FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vi rendete conto che tutto il materiale che gira riguardante la Squex al TGS è tutta roba leakata alla bell'e meglio? si và dai trailers ai disegni, passando pure per minuscoli pezzi audio...W il leaking \o/

questo tizio che disegna poi è davvero bravo, ha fatto quasi uguale Aqua, immagino che pure questi due siano abbastanza fedeli, ha aperto le porte ad un nuovo concetto di leaking, chissà la Squex come l'avrà presa :rolleyes: stai a vedere che in futuro fanno solo ascoltare pezzi audi per paura che qualcuno disegni il loro supersegretissimo personaggio :D

beh, questi pg mi dicono poco e niente a pelle, attenderò altro materiale
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Bahamut Zero ha detto:
04.jpg
Sasuke.jpg

Ma che paralleli sono, le 2 tizie hanno in comune solo gli occhiali e Sasuke e quell' altro i 2 ciuffi. Tsk.
 

*Tati*

Member
Se vogliamo paragonare qualche personaggio Squex a Sasuke direi che Noctis ci assomiglia di più, stessa pettinatura, stesso colore dei capelli e occhi che in certe occasioni diventano rossi.
 

Natsumi

Killing Joke
Preferivo quando lo chiamavano mr33cm, il che è tutto dire. Quando la pianteranno con ste cialtronate dei nomi di fenomeni atmosferici? è_è

EDIT : Sera???SEEERA?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
cosa ce di male nel nome Sera? Io lo trovo bellissimo e poi era anche il nome di una dei protagonisti di Digital Devil Saga. Immagino che sia usato anche da tante altre parti
 

Dragoon88

collezionista
Snow ???? Sera????? e poi cosa ci sarà il cattivo di turno che si chiama Sereno Variabile o Tempesta !!!!
Vabbè la trdizione ma qui si esagera
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dragoon88 ha detto:
Snow ???? Sera????? e poi cosa ci sarà il cattivo di turno che si chiama Sereno Variabile o Tempesta !!!!
Vabbè la trdizione ma qui si esagera

anche Snow è uno nome gia usato in altri giochi (Suikoden IV è il primo che mi viene in mente). Non capisco queste assurde critiche nei nomi
 

ColdEvil

Member
Dragoon88 ha detto:
Snow ???? Sera????? e poi cosa ci sarà il cattivo di turno che si chiama Sereno Variabile o Tempesta !!!!
Vabbè la trdizione ma qui si esagera
Storm (tempesta) credevamo che era il nome del principe di XIII versus.sera mi piace come nome però Snow non lo sento come nome appropriato per Mr.33cm
 

Natsumi

Killing Joke
Jeegsephirot ha detto:
anche Snow è uno nome gia usato in altri giochi (Suikoden IV è il primo che mi viene in mente). Non capisco queste assurde critiche nei nomi
Sono solo gusti , a dire il vero. Snow io chiamerei il mio cagnolino, non un uomo. Poi è sempre la questione che sti nomi per i giapponesi fanno molto "esotico" quindi per loro va più che bene. Sera, boh non mi dice nulla, Noctis (già Storm non mi piaceva per nulla) invece è secondo me un nome veramente orribile. Alla fine sono gusti , ripeto^_^

Però rimango del parere che i nomi dei fenomeni atmosferici per i protagonisti è una mezza scemenza (anche questo secondo me, quindi ognuno è libero di pensarla come vuole)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Io non voglio mancare di rispetto verso i gusti altrui, ma qui mi pare che le critiche siano un po troppo esagerate, se non addirittura forzate. Li avessero chiamati Leopoldo e Ubalda avrei capito, ma Snow e Sera (che, ripeto, sono gia stati usati in altri giochi) non mi sembrano dei nomi cosi assurdi
 

Natsumi

Killing Joke
Non è tanto per la novità del nome in sè, era, almeno per me, questione di gusti. E comunque a proposito di Guidobalda e Pietreeppaolo se un gioco è di qualità chi se ne frega dei nomi, magari si dice "bah, discutibili, preferivo altro", come in questo caso ma certo non pregiudica il giudizio di un gioco.
 

Dragoon88

collezionista
forse ho esagerato me ne scuso però a me veramente quei nomi nn li trovo appropiati per quei pg.
Sulla questioni dei nomi poi concordo con Natsumi
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Il nome Snow per mr33cm è appropriato perchè è lui il propretario della Shivacicletta. Comunque ora abbiamo Sera, Noctis e i prossimi due saranno Alba e Meriggio :D
 
Top