Se non ricordo male ci sono i Kyactus che oltre a dare abbastanza exp danno oggetti vendibili per fare un pò di soldi.
Non sono però facili da battere all'inizio, però si può sfruttare la debolezza a fuoco ed apatia.
i kyactus però escono fuori solo dopo una certa missione
la prima volta a gran pulse son stato un po di tempo a farmare nella zona all'angolo nord-est della piana principale, vicino a un savepoint ci sono un behemot e un lupo gigante che lottano fra loro, siccome sono impegnati a combattere non ci vuole niente a fare un attacco preventivo, entrambi poi iniziano la battaglia con il 50% di hp. approfittando della crisi si può ammazzare il behemot prima che si alzi su due zampe e dopo si secca il lupo gigante normalmente. 5 stelle assicurate e non mi ricordo quanti CP a volta, forse 5000, però non mi pare diano nulla di particolarmente valido da rivendere o da usare per le armi
Sinceramente io non ho fatto niente di particolare. Basta fare un pò di giri per la pianura (non ricordo ora come si chiama) e seccare i vari lupi e soprattutto i Goblin, che danno molti pc.
Edit: Non avevo letto il fatto delle armi. Se superi la pianura entrerai nelle gallerie: qui troverai materiale meccanico a gogò.
se provi con un re behemot qualunque ci credo che ti pialla, anch'io le buscavo di brutto XD basta trovare quello che combatte con un lupo gigante e puoi vincere con una facilità estrema, garantito
oddio, il boss finale l'ho seccato in due-tre tentativi e poi non l'ho più visto da allora, sinceramente non ricordo adesso quando può servire la protezione ade, è passato un po
comunque sia c'è il fiocco e il super fiocco, entrambi conferiscono una protezione parziale a tutti gli status (non so se ade è compreso fra le alterazioni di status, alcuni dicono di si, altri no) e ovviamente il super fiocco è quello con la percentuale d'efficacia più alta. ricordo che di fiocco se ne può trovare almeno uno in qualche sfera da qualche parte, ma se te ne servono altri vengono droppati raramente dai kyactus con il fiore, quelli che trovi solo nelle faglie inesorabili, e il super fiocco lo puoi upgradare dai fiocchi normali