FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Binitu

il Re degli Allocchi
Kain ha detto:
In una intervista di Dengeki, Tetsuya Nomura ha rilasciato alcune informazioni riguardo Final Fantasy XIII.
Nomura ha dichiarato che grazie alle capacità di spazio del formato Blu-ray e dell'Hard Disk di Play Station 3, l'evoluzione da Final Fantasy XII a XIII sarà tanto grande quanto lo fu allora tra Final Fantasy VI a VII.
Inoltre Nomura ha confermato l'esclusiva Play Station 3 del titolo in questione.

speriamo sia davvero così.
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
Binitu ha detto:
Peccato :(

Comunque, solo io non ero a conoscenza del fatto che la tipa vista in img e filmati non è la protagonista del gioco?
no ank'io pensavo ke fosse lei ma allora se nn è lei allora ki è il protaginista? speriamo sia un maschio
 

Kain

So say we all!
the_sHaDoW ha detto:
novità riguardo alle date di uscita?? o x lo meno un lasso di tempo approssimativo? spero nn dovremo aspettare anni!!!

Le ultime dichiarazioni da parte di SE, davano l'uscita giapponese per fino 2008; ovvero tra un anno.
 

Bierah

Member
Baralailv99 ha detto:
no ank'io pensavo ke fosse lei ma allora se nn è lei allora ki è il protaginista? speriamo sia un maschio

No ma se non ho capito male dovrebbe esser Lightning la protagonista del XIII... e non mi dispiace visto la tipa... è sul versus XIII che è Storm il protagonista che è il maschio... almeni mi sembra sia così... :confused: ?!
 

Not Interested

Linkin Park Fan
mmm, la grafica sembra stupenda, ma secondo me sarà una boiata assurda come il X-2 e il XII... ultimamente tendono a puntare alla grafica piuttosto che alla storia! Comunque ora vi metto un video su youtube con il video di presentazione di FF XIII e versus XIII
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Bierah ha detto:
No ma se non ho capito male dovrebbe esser Lightning la protagonista del XIII... e non mi dispiace visto la tipa... è sul versus XIII che è Storm il protagonista che è il maschio... almeni mi sembra sia così... :confused: ?!
la square a detto che non sara lei la protagonista ma avra un ruolo importante
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Not Interested ha detto:
mmm, la grafica sembra stupenda, ma secondo me sarà una boiata assurda come il X-2 e il XII... ultimamente tendono a puntare alla grafica piuttosto che alla storia! Comunque ora vi metto un video su youtube con il video di presentazione di FF XIII e versus XIII

'sto video?
 

Beleth

Member
DarkAnima ha detto:
sono scioccato ce già ffxiii e speriamo che il protagonista abbia come arma una spada come quella di cloud :D
e speriamo che sia anche figo come cloud!! (qualcosa anche per le signore please!)
 
Top