FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

masterdragon

Individuo schizoide
Binitu ha detto:
Aldilà del fatto che non si parla di warez torniamo IT per favore. Masterdragon le tue opinioni su ps3 puoi esplicitarle nei topic appositi.

Non atteggiarti a moderatore, sapevo benissimo che ero OT. Era un discorso giusto per sdrammatizzare.



Binitu ha detto:
Tornando a FFXIII, solo io sono entusiasta dalle nuove immagini? :D


Se a te piace la tecnica senza che ci sia data nessuna sostanza contento te.

A me le immagini dicono solo "bella grafica", e nient'altro.


Sempre più truzzo sempre più truzzo sempre più truzzo sempre più truzzo sempre più truzzo.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
masterdragon ha detto:
binitu ha detto:
Aldilà del fatto che non si parla di warez torniamo IT per favore. Masterdragon le tue opinioni su ps3 puoi esplicitarle nei topic appositi.

Non atteggiarti a moderatore, sapevo benissimo che ero OT. Era un discorso giusto per sdrammatizzare.

binitu ha detto:
Tornando a FFXIII, solo io sono entusiasta dalle nuove immagini? :D

Se a te piace la tecnica senza che ci sia data nessuna sostanza contento te.

A me le immagini dicono solo "bella grafica", e nient'altro.


Sempre più truzzo sempre più truzzo sempre più truzzo sempre più truzzo sempre più truzzo.

Ahah... comunque speriamo di aver presto info più consistenti...
 

Jiraiya

Sensei Member
masterdragon ha detto:
Se a te piace la tecnica senza che ci sia data nessuna sostanza contento te.
A me le immagini dicono solo "bella grafica", e nient'altro.
come fai a dire che non c'è sostanza?..se vedevi i personaggi di FF IX quando del gioco non si sapeva nulla dicevi che facevano schifo?...
secondo me sei troppo negativo..
sembra o è ^^ che dopo FF X-2 e XII ci sia un po' di pregiudizio che anche gli altri faranno c*****(non fraintendete, a me sono piaciuti invece..tiè...)
a me sembra ovvio che la grafica cambi con il passare del tempo...a te piacerà rimanere con i 16 bit lol..

p.s: una cosa è non permettersela la Ps3 ed un'altra è dire che fa schifo...
 

Binitu

il Re degli Allocchi
masterdragon ha detto:
Non atteggiarti a moderatore, sapevo benissimo che ero OT. Era un discorso giusto per sdrammatizzare.






Se a te piace la tecnica senza che ci sia data nessuna sostanza contento te.

A me le immagini dicono solo "bella grafica", e nient'altro.


Sempre più truzzo sempre più truzzo sempre più truzzo sempre più truzzo sempre più truzzo.


in primis, nessuno qui si atteggia a moderatore, fare un invito a tornare IT credo sia un diritto di qualunque utente. In secundis tu che ne sai riguardo la sostanza di FFXIII, se ci hai giocato ti prego parlamane.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
si, si ritorni in topic, però io qualche notizia sulla trama l'ho postata... per ora nei forum internazionali si sa questo e nient'altro.
BahamutZero ha detto:
EDIT: il potere delle ricerche su internet mi permette di dirvi qualcosa in più (magari già lo sapevate tutti, non lo so)
ho trovato la risposta alla domanda di cui sopra: Shiva è in FF13 composta effettivamente da due sorelle, aventi parti magiche e meccaniche: questo spiegherebbe sia la prima immagine (la chiameremo ManaShiva) che la seconda (diciamo MechaShiva);
inoltre la città volante che si è vista in qualche scan si chiama Cocoon, ed è un centro estremamente progredito governato da un cristallo, entità in qualche modo senziente ed intelligente. Allo stesso modo è l'area esterna Pulse, che però dovrebbe essere in qualche modo contaminata: Lightning, la protagonista, sarà probabilmente un elemento di cambiamento in questo status, nel filmato del treno la vediamo combattere contro soldati che (pare) si occupano della deportazione di abitanti di Cocoon all'esterno. sarà così?
dopo un anno e mezzo mi pare un po' pochino... e anche i "nuovi" trailers sono semplicemente una riedizione di quelli già visti un anno fa. mi chiedo a che percentuale di sviluppo del gioco siano arrivati in tutto questo tempo.

@binitu: no, quella non è siren.

(sempre più truzzo sempre più truzzo sempre più truzzo)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
vabbè potrebbe essere siren ma io ho letto solo la faccenda delle shiva sisters, se vedi riferimenti a siren magari nella pagina in giapponese (non ho idea di cosa ci sia scritto) illuminaci
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Bahamut Zero ha detto:
vabbè potrebbe essere siren ma io ho letto solo la faccenda delle shiva sisters, se vedi riferimenti a siren magari nella pagina in giapponese (non ho idea di cosa ci sia scritto) illuminaci

E' Siren perchè, al di là che lo riportano diverse testate straniere, basta vedere che ha l'arpa e le ali in testa :)
Oltretutto le shiva sisters sono codeste:

final-fantasy-xiii-20071029025945519.jpg


shiva_summon.JPG



ps. nello scan che ha riportato lady sephiroth si vedono benissimo le 2 sorelle shiva in alto a sinistra e siren in basso a destra nell'immagine grande.
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
per rispondere a Binitu nessuno sta criticando la sostanza ( mi sembra un po' impossibile dato che il gioco non lo abbiamo ancora giocato) ma stiamo semplicemente facendo notare che un trailer che non mostra nulla fuorchè quanto sia facile per una gnocca con un Gunblade mazzulare un plotone di soldati Starwarsiani.

spero che riuscirà a sorprendervi ( mi dispiace ma io ho scelto la 360...)
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
voglio vedere il gioco!!!

NOTIZIA!!!!

Interessante annuncio da parte di Square Enix: Final Fantasy XIII, seguendo il trend dei titoli più quotati, avrà una demo giocabile rilasciata sul PS Store. Ancora non sono stati svelati i tempi del suddetto rilascio ma, per la gioia di molti, la demo mostrerà il nuovo battle system del gioco, da sempre fattore d'interesse della saga.

FONTE http://gamesurf.tiscali.it/news/25906/una-demo-per-final-fantasy-xiii.html
 

Kain

So say we all!
Beh certo la grafica è sensazionale, ma saranno in grado di dare una caratterizzazione degna a questi personaggi così tanto ben fatti graficamente? Sperate di sì...

Quoto BZero: sempre più truzzo.

I Love Quina Quen ha detto:
spero che riuscirà a sorprendervi ( mi dispiace ma io ho scelto la 360...)

Siamo in 2!
 

Binitu

il Re degli Allocchi
I Love Quina Quen ha detto:
per rispondere a Binitu nessuno sta criticando la sostanza ( mi sembra un po' impossibile dato che il gioco non lo abbiamo ancora giocato) ma stiamo semplicemente facendo notare che un trailer che non mostra nulla fuorchè quanto sia facile per una gnocca con un Gunblade mazzulare un plotone di soldati Starwarsiani.

spero che riuscirà a sorprendervi ( mi dispiace ma io ho scelto la 360...)

Una cosa è far notare, come potete aver fatto voi, un altra è giudicare come ha fatto qualche altro utente :)

Facendo un piccolo OT: insieme a Lost Odissey quali altri interessanti jrpg per la 360 sono in uscita? E quali sono già disponibili? (oltre a Blue Dragon, che tra l'altro non mi è piaciuto per nulla).
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Binitu ha detto:
Una cosa è far notare, come potete aver fatto voi, un altra è giudicare come ha fatto qualche altro utente :)

Facendo un piccolo OT: insieme a Lost Odissey quali altri interessanti jrpg per la 360 sono in uscita? E quali sono già disponibili? (oltre a Blue Dragon, che tra l'altro non mi è piaciuto per nulla).

Attualmente solo Infinity Discovery (di cui è uscito oggi il primo trailer) di Square-Enix e Magna Carta 2, altri non ce ne sono che io ricordi.
 
Top