la storia principale si può finire tranquillamente senza modificare le armi, anche se modificarne qualcuna ti può aiutare se sei in difficoltàpapiro a parte le hai evolute le armi prima del post-game ? se si alla prima evoluzione o anche all'ultima ? o la narrazione l'hai finita con quelle che hai scelto portate al proprio massimo ?
mi interessa quello da sapere... dubito che farò le missioni di caccia
la storia principale si può finire tranquillamente senza modificare le armi, anche se modificarne qualcuna ti può aiutare se sei in difficoltà
Si però per le missioni secondarie è fondamentale sviluppare le armi.
perché se chiedo una cosa mi rispondete tutti con un altra
a me questo tipo di post-game finalizzato solo ad ammazzare mostri e nient'altro non interessa più, l'ho già detto e stradetto
la risposta è NO, non ti serve potenziare le armi per finire il gioco
perché se chiedo una cosa mi rispondete tutti con un altra
a me questo tipo di post-game finalizzato solo ad ammazzare mostri e nient'altro non interessa più, l'ho già detto e stradetto
Scusami :> non avevo letto bene anche se per sviluppare al massimo le armi servono parecchi soldi e quindi pensavo ti interessasse anche il post game....
Ho sbagliato a leggere
la diversificazione delle armi ha maggior profondità, la quantità delle armi e la modifica fatta in quel modo invece è una vera zozzeria :Xper una volta che il sistema di armi in FF è più profondo del solito, non mi sembra il caso di criticarlo a priori, trovo molto interessante che sia armi che accessori si possano modificare e poi trasformare in altre armi/accessori, poi se sai dove far soldi ci metti pure poco per portare al massimo un'arma per personaggio, non vedo tutta sta bruttezza xD