FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Kitty90

Moralista Ubriacone
un po' da frigidona. mi dà l'aria di essere quella cattiva che verso la fine del gioco si macchierà di qualche atto molto spietato per arrivare al potere/compiacere il suo superiore cattivone, e il suo collega Yaag dall'aspetto malvagio ma che poi si ravvede si sacrificherà contro di lei per aiutare i buoni.

Lo sai che se c'hai azzeccato, ti vengo a sculacciare dopo aver finito il gioco? lol?

Comunque c'ha la faccia da capo, starà a capo di qualcosa, una dei nemici primari penso.
 

Jiraiya

Sensei Member
By the way, com'è che qui ancora nessun commento sulla longevità?

warning : il post contiene le solite pippe mentali di Jiraiya

because is not that big of a deal. you end a game when you really want to end it, especially rpgs. :ffx04:
Puoi correre dall'inizio alla fine se il gioco non ti interessa più di tanto, se il gioco ti piace ne apprezzi la musica, l'art style, espolorazione e quant altro...la durata e soggettiva direi, le 50 ore sono molto probabilmente una media del tempo con cui i tester hanno impiegato a terminare il gioco, sub quests o meno.

Era ora, hanno messo la demo insieme a AC per lucrarci bene. Ora che ha venduto, "foooorse" verrà rilascialata su PSN e Live aggratisse. Ma che bravi D:

warning : il post contiene le solite pippe mentali di Jiraiya

oppure perchè uno prima non ci poteva capire na mazza visto che era Giapponese.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Dimentichi che se è una stima data dai tempi dei testers, allora è sicuramente gonfiata, visto che saranno andati a sbattere qui e là su ogni muro, parlare con tutti gli npc, eccetera eccetera, scovare eventuali bug e cose così.
 

Jiraiya

Sensei Member
Dimentichi che se è una stima data dai tempi dei testers, allora è sicuramente gonfiata, visto che saranno andati a sbattere qui e là su ogni muro, parlare con tutti gli npc, eccetera eccetera, scovare eventuali bug e cose così.

warning : il post contiene le solite pippe mentali di Jiraiya

non credo che facciano solo i bug test prima del lancio di un gioco >_>
quando si può considerare il fatto che il gioco non sia più in fase Beta e pronto ad entrare in fase gold credo che gli facciano giocare il vg da inizio a fine per ottenere questo tipo di dati. i bug ci saranno sempre, ma non credo che se uno viene definito tester faccia solo la ricerca dei bug :|
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
warning : il post contiene le solite pippe mentali di Jiraiya

oppure perchè uno prima non ci poteva capire na mazza visto che era Giapponese.[/QUOTE]

E vabbe, alla fine è lineare la demo D:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ecco come hanno pompato la longevità... "Furrrrrbi!" [cit.]

"In fact its due to this new system [Symbol Encounter System] that the development team have removed the option to escape from battle. Yes, that is correct - you will no longer be able to escape from a battle if you find yourself suddenly over-matched!"

Fonte.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
vov ! che furbata !
vedremo se questa ennesima variazione sul tema di incontri casuali/ in real time sarà ben equilibrata e divertente o sarà una palla al piede. cmq si bella pensata. sempre più scaltri.
 

Jiraiya

Sensei Member
E vabbe, alla fine è lineare la demo D:
warning : il post contiene le solite pippe mentali di Jiraiya

mmm ehhh?? sei te che scegli di importare qualcosa che non è sul mercato del paese in cui risiedi, no? huh.................

"In fact its due to this new system [Symbol Encounter System] that the development team have removed the option to escape from battle.

warning : il post contiene le solite pippe mentali di Jiraiya

finalmente, ho trovato sempre stupido scappare da una battaglia. come in una boss fight, se muori è perchè fai schifo :|

Yes, that is correct - you will no longer be able to escape from a battle if you find yourself suddenly over-matched!"

warning : il post contiene le solite pippe mentali di Jiraiya

come visto durante il trailer rilasciato all' E3, si vedeva una zona come la piana della bonaccia HD e visto che si possono vedere i nemici a schermo, molto probabilmente si potranno evitare come avveniva in FFXII, dove però se un nemico ti vedeva mentre stai fuggendo, ti inseguiva fino ad un certo punto, ma poi tornava nella sua zona, invece qui lo hanno evoluto facendo in modo che se diversi nemici ti avvistano devi combatterli, ma non neccessarimente devi combattere ogni singolo mostro nel gioco. Perciò credo che la longevità di 50 ore non sia MOLTO influenzata da questo aspetto del gameplay, ma non ci metterei il marchio del 100% di sicurezza su quello che sto dicendo, visto che non ho giocato a FF XIII. In ogni caso se vuoi salire di livello e battere certi boss dovrai pur combattere durante la storia, perciò ripeto, non credo cambi molto la longevità finale della storia.

p.s. non avevi detto che non leggevi i miei post con scritto "warning : il post contiene le solite pippe mentali di Jiraiya" ? dun dun dun duuuuun....
 
Top