire :*




Opinione personale: a me sto character design piace poco. I personaggi del Versus sono vestiti peggio di cloud in ff7AC (specie il secondo) e neppure il biondino di FFXIII(che poi è il fantomatico mr 33cm) colpisce nel segno. E' chiaro che per parlare del gioco in sè dobbiamo provarlo prima, ma a livello di cg, Lightning a parte (che pure lei poveraccia, con tutte quelle fibbie sul vestito) ora come ora ffXIII non mi convince. Mi ricrederò? boh, mah, chissà...


Ehheheh natsumi quelli non sono gli artwork del gioco, ma degli schizzi preparatori. Infatti basta guardare i filmati e gli scan per accorgersi delle piccole e grandi differenze, ad esempio il protagonista del Versus non indossa un cappotto cosi semplice e pomposo, e oltretutto la spada è quasi completamente diversa. Comunque Nomura ha una fissa per le fibie davvero spropositata :D
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Natsumi ha detto:
Non so se sono già state postate in questo topic (ho dato un'occhiata alle pagine precedenti e non ho visto nulla...) ma ecco "nuovi" artwork su FFXIII e FFXIIIVersus. cliccateci su per ingrandire :*




Opinione personale: a me sto character design piace poco. I personaggi del Versus sono vestiti peggio di cloud in ff7AC (specie il secondo) e neppure il biondino di FFXIII(che poi è il fantomatico mr 33cm) colpisce nel segno. E' chiaro che per parlare del gioco in sè dobbiamo provarlo prima, ma a livello di cg, Lightning a parte (che pure lei poveraccia, con tutte quelle fibbie sul vestito) ora come ora ffXIII non mi convince. Mi ricrederò? boh, mah, chissà...
non mi sembra malaccio O.O...
ma il mio chara design è più bello(notare il logo SE,la cicatrice figosa e il braccio mozzato,simbolo di un passato tormentato... )...

lol,guardandolo meglio,devo dire che è uscito davvero uno sguardo triste e pieno di profondità e anche il sorriso enigmatico(altro che Gioconda) a me trasmette una certa emozione...
 

Natsumi

Killing Joke
si beh, schizzi preparatori o no (grazie della correzione, perdonate il lapsus) il risultato non mi sembra tanto lontano da questo disegno, che, lo ripeto , secondo me non eccelle per particolare bellezza. ma non sono una grande estimatrice dello stile attuale di Nomura , anzi non la sono affatto, quindi quella che prima ho esposto ( e l'ho pure scritto eh) è la mia personalissima opinione .
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Binitu ha detto:
Una cosa è far notare, come potete aver fatto voi, un altra è giudicare come ha fatto qualche altro utente :)

Facendo un piccolo OT: insieme a Lost Odissey quali altri interessanti jrpg per la 360 sono in uscita? E quali sono già disponibili? (oltre a Blue Dragon, che tra l'altro non mi è piaciuto per nulla).

(OT)se conti che io devo ancora comprare Blue Dragon, per ora non saprei (infatti ripongo molte mie speranze in Lost Odissey). comunque per ora mi sono dato un po' all'occidentale (e non vedo l'ora di provare Mass Effect) (FINE OT)

Fattosta che FFXIII spero non dia il colpo finale alla saga in fatto di qualità...
 

Natsumi

Killing Joke
Binitu ha detto:
Alla Cloud. Ops. Ho bestemmiato? :D
questo significa che non è cambiato molto rispetto a dieci anni fa. ah no scusa, c'è qualche cintura e catenona truzza in più.
ma chi vivrà vedrà, come cantava un mio corregionale...
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Natsumi ha detto:
questo significa che non è cambiato molto rispetto a dieci anni fa. ah no scusa, c'è qualche cintura e catenona truzza in più.
ma chi vivrà vedrà, come cantava un mio corregionale...

Almeno non ha i capelli biondi e sparati di un super saiyan :D

ps. scherzo anch io :)
 

masterdragon

Individuo schizoide
Bahamut Zero ha detto:
wow, personaggi truzzi con spade enormi.

Sempre più truzzo sempre più truzzo sempre più truzzo sempre più truzzo sempre più truzzo.

Stiamo sprofondando in un abisso di figosità incontrollata.
 
Top