FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

balthier88

lo zio ferra
oddio adesso tutti su internet stanno a gridare già che la versione 360 sarà una ***** per una una traccia audio in meno,cavolo speravo che almeno ffonline ne sarebbe stata risparmiata, ma vabbè.Tra l'altro come se tutti i ff precedenti avevano il doppiaggio multilingua ed era una cosa fondamentale, comunque secondo me a SE sono dei grandissimi incompetenti in fatto di compressione dati, lost odyssey aveva l'audio in 6 lingue *_* e non c son stati problemi di supporto.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
oddio adesso tutti su internet stanno a gridare già che la versione 360 sarà una ***** per una una traccia audio in meno,cavolo speravo che almeno ffonline ne sarebbe stata risparmiata, ma vabbè.Tra l'altro come se tutti i ff precedenti avevano il doppiaggio multilingua ed era una cosa fondamentale, comunque secondo me a SE sono dei grandissimi incompetenti in fatto di compressione dati, lost odyssey aveva l'audio in 6 lingue *_* e non c son stati problemi di supporto.

proprio perchè ha 6 lingue Lost Odyssey è su 4 DVD :D Se ne avesse avuta solo una a quest'ora Lost Odyssey entrava perfetamente in un DVD
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
oddio adesso tutti su internet stanno a gridare già che la versione 360 sarà una ***** per una una traccia audio in meno,cavolo speravo che almeno ffonline ne sarebbe stata risparmiata, ma vabbè.Tra l'altro come se tutti i ff precedenti avevano il doppiaggio multilingua ed era una cosa fondamentale, comunque secondo me a SE sono dei grandissimi incompetenti in fatto di compressione dati, lost odyssey aveva l'audio in 6 lingue *_* e non c son stati problemi di supporto.
a me non sembra che nessuno abbia criticao la versione 360 io ho solo detto che spero trovino meno problemi possibile nella programmazzione della 360 perchè seno esce più tardi in europe e USA solo per quello
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
che imparino a comprimere a sto punto...sentire SE che si lamenta dei dvd e poi vedere fallout e RE5 su un dvd mi vien da piangere

eh ma il problema è che i giapponesi non hanno ancora imparato a comprimere. Neanche la Konami con MGS 4 lo ha saputo fare (e se lo avrebbero fatto Kojima si sarebbe ritrovato 15 GB in più da sfruttare per il gioco ;_; )
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
eh ma il problema è che i giapponesi non hanno ancora imparato a comprimere. Neanche la Konami con MGS 4 lo ha saputo fare (e se lo avrebbero fatto Kojima si sarebbe ritrovato 15 GB in più da sfruttare per il gioco ;_;)

si e cosi kojima poteva anche riuscira a mettere più cose visto che si lamentava che non è riuscito a mettere tutto quello che aveva in testa...comunque vedremo come va avanti la storia...
 

balthier88

lo zio ferra
a me non sembra che nessuno abbia criticao la versione 360 io ho solo detto che spero trovino meno problemi possibile nella programmazzione della 360 perchè seno esce più tardi in europe e USA solo per quello

non mi son lamentato di te, ma in qualsiasi forum che si visita ,da ieri, a questa notizia son iniziate le crociate come se ff fosse sempre stato col parlato multilingua capito? ps programmazione con una z lol :p comunque finirà che ff sarà su 4 dvd e col parlato usa, vedo e prevedo che sarà così xD
 

il principe

Active Member
Nella giornata di oggi, Square Enix ha aggiornato la propria sezione merchandise giapponese, inserendo due nuovi prodotti inerenti all'universo di Final Fantasy XIII. Il primo è un bellissimo pendant argentato raffigurante il simbolo l'Cie del personaggio Snow, mentre il secondo è un accendino sempre con il medesimo logo. Il primo oggetto sarà venduto al pubblico a 16,000 Yen, il secondo a 13,000 Yen.

 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
queste collanine e roba varia non mi piacciono proprio, oltretutto non vedo perche dovrei comrarne uno se ancora non conosco bene chi è la persona che lo porta, dovrei spendere millemila euri per un ciondolo che per adesso è anonimo quanto i pg di FFXIII? no grazie :/


per il problema della lingua, se fossi un boxaro me ne sciacquerei bellamente i cosidetti :D
 

†LestaT†

The right to be God
oddio adesso tutti su internet stanno a gridare già che la versione 360 sarà una ***** per una una traccia audio in meno,cavolo speravo che almeno ffonline ne sarebbe stata risparmiata, ma vabbè.Tra l'altro come se tutti i ff precedenti avevano il doppiaggio multilingua ed era una cosa fondamentale, comunque secondo me a SE sono dei grandissimi incompetenti in fatto di compressione dati, lost odyssey aveva l'audio in 6 lingue *_* e non c son stati problemi di supporto.

Infatti non l'ho criticata, ho solo detto che preferirei avere la traccia jappa e quindi prenderò il gioco per PS3, cosa che avrei fatto comunque visto che per me è una tradizione a cui non posso negarmi.
 

balthier88

lo zio ferra
Infatti non l'ho criticata, ho solo detto che preferirei avere la traccia jappa e quindi prenderò il gioco per PS3, cosa che avrei fatto comunque visto che per me è una tradizione a cui non posso negarmi.

me prima ha detto:
non mi son lamentato di te, ma in qualsiasi forum che si visita ,da ieri, a questa notizia son iniziate le crociate come se ff fosse sempre stato col parlato multilingua capito?

mi sono auto quotato, tranquillo, parlavo del clima che si respira su internet XD
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
che poi non hanno mai detto che pensavano di inserire la traccia giapponese nelle versioni occidentali. quando gli hanno detto che ai giocatori usa ed eu sarabbe piaciuto averla, sono caduti dal pero e se ne sono usciti con la storia che forse nella versione 360 non ci entrerebbe.
non ditegli però che lost odyssey di tracce audio ne ha SEI, poverini, sennò si spaventano.
da qua si è generata l'ennesima discussione fanboystica a livello mondiale.
 
Top