FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

secondo me con controllo libero del personaggio s'intende che la visuale potrà essere impostata a proprio piacimento con la levetta analogica destra, come in ff xii.

no, hanno già parlato della telecamera dicendo che sarà ruotabile a piacimento, secondo me hanno tirato fuori un ibrido tra il sistema di battaglia di eternal sonata e quello di FF X-2

come al solito per capire bene come sara' il gameplay dobbiamo semplicemente aspettare i primi video sul tubo del gameplay della demo jappo

Mi manca il buon vechio sistema a turni... o l'atb...
Con FF 12 mi sono cascate le braccia, speriamo non sia un altro "epic fail".
Non vogliatemene a male, ma per uno che bene o male ha giocato a quasi tutti i FF e' piu' che normale uno scetticosmo del genere.

Mi manca il buon vechio sistema a turni... o l'atb...
Con FF 12 mi sono cascate le braccia, speriamo non sia un altro "epic fail".
Non vogliatemene a male, ma per uno che bene o male ha giocato a quasi tutti i FF e' piu' che normale uno scetticosmo del genere.
il sistema a turni e stato il simbolo dei final fantasy e vero..
ma secondo me è giusto sperimentare qualcosa di nuovo
qualcosa che attragga la gente e che invogli a scoprire sempre più final fantasy.
qualunque sia il sistema di combattimento ff xiii sarà un grande gioco che verrà ricordato per sempre e che amplierà questo fantastico mondo dei videogiochi.

- Durante i combattimenti si avrà un controllo libero del personaggio.
- Nella fasi di combat l'approccio iniziale ricorda molto FFXII ma i combattimenti saranno completamente differenti.
- Il comparto tecnico del gioco sarà migliorato ancora nella versione finale.

- Controllo libero del personaggio? E che è Parasite Eve?
- E' quello che temevo, gia mi si stringe lo stomaco dallo sconforto...
- Diceva lo stesso la Capcom per la demo di Resident Evil 5 e poi di nuovo hanno solo implementato il sistema di coperture contro i nemici muniti di armi da fuoco -.-

Chissà perchè sento che anche stavolta la Square-Enix mi deluderà ma c'era da aspettarselo.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Gli mp e i turni, le cose che preferivo tra tutte le altre...:( e la storia che il personaggio si può muove liberamente, sono sicuro, che non mi piacerà tanto...

a me la nuova tipologia di combattimento mi piace almeno puoi scegliere di evitare un mostro se non hai voglia di combattere e poi non per forza ogni due secondi ti compare la schermata di combattimento... spero che esca presto il XIII perchè non vedo l'ora di provarlo

no, hanno già parlato della telecamera dicendo che sarà ruotabile a piacimento, secondo me hanno tirato fuori un ibrido tra il sistema di battaglia di eternal sonata e quello di FF X-2

Se fosse davvero così, e se fosse fatto bene, non avrei nulla da recriminare (ormai mi sono rassegnato a non avere + l'ATB purtroppo...).

Per il resto, quel personaggio "bello alto ed abbronzato" (cit.) mi ispira e comunque chi vivrà vedrà, magari 'sto XIII ci stupisce.

Qualcuno può spiegarmi la differenza tra Final Fantasy XIII, Versus XIII e Agito??? Non sono sicuro di aver capito bene....

Alcune info da Famitsu:
-Sembra che il dispositivo di gravità di Lightning non funzioni bene
-Sazh salta nella sua direzione e viene colpito
-Nella demo i movimenti di Sazh sono calmi mentre nella versione finale si muoverà in modo interessante
-Nella demo gli attacchi dei pg non controllati saranno scelti automaticamente
-Le animazioni degli attacchi e delle magie dipenderanno dalla posizione dei nemici se in aria o a terra
-TP hanno qualcosa a che fare con le summon
-Non si potrà usare la magia all'inizio della versione finale del gioco
-Non si potranno usare gli oggetti nella demo
http://up2.viploader.net/pic/src/viploader979912.jpg
http://up2.viploader.net/pic/src/viploader979918.jpg

Il gameplay mi piace soprattutto perchè è di nuovo a turni come i vecchi FF,Sahz è troppo divertente quando corre e poi gli cade il chocobo

come gameplay secondo me sarà abbastanza divertente.
però ancora non ho capito se il giocatore controlla 3 personaggi su tre o solo uno per volta

Indietro