FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

balthier88

lo zio ferra
cavolo se a sto punto non vanno bene i nomi degli elementi atmosferici quelli di eternal sonata che sono termini musicali sarebbero da buttare XD comunque a parte gli scherzi sera mi piace e mr33cm lo rinomino così alla prima partita e il problema è risolto! comunque la cosa che mi spaventa è quanti dvd avrò in giro per casa quando ci giocherò sulla 360...
 

Teocida

Oltreuomo
A me i nomi vanno più che bene, Sera è bellissimo, Noctis pure. Snow è l'unico discutibile, al massimo
Inoltre preferirei un FF su vari dvd piuttosto che un solo: anche se all'effettivo sono uguali, veder più di dischi da giocare mi dà una sensazione di lunghezza maggiore =P
E poi, come dice Sephirosu, è anche una questione nostalgica..
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Straquoto Sephirosu e Teocida. Se non ci sarà la minima differenza di grafica o di contenuti, io prenderò sicuramente la versione x360 solo per il gusto di avere quei mitici 3-4 dischi come ai bei vecchi tempi.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
balthier88 ha detto:
cavolo se a sto punto non vanno bene i nomi degli elementi atmosferici quelli di eternal sonata che sono termini musicali sarebbero da buttare XD

I nomi di Eternal Sonata sono Arte. 'nuff said.


/OT
 

ColdEvil

Member
Sembra che il nome Lightning non sia il vero nome della protagonista ma un nome in codice,il suo vero nome è ancora sconosciuto
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Enigma ha detto:
nuovo scan di Famitsu


cos'è quella roba sul braccio del motociclista :confused: una runa? D:
dove sono i cristalli della fabula nova crystallis?

Non è una runa, è un prescelto, è il simbolo che il cristallo ha scelto lui, hanno un nome preciso, però ora non ricordo, è passato troppo tempo :S teoricamente, tutti i protagonisti sono stati scelti dai cristalli, e hanno i loro rispettivi simboli

P.S. Comunque, cos'è ora stò "CLOUD Message"? non mi dite che adesso pubblicheranno un DVD con i trailers dei vari giochi come hanno fatto lo scorso anno con "CLOUD vol.1"???
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
in questo link potete trovare altre nuove immagini, tratte da Shonen Jump, che a sua volta le ha estratte dall'ultimo trailer del TGS


sono solo io, o lo scan di Siren è diverso dal vecchio? la posa sembra uguale ma lei me la ricordo diversa
inoltre chi sarebbe la tizia che indossa quel copricapo luminoso?


@Sephirosu: quindi un cristallo sceglie qualcuno e questi si ritrova marchiato a fuoco? non la sapevo stà cosa (un pò banalotta, ma non è la fine del mondo)
 
Top