FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Binitu

il Re degli Allocchi
Nerodmc4 ha detto:
Beh diciamo che come estetica sono tutti molto belli,ma io spero molto di piu' nella caraterizzazione

Parole sagge, però anche l' estetica è importante perchè può trasudare carisma. Prendi Vincent in FFVII, personaggio senza profondità e caratterizzazione ma affascinante come pochissimi.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Binitu ha detto:
Parole sagge, però anche l' estetica è importante perchè può trasudare carisma. Prendi Vincent in FFVII, personaggio senza profondità e caratterizzazione ma affascinante come pochissimi.
verissimo...pero' Tipo noctis del versus sembra un figo della madonna ma se nn lo caraterizzano per me diventera un'altro dei personaggi che sembravano interessanti,come e' successo con tutti quelli del XII
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Nerodmc4 ha detto:
verissimo...pero' Tipo noctis del versus sembra un figo della madonna ma se nn lo caraterizzano per me diventera un'altro dei personaggi che sembravano interessanti,come e' successo con tutti quelli del XII

Sono d'accordissimo, Vaan e Penelo valgono zero (gli altri non sono poi così male). tornando a Snow, all' inizio non mi convinceva granchè ma con le ultime immagini l' ho totalmente rivalutato. Speriamo bene.
 

Dragoon88

collezionista
io vorrei tanto qualche fott**** immagine dell' antagonista di questo capitolo !!!
ormai mi hanno rotto le immagini sempre dei buoni, voglio vedere un villian con i controcosidetti !!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dragoon88 ha detto:
io vorrei tanto qualche fott**** immagine dell' antagonista di questo capitolo !!!
ormai mi hanno rotto le immagini sempre dei buoni, voglio vedere un villian con i controcosidetti !!!

io voglio immagini del fottuto gameplay, fotte una sega dell antagonista (anzi se si scopre nel gioco è anche meglio)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
This weeks Gemaga has an interview with Nomura, he mentions that before the end of the year we'll see the battle scene in FF13, blu-ray is a bonus and because of that uploading to the blu-ray discs is faster. Also, they have no immediate plans to release information on the voice acting cast.



sentito? filmato di gameplay all'orizzonte :9
 

Cipu

Sei carne morta...
Enigma ha detto:
This weeks Gemaga has an interview with Nomura, he mentions that before the end of the year we'll see the battle scene in FF13, blu-ray is a bonus and because of that uploading to the blu-ray discs is faster. Also, they have no immediate plans to release information on the voice acting cast.



sentito? filmato di gameplay all'orizzonte :9
Non vedo l'ora...
 
Top