FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

No no la colpa non è tua, balthier88 si riferisce a un' altra discussione piuttosto accesa il cui titolo è:
X-Box 360 Vs PS3 se sei interessato cercala con il tasto search
 
Andryvox ha detto:
ok mmm vedrò ...un ultimissima domanda xD ho sentito in rete che in europa e in america ffXIII sara solo per 360 e in jp ps3
quindì sarebbe meglio la 360
ma ho paura che va a finire che siccome la ps3 potrebbe essere migliore il mio acquisto sia stato sbagliato :(
Un momento io sapevo che in Giappone usciva solo per PS3 ( visto che la 360 ha venduto pochino), mentre in Europa e America esce sia per PS3 che per 360.
Quindi se vuoi prendere la PS3 la puoi prendere tranquillamente che potrai giocare a FFXIII
 

Andryvox

Member
bho io avevo letto così...ma per le mie tasche la ps3 è troppo....ora la 360 costa 179 € :D un prezzo molto più accessibile per le mie tasche :D
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Rispeto al Versus questo trailer è molto meno ispirato :D però nei secondi finali si vede la grafica in-game anche se io avrei preferito dei combattimenti. Ma marzo e la demo sono vicini quindi ormai manca poco.
 

Natsumi

Killing Joke
Io non so dire se mi piace o meno. che la SE sapesse fare i filmati in CG era una cosa risaputa, credo che dopo anni di attesa potrebbero mostrarci ben altro. I personaggi si assomigliano tutti, magari sarò poco fisionomista io, ma la tizia incappucciata che si vede verso la fine sembrava uguale a Lightning e alla ragazza coi codini. Sono onnipresenti i rimandi a Star Wars che già fecero storcere il naso con FF12. inoltre sto mondo mi sembra un pasticciaccio: mostri preistoirici e astronavi fantascientifiche; neppure si può parlare di steam punk, qui semplicemente c'è un (mica tanto) gioioso pout-pourri di roba. Mi ricrederò probabilmente, ma finora mi attira ben poco, sarà che invecchiando sto diventando nostalgica, ma penso che le atmosfere che ad esempio c'erano in FF9 non le rivedremo mai più.
 

Level MD

The Secret Darkness
La solita grafica mozzafiato...
Quand'è che Square tornerà a parlare di trama, tematiche e psicologia invece di lavorare solo sull'immagine...
A presto su ps2 con Persona4 ( ci mancava che si mettesse a sponsorizzare anche questo... bhe almeno non ci ha messo mano nello sviluppo...spero... A proposito quand'è Square Enix si mettera a pubblicizzare lingerie... )
 

Dragoon88

collezionista
Natsumi ha detto:
Io non so dire se mi piace o meno. che la SE sapesse fare i filmati in CG era una cosa risaputa, credo che dopo anni di attesa potrebbero mostrarci ben altro. I personaggi si assomigliano tutti, magari sarò poco fisionomista io, ma la tizia incappucciata che si vede verso la fine sembrava uguale a Lightning e alla ragazza coi codini. Sono onnipresenti i rimandi a Star Wars che già fecero storcere il naso con FF12. inoltre sto mondo mi sembra un pasticciaccio: mostri preistoirici e astronavi fantascientifiche; neppure si può parlare di steam punk, qui semplicemente c'è un (mica tanto) gioioso pout-pourri di roba. Mi ricrederò probabilmente, ma finora mi attira ben poco, sarà che invecchiando sto diventando nostalgica, ma penso che le atmosfere che ad esempio c'erano in FF9 non le rivedremo mai più.

Concordo su tutto quello detto da Natsumi unica differenza che a me mancano le atmosfere steam punk come in FF7 ^^
 

andxel

Zero Shift
Bello.Meno del trailer del versus ma bello.Però ho una brutta impressione sui soldati,che mi riportano troppo a quelli di deep ground del DOC...
 

Kain

So say we all!
Molte immagine sono le stesse che girano da 2 anni comunque. Il video non è male, ma sarebbe ora (dopo 2 anni e mezzo dall'annuncio...) che la SE tirasse fuori un pò di gameplay. Tanto l'hanno capito tutti che la grafica è mozzafiato.
 
Top