FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

danie

Active Member
Ma la copertina Giapponese è quella classica, perciò cosa significa, che hanno scartato quella con Lighting (o come diavolo si scrive)?
Oppure è solo per i giapponesi?

Mio Dio, magari ci fosse anche qua una pubblicità del genere, vedere FFXIII dapertutto... comunque avere in mano una copia prima del tempo, mi fa un po' d'invidia, ma be va, marzo è... quasi alle porte.
 

samsamsamz

Member
Ragazzi, dopo essermi accaparrato su ebay un pezzo che cercavo da molto (final fantasy vii per pc cartonato) sono in attesa di ricevere la versione giapponese di ff xiii...la spediscono il 21!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di testarla per poi aspettare la versione italiana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Io l'ho già ordinato su un sito, però non arriverà prima del 20 febbraio dell'anno prossimo :eek:! Che agonia! Vergogna, far aspettare così i poveri fan...:mad:
E pensare che è anche il mio regalo di Natale, per cui a Natale non riceverò nulla dai miei genitori...:(
 

Level MD

The Secret Darkness
Io l'ho già ordinato su un sito, però non arriverà prima del 20 febbraio dell'anno prossimo :eek:! Che agonia! Vergogna, far aspettare così i poveri fan...:mad:
E pensare che è anche il mio regalo di Natale, per cui a Natale non riceverò nulla dai miei genitori...:(

20 Febbraio :eek:
ti conveniva aspettare la versione occidentale per tanto così...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Nè per vacanza nè per FF XIII, altri motivi ^ ^

Ci sono ancora stazioni enormi come Shinjuku completamente tappezzate di poster dedicati a FF XIII
 

danie

Active Member
Jed e Jeeg, non so da quanto siate in Giappone, ma più o meno la lingua vi risulta meno difficile da parlare? Inoltre capite scritte e roba del genere? Insomma, avete comprato un gioco solo per averlo appena uscito, oppure ci giocate anche cercando di interpretare anche quello che dicono?
Non so cosa vi abbia portato lì, forse lavoro, se ho capito bene, ma lasciatemi dire che brucio d'invidia!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jed e Jeeg, non so da quanto siate in Giappone, ma più o meno la lingua vi risulta meno difficile da parlare? Inoltre capite scritte e roba del genere? Insomma, avete comprato un gioco solo per averlo appena uscito, oppure ci giocate anche cercando di interpretare anche quello che dicono?
Non so cosa vi abbia portato lì, forse lavoro, se ho capito bene, ma lasciatemi dire che brucio d'invidia!

sono due mesi e mezzo ormai e un minimo di discorso riusciamo a farlo, ma per leggere è un altro paio di maniche. I kanji da imparare sono tanti, troppi, è veramente presto per leggere e comprendere un gioco come FFXIII (già è difficile per me leggere e capire un manga semplice come Slam Dunk in giapponese con tanto di furigana).
Ho comprato FFXIII in giapponese per tanti e nessun motivo, diciamo in sintesi che volevo testarlo a fondo (la demo di ACC è lontana anni luce dal gameplay vero e proprio) e vivere l "emozione" del day one di un gioco come FF qui a Tokyo, tutto qui.
Di sicuro non finiro il gioco in giappone, è gia tanto se arriverò a metà gioco.
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Ma...l'uscita ufficiale è il 9 Marzo !!! non è che ti hanno fregato :eek: ?

L'ho ordinato su Multiplayer.it...
Ci sono rimasto così anch'io quando l'ho letto, ma mi pareva proprio di aver letto 20 febbraio... Potrei avere sbagliato, eppure mi ricordo che ero rimasto colpito da questa data... Mah, ti farò sapere semmai,:D!
 

danie

Active Member
sono due mesi e mezzo ormai e un minimo di discorso riusciamo a farlo, ma per leggere è un altro paio di maniche. I kanji da imparare sono tanti, troppi, è veramente presto per leggere e comprendere un gioco come FFXIII (già è difficile per me leggere e capire un manga semplice come Slam Dunk in giapponese con tanto di furigana).
Ho comprato FFXIII in giapponese per tanti e nessun motivo, diciamo in sintesi che volevo testarlo a fondo (la demo di ACC è lontana anni luce dal gameplay vero e proprio) e vivere l "emozione" del day one di un gioco come FF qui a Tokyo, tutto qui.
Di sicuro non finiro il gioco in giappone, è gia tanto se arriverò a metà gioco.
Capisco. Forse è già tanto arrivarci a metà gioco...
Beh', se fossi in Giappone, molto probabilmente l'avrei comprato anche io per i tuoi stessi motivi.
 
Top