FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Kitty90

Moralista Ubriacone
stai dicendo cose assurde, i giochi a 1080 si contano sulle dita su una mano, lo standard di questa generazione è ormai chiaro che è del 720p. Come fai a dire che con tale risoluzione i giochi siano brutti, è come dire che praticamente il 99% di giochi di questa generazione lo siano

Mi spiego meglio. E' vero che non tutti i giochi vanno in 1080p, e molti in 720p, però reputo comunque la risoluzione 1080p migliore di quella 720p, migliore su tutti i fronti. Ora è vero che per la maggior parte i giochi vadano a 720p, e solo pochi giochi raggiungono i 1080p , ma mi aspettavo qualcosa di piu da Final Fantasy XIII(aggiungo, ho detto che mi pare brutto a Final Fantasy XIII non a tutti i giochi a 720p). Se noti i giochi piu famosi vanno sempre in Full HD.
 

balthier88

lo zio ferra
Mi spiego meglio. E' vero che non tutti i giochi vanno in 1080p, e molti in 720p, però reputo comunque la risoluzione 1080p migliore di quella 720p, migliore su tutti i fronti. Ora è vero che per la maggior parte i giochi vadano a 720p, e solo pochi giochi raggiungono i 1080p , ma mi aspettavo qualcosa di piu da Final Fantasy XIII(aggiungo, ho detto che mi pare brutto a Final Fantasy XIII non a tutti i giochi a 720p). Se noti i giochi piu famosi vanno sempre in Full HD.

ma anche no, quelli famosi in full HD non lo son per niente, ci son forse VT 3 e RR 7...
 

ColdEvil

Member

GatlingGun

Cogl*one. #5
tra il generale simil-turk, Satzh(che da quello che ho capito è una fusione afro tra Wakka e Cid) e il WakkaWannaBe del team Nora sto rosicando di non aver la PS3 xD
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Si era capito che era una dei cattivi, dalla faccia D:
un po' da frigidona. mi dà l'aria di essere quella cattiva che verso la fine del gioco si macchierà di qualche atto molto spietato per arrivare al potere/compiacere il suo superiore cattivone, e il suo collega Yaag dall'aspetto malvagio ma che poi si ravvede si sacrificherà contro di lei per aiutare i buoni.
 
Top