FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Neji20

got it memorized...?
abbastanza da poterne apprezzare la bellezza:
FF X
FF XII
FF XIII (in corso)
FF IV
FF Tactics A2
FF VIII (in corso)
 

Ayafun

Nuovo utente
hai giocato i più merdosi di cui uno spin off e i primi 3 sono tutti uno diverso dal altro, prima del X sono quasi tutti come il IV, atb e turni

No il IV NO! T_T

Comunque anche io trovo FF innovativo, ma sempre per lo sviluppo dei personaggi e qualcosina nel Battle system (BS FFI-II-III Turni/ FFIV-V-VI-VII-VIII-IX ATB/ FFX di nuovo turni). Il vero "rinnovo" drastico lo abbiamo avuto STRANAMENTE con l'avvento di Square-Enix. Non è un po' strano?

E poi il XIII carino sì, ma più che a innovare toglie praticamente tutto ad eccezione del battle system studiato nei particolari XD

PS se qualcuno mi dice qualcosa ho giocato a tutti i FF tranne il V (che prima o poi inizierò XD) e l'VIII (che inizierò quando non saprò più a che altro giocare XD).
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
No il IV NO! T_T

Comunque anche io trovo FF innovativo, ma sempre per lo sviluppo dei personaggi e qualcosina nel Battle system (BS FFI-II-III Turni/ FFIV-V-VI-VII-VIII-IX ATB/ FFX di nuovo turni). Il vero "rinnovo" drastico lo abbiamo avuto STRANAMENTE con l'avvento di Square-Enix. Non è un po' strano?

E poi il XIII carino sì, ma più che a innovare toglie praticamente tutto ad eccezione del battle system studiato nei particolari XD

PS se qualcuno mi dice qualcosa ho giocato a tutti i FF tranne il V (che prima o poi inizierò XD) e l'VIII (che inizierò quando non saprò più a che altro giocare XD).

Credo che Balthier intendesse la massa :D
Giocaci al V perchè ha il sistema di sviluppo migliore della serie.
Tralascia FFVIII se non vuoi perdere l'autostima. :D
 

Crazyhorse1993

Active Member
Gioca all VIII...ha Scuoooooooollllllll oneone11!!!!oneunun11!!

Per quanto ancora dovremo leggere queste imitazioni squallide?

Cioè, ok, sono il primo a dire che FFVIII fa pena rispetto agli altri, ma esiste sempre il rispetto dei gusti degli altri comunque. E poi, sto accanimento insensato e utile solo dal punto di vista trolloso, a me ha anche un po scassato le balle .-.

E tra l'altro, siamo pure OT.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Per quanto ancora dovremo leggere queste imitazioni squallide?

Cioè, ok, sono il primo a dire che FFVIII fa pena rispetto agli altri, ma esiste sempre il rispetto dei gusti degli altri comunque. E poi, sto accanimento insensato e utile solo dal punto di vista trolloso, a me ha anche un po scassato le balle .-.

E tra l'altro, siamo pure OT.

Scusa Crazy, mi sono fatto prendere un pò la mano, non intendevo mancare di rispetto a nessuno.
Fine OT.
 

gianmix

Nuovo utente
problemi con sazh

premetto che ho finito il gioco.
ho sazh che non raggiunge i 10.000 hp pur avendo completato a livello 5 i tre cristalli principali ed aver raggiunto il livello 2 in altri due cristalli.
ho controllato e ricontrollato di aver completato i cristalli e mi da che ho sbloccato tutti i punti compresi quelli che aumentano i PV (se avete presente quando selezionate il cristallium di un personaggio vi dice a che punto siete, per esempio: forza 58/58 ecc...) eppure il mio sazh è una vera e propria pippa!
come è possibile? è un difetto del mio gioco?
in compenso hope ha più di 15.000 PV. (pare che i ruoli si siano invertiti fra i due personaggi:confused:)
 
Top