FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Enigma

Hyuga Clan's Heir
enry93 ha detto:
nn e brutta l'Alaska....
:confused: ...ok, sarà anche cosi, ma a cosa potrebbe servire questo commento nel topic di FFXIII?

p.s. basta spammare =)


tornando IT, magari vedremo anche i nuovi pg nel prossimo filmato, anche se lo sò, è chiedere troppo -_- probabilmente li riveleranno prima in una rivista con qualche nuovo scan
 

Omega

Dormo sulla collina
andxel ha detto:
Chi ti dice che il cellulare sia il mio?
Ps:se il tuo primo post in un topic serve a rompere le palle ad un utente è meglio che tu ti stia proprio zitto...O no?

Stai andando rosicando rosicando in OT o,o

Comunque dubito che un gioco come Final Fantasy, una volta acquistato, anche se ci si rendesse conto che è deludente, finirebbe a fare la polvere.
Tra le altre cose, e mi pare fosse stato già fatto notare, il personaggio sulla sinistra è identico alla moglie di Kaim in Lost Odyssey :/
 

balthier88

lo zio ferra
Omega ha detto:
Tra le altre cose, e mi pare fosse stato già fatto notare, il personaggio sulla sinistra è identico alla moglie di Kaim in Lost Odyssey :/

hai notato pure te che è identica a sara? dai magari adesso ci sarà l'annuncio bomba che ff XIII verrà creato da mistwalker, ti immagini? XD
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
per quanto riguarda i due pg che hai postato, non potrebbero essere voci messe in giro da gente che non ha altro da fare?? o è una notizia arrivata dalla SE?
 

Omega

Dormo sulla collina
balthier88 ha detto:
hai notato pure te che è identica a sara? dai magari adesso ci sarà l'annuncio bomba che ff XIII verrà creato da mistwalker, ti immagini? XD

Si guarda, è praticamente identica. FF XIII prodotto da Mistwalker? Magari.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Aphelion ha detto:
per quanto riguarda i due pg che hai postato, non potrebbero essere voci messe in giro da gente che non ha altro da fare?? o è una notizia arrivata dalla SE?
no infatti, è bene dire che non è nulla di ufficiale, questi nuovi pg devono ancora essere mostrati in forma pubblica, ma lo stesso tizio ha anche disegnato Xion di KH in modo abbastanza fedele, lo ha fatto proprio per ovviare al problema dei filmati privati, immagino che la cosa si sia ripetuta qui, certo non è da escludere la possibilità di una presa in giro ma personalmente mi fido ^^


comunque a me il tizio sulla destra mi ricorda piu Terra di KH
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
screen2014fk2.jpg
30ii6f94fd8.jpg



boh, a me sembra molto piu simile a Terra che a Noctis
 

andxel

Zero Shift
Enigma ha detto:
screen2014fk2.jpg
30ii6f94fd8.jpg



boh, a me sembra molto piu simile a Terra che a Noctis
Nah non credo...Per me Terra rimane uguale solo a Zack del 7.
Ps:anche perchè c'è sempre Axel che è molto simile a Reno.Dunque questi potrebbero essere anche una sorta di collegamenti per onorare ff7(lo dicono anche su FF WIKI).
 

balthier88

lo zio ferra
sarà ma a me sembra seymour dopo una seduta dal parrucchiere!

inizio OT
@omega:non disperiamo su un futuro gdr SE sviluppato della mistwalker visto che al TGS sakaguchi era in pianta stabile allo stand squex a cazzeggiare!
fine OT
 
Top