FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Crazyhorse1993

Active Member
adesso non posso ancora rispondere e leggere gli spoiler D:

passiamo ad altro, ho portato i 3 principali job dei Pg a Lv4, sono ormai (penso) vicino al termine dell'11°capitolo e quindi andando avanti normalmente ( e non usando punti nei Job di lv 0 perché attivarne i potenziamenti costa troppo rispetto al guadagno in termini di potenziamento ) sto accumulando punti cristallo ( Vanille ne ha già 90000 )

vorrei sapere, dando un occhiata veloce a gamefaqs pare di si, se c'è un altro strato prima del boss finale ( siccome ce n'è uno post boss )

e quanti punti massimo si possono accumulare ( 99999 ? )

Se devi ancora finire l'11°, si, c'è ancora uno strato prima del boss.

E fai bene a potenziare solo i job principali se non fai sub-quests varie. Comunque boh, il limite non l'ho mai superato, penso stia a 999999 comunque
 

Level MD

The Secret Darkness
Se devi ancora finire l'11°, si, c'è ancora uno strato prima del boss.

E fai bene a potenziare solo i job principali se non fai sub-quests varie. Comunque boh, il limite non l'ho mai superato, penso stia a 999999 comunque
grazie :)

potenzio solo i principali perché il rapporto tra spesa e potenziamento è diverso rispetto a quello che c'è per i Job naturali dei PG, oltretutto è inutile che faccia tutti i Job... se serve altro posso sempre cambiare personaggi

mi conviene tenere i punti a meno che il limite me ne mangi... per il limite allora vedrò io con Vanille che è già poco sopra i 90000
 

Crazyhorse1993

Active Member
grazie :)

potenzio solo i principali perché il rapporto tra spesa e potenziamento è diverso rispetto a quello che c'è per i Job naturali dei PG, oltretutto è inutile che faccia tutti i Job... se serve altro posso sempre cambiare personaggi

mi conviene tenere i punti a meno che il limite me ne mangi... per il limite allora vedrò io con Vanille che è già poco sopra i 90000

Se è solo a 90000 puoi andar tranquillo, alle 6 cifre il conteggio dei pc ci arriva, questo ne son sicuro :D Però non ho mai sforato il milione, quindi è da li che non so se c'è il limite.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
confermo che il limite è 999999, l'ho scoperto mio malgrado dopo aver grindato un bel po, buttando nel water un buon numero di cp -__-
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
pare proprio che il 18 gennaio annunceranno ff13-2.
come ho scritto altre volte, la cosa mi incuriosisce, sono curioso di scoprire se in questi anni hanno imparato una cosa importantissima: ascoltare il feedback dell'utenza.
perchè tutti hanno rilevato in ff13 alcuni difetti che potrebbero agevolmente essere appianati. (per me tetsuya nomura è un difetto stesso della natura ma non pretendo più che si levi di torno. spero sempre in qualche incidente o calamità naturale che lo porti via, comunque).
parlo di feedback a livello di contenuti e gameplay, ed anche a livello tecnico, perchè il porting malfatto di ff13 su xbox (evidentissimamente fatto così per ragioni "politiche") denota un ampio margine di miglioramento.

quindi è un'ottima occasione per square enix per dimostrare un briciolo di umiltà e recuperare parecchi punti presso coloro che ormai la ritengono una softwarehouse boriosa e mediocre.
converrete con me che se pure questo xiii-2 sarà ridicolo per storia inesistente e personaggi gira la moda a square non resti che chiudere i battenti
 

Leon90...

Active Member
Così faranno un XIII-2...speriamo che lo facciano come si deve:/...non sò se mi ispira fiducia...ci sono già il versus, l'agito ecc... su FFXIII. Ma la speranza è l'ultima a morire.
Per il resto concordo (tranne su Nomura...anche se ora su di lui ho dei dubbi immensi).
 

balthier88

lo zio ferra
quoto b0 su nomura comunque, anche se nel 13, causa le gran fighe che a partorito, l'ho apprezzato (anche se solo yuj del team nora imho gli dovrebbe procurare una condanna a morte per smembramento)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
diversamente a quanto accadutomi con FFXIII, in questo caso non esito a partire prevenuto ben prima che si sappia la minima notizia in proposito, purtroppo le parole squex e sequel pronunciate nella stessa frase fanno scattare il mio meccanismo autodifensivo /:

p.s. i sidekicks del team nora non sono di penna nomuriana :p
 
Top