E vabbe, alla fine è lineare la demo D:
warning : il post contiene le solite pippe mentali di Jiraiya
mmm ehhh?? sei te che scegli di importare qualcosa che non è sul mercato del paese in cui risiedi, no? huh.................
"In fact its due to this new system [Symbol Encounter System] that the development team have removed the option to escape from battle.
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finalmente, ho trovato sempre stupido scappare da una battaglia. come in una boss fight, se muori è perchè fai schifo :|
Yes, that is correct - you will no longer be able to escape from a battle if you find yourself suddenly over-matched!"
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come visto durante il trailer rilasciato all' E3, si vedeva una zona come la piana della bonaccia HD e visto che si possono vedere i nemici a schermo, molto probabilmente si potranno evitare come avveniva in FFXII, dove però se un nemico ti vedeva mentre stai fuggendo, ti inseguiva fino ad un certo punto, ma poi tornava nella sua zona, invece qui lo hanno evoluto facendo in modo che se diversi nemici ti avvistano devi combatterli, ma non neccessarimente devi combattere ogni singolo mostro nel gioco. Perciò credo che la longevità di 50 ore non sia MOLTO influenzata da questo aspetto del gameplay, ma non ci metterei il marchio del 100% di sicurezza su quello che sto dicendo, visto che non ho giocato a FF XIII. In ogni caso se vuoi salire di livello e battere certi boss dovrai pur combattere durante la storia, perciò ripeto, non credo cambi molto la longevità finale della storia.
p.s. non avevi detto che non leggevi i miei post con scritto "
warning : il post contiene le solite pippe mentali di Jiraiya" ? dun dun dun duuuuun....