Enigma ha detto:in questo link potete trovare altre nuove immagini, tratte da Shonen Jump, che a sua volta le ha estratte dall'ultimo trailer del TGS
sono solo io, o lo scan di Siren è diverso dal vecchio? la posa sembra uguale ma lei me la ricordo diversa
inoltre chi sarebbe la tizia che indossa quel copricapo luminoso?
@Sephirosu: quindi un cristallo sceglie qualcuno e questi si ritrova marchiato a fuoco? non la sapevo stà cosa (un pò banalotta, ma non è la fine del mondo)
credo che ormai i fan si lamentano solo perchè ormai ci sono abituati...Ma non per questo bisogna lamentarsi di ogni cosa...Questa non è per niente una cosa banalotta enigma...E non sono poi tanti i giochi dove i pg hanno un marchio di connessione...Forse un arma o un abilità...Ma marchi ne ricordo pochi...Enigma ha detto:beh, non è certo la prima volta che si vedono protagonisti di un videogame (ma non solo) marchiati in segno di "connessione" a qualcosa, malgrado la cosa vi intrighi non si può negare che sia banalotta ma non è la fine del mondo dai, quello che importa è altro
figurati, non nego che Nomura mi stà un pò li per svariati motivi, ma qui ho solo fatto una piccola constatazione, non una lamentela ^^ sinceramente non me ne frega piu di tanto, mi annoia un pò ritrovare questi dettagli ripetuti in piu titoli, tutto quiandxel ha detto:credo che ormai i fan si lamentano solo perchè ormai ci sono abituati...Ma non per questo bisogna lamentarsi di ogni cosa...Questa non è per niente una cosa banalotta enigma...E non sono poi tanti i giochi dove i pg hanno un marchio di connessione...Forse un arma o un abilità...Ma marchi ne ricordo pochi...
Bahamut Zero ha detto:SE NON FOSSE che la stessa identica cosa dei marchi è usata pure in the last remnant
Sephirosu ha detto:Cioè, nessuno si è accorto che quella cosa dei cristalli, invece di essere copiata, o abusata un pò da tutti i JRPG, potrebbe essere un omaggio ai cari e vecchi FF? >_>
Come ho sempre detto, ho molte speranze in FFXIII :fingh:
perchè? anche nei vecchi FF i cristalli marchiavano i possessori? non sapevo nemmeno questo :OSephirosu ha detto:Cioè, nessuno si è accorto che quella cosa dei cristalli, invece di essere copiata, o abusata un pò da tutti i JRPG, potrebbe essere un omaggio ai cari e vecchi FF? >_>
Enigma ha detto:perchè? anche nei vecchi FF i cristalli marchiavano i possessori? non sapevo nemmeno questo :O
Enigma ha detto:ah ecco XD
ma io non mi riferivo alla storia dei cristalli, mi riferivo ai marchi, per i cristalli oltre ad essere ovvio che fossero per celebrare i vecchi FF, lo dissero fin dalle origini della Fabula Nova :>