FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Ex-Soldier

Vyse the Legend
comunque ho sentito dire che aboliranno "noiose esplorazioni di città e world map"...se lo fanno,giuro che faccio un mutuo,compro tutte le copie di FF13 e faccio un rogo...
comunque....che c'è di vero in tutto ciò?(io l'ho letto su una rivista specializzata)...
 

Alexander87

Gemini
Ex-Soldier ha detto:
comunque ho sentito dire che aboliranno "noiose esplorazioni di città e world map"...se lo fanno,giuro che faccio un mutuo,compro tutte le copie di FF13 e faccio un rogo...
comunque....che c'è di vero in tutto ciò?(io l'ho letto su una rivista specializzata)...
Ti aiuto a radunare le copie! Spero vivamente che non sia così se no la SE perderà sicuramente un cliente.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Ex-Soldier ha detto:
comunque ho sentito dire che aboliranno "noiose esplorazioni di città e world map"...se lo fanno,giuro che faccio un mutuo,compro tutte le copie di FF13 e faccio un rogo...
comunque....che c'è di vero in tutto ciò?(io l'ho letto su una rivista specializzata)...

Se succede una cosa simile faccio la rivoluzione. Comunque la world map era già sparita :D
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
che io ricordi fighosità non è mai stato sinonimo di gioco brutto.
Sinceramente non capico la critica a dei personaggi che sino ad ora non mi sembrano affatto male (esteticamente parlando) solo perchè hanno qualche accessorio figo.
Inoltre sembra che la parola truzzo sia usata sin troppo facilmente, dubito che molti ne conoscano il vero significato visto che viene attribuita a cose e persone totalmente estranee a questo aggettivo. E anche se fosse non mi pare che truzzo sia sinonimo di brutto.
In giappone è pieno di ragazzi truzzi e soprattutto di ragazze truzze e pregherei dio perchè qui in Italia ce ne fossero di piu.
Poi vabbe, si ritorna sul classico "de gustibus" e in tal caso nessuno puo discutere.
amen...
 

masterdragon

Individuo schizoide
Bahamut Zero ha detto:
THIS

IS


spam.


Spam?


THIS

IS

Spartaaa.gif






Ehm...

Tornando seri (e IT).


Sarei curioso di sapere il nome di questa rivista per verificare la verdicità dell'informazione.


Non che io non ti creda Ex-Soldier, ma ho lo scetticismo scritto nel DNA, e questa informazione mi ha stuzzicato troppo per non meritare di essere confermata.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non so dove tu viva ma anche il QUOTO è spam. postare senza aggiungere nulla al pensiero di un utente è spam. un post di una sola parola è spam. tu hai spammato, non è un peccato mortale ma abbi la decenza di non negare l'evidenza. che io te l'abbia fatto notare in maniera un po' ironica non deve mettere in secondo piano la necessità del messaggio, evidentemente certe forme di spiritosaggini gratuite non sono recepibili da tutti.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
masterdragon ha detto:
Spam?


THIS

IS

Spartaaa.gif






Ehm...

Tornando seri (e IT).


Sarei curioso di sapere il nome di questa rivista per verificare la verdicità dell'informazione.


Non che io non ti creda Ex-Soldier, ma ho lo scetticismo scritto nel DNA, e questa informazione mi ha stuzzicato troppo per non meritare di essere confermata.
non ricordo se fosse PSM o quell'altra...aspe...come si chiama Play Generation credo!allora,il numero che ho io è questo...era un reportage sulla saga square e mi sembra di ricordare di aver letto(purtroppo ce l'ho giù)che uno sviluppatore intervistato avesse affermato proprio tali parole...comunque se riusciste a procurarvi l'articolo che era in quel numero che ho linkato,potremmo avere una conferma...

EDIT:eek:ops,ho dimenticato di incollare il link...eccolo ^^ http://www.tecno-shop.it/?job=arretrati&id=64&op=sommario&num=10

purtroppo non sono riuscito a trovare di meglio...comunque s c'è qualcuno che ha quel numero di play generation,può inviare uno scan dell'articolo,cosi ci leviamo i dubbi...
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Ex-Soldier ha detto:
non ricordo se fosse PSM o quell'altra...aspe...come si chiama Play Generation credo!allora,il numero che ho io è questo...era un reportage sulla saga square e mi sembra di ricordare di aver letto(purtroppo ce l'ho giù)che uno sviluppatore intervistato avesse affermato proprio tali parole...comunque se riusciste a procurarvi l'articolo che era in quel numero che ho linkato,potremmo avere una conferma...

EDIT:eek:ops,ho dimenticato di incollare il link...eccolo ^^ http://www.tecno-shop.it/?job=arretrati&id=64&op=sommario&num=10

purtroppo non sono riuscito a trovare di meglio...comunque s c'è qualcuno che ha quel numero di play generation,può inviare uno scan dell'articolo,cosi ci leviamo i dubbi...


Mi sembra strano che la notizia non sia arrivata sul web, per ora la prendo come una bufala.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Binitu ha detto:
Mi sembra strano che la notizia non sia arrivata sul web, per ora la prendo come una bufala.
mah,spero anch'io che si tratti di una bufala dell'articolista per fare tiratura...se tolgono le esplorazioni,distruggono le fondamenta del gdr...
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Ex-Soldier ha detto:
mah,spero anch'io che si tratti di una bufala dell'articolista per fare tiratura...se tolgono le esplorazioni,distruggono le fondamenta del gdr...

Ma ti immagini? Non riuscirei a pensare a un rpg senza esplorazione, nel X era già ridotta all'osso, nel XII una delle cose più belle era proprio visitare le città... Bah, mi sembra troppo troppo strano.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
l'articolo è abbastanza vecchiotto, spero non sia una fonte di news attendibile per il momento. tuttavia è innegabile che visto che si sa pochissimo su questo gioco (e direi che l'hype rasenta lo zero) ci si possa aspettare tutto e il contrario di tutto
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Bahamut Zero ha detto:
l'articolo è abbastanza vecchiotto, spero non sia una fonte di news attendibile per il momento. tuttavia è innegabile che visto che si sa pochissimo su questo gioco (e direi che l'hype rasenta lo zero) ci si possa aspettare tutto e il contrario di tutto
ma sei riuscito a reperirlo?
 
Top