FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Bahamut Zero

Dreamcaster
e quindi perchè hai quotato me?


il forum non è una chat il forum non è una chat il forum non è una chat il forum non è una chat il forum non è una chat il forum non è una chat il forum non è una chat
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il trailer: carino
il gameplay: molto bello
il tizio uguale a wakka: pessimo

scusate ma chi ha detto che mentre si usa un pg gli altri stanno fermi? nel trailer si vede benissimo una scena dove lightning e snow si muovono nello stesso momento, a me sembra che il BS è simil FFXII, sperando che non ci siano gambit...

PS
io più che altro ho notto la scritta 2009 sul finale. il giappo non lo conosco e non so se intendono l'uscita della demo o del gioco completo. sta di fatto che se è la data del gioco completo lo faccio arrivare visto che la ps3 non ha limiti sulla provenienza dei giochi.
tranquillo, è la data del gioco completo giapponese, si sapeva da tempo che in nippolandia sarebbe arrivato nel 2009 ^^
 

Annie

Cosplayer + Killer
Questo Final Fantasy come ho già detto mi ispira sensazioni positive, speriamo bene*_*!

Il trailer mi ha lasciato con la curiosità di vedere altro(ovviamente), ma la data di uscita(che già era più o meno nota) continua a farmi lo stesso effetto della nuvola fantozziana :D...
E vabbè, si aspetterà, l'importante per me è il risultato.
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
il tipo "Wakka" è davvero brutto odioso finto e terribilmente fuori posto (resto del fan club di Sazh)! (continuo a desiderare più il Versus)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Poveraccio, dieci secondi son bastati per essere odiato da tutto FFOnline °_°
Guardate troppo alle apparenze, magari è un personaggione con i controcazzi, tipo Jet Black di Cowboy Bebop U_U
 
Top