FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

adesso non posso ancora rispondere e leggere gli spoiler D:

passiamo ad altro, ho portato i 3 principali job dei Pg a Lv4, sono ormai (penso) vicino al termine dell'11°capitolo e quindi andando avanti normalmente ( e non usando punti nei Job di lv 0 perché attivarne i potenziamenti costa troppo rispetto al guadagno in termini di potenziamento ) sto accumulando punti cristallo ( Vanille ne ha già 90000 )

vorrei sapere, dando un occhiata veloce a gamefaqs pare di si, se c'è un altro strato prima del boss finale ( siccome ce n'è uno post boss )

e quanti punti massimo si possono accumulare ( 99999 ? )

Se devi ancora finire l'11°, si, c'è ancora uno strato prima del boss.

E fai bene a potenziare solo i job principali se non fai sub-quests varie. Comunque boh, il limite non l'ho mai superato, penso stia a 999999 comunque

Se devi ancora finire l'11°, si, c'è ancora uno strato prima del boss.

E fai bene a potenziare solo i job principali se non fai sub-quests varie. Comunque boh, il limite non l'ho mai superato, penso stia a 999999 comunque
grazie :)

potenzio solo i principali perché il rapporto tra spesa e potenziamento è diverso rispetto a quello che c'è per i Job naturali dei PG, oltretutto è inutile che faccia tutti i Job... se serve altro posso sempre cambiare personaggi

mi conviene tenere i punti a meno che il limite me ne mangi... per il limite allora vedrò io con Vanille che è già poco sopra i 90000

grazie :)

potenzio solo i principali perché il rapporto tra spesa e potenziamento è diverso rispetto a quello che c'è per i Job naturali dei PG, oltretutto è inutile che faccia tutti i Job... se serve altro posso sempre cambiare personaggi

mi conviene tenere i punti a meno che il limite me ne mangi... per il limite allora vedrò io con Vanille che è già poco sopra i 90000

Se è solo a 90000 puoi andar tranquillo, alle 6 cifre il conteggio dei pc ci arriva, questo ne son sicuro :D Però non ho mai sforato il milione, quindi è da li che non so se c'è il limite.

confermo che il limite è 999999, l'ho scoperto mio malgrado dopo aver grindato un bel po, buttando nel water un buon numero di cp -__-

pare proprio che il 18 gennaio annunceranno ff13-2.
come ho scritto altre volte, la cosa mi incuriosisce, sono curioso di scoprire se in questi anni hanno imparato una cosa importantissima: ascoltare il feedback dell'utenza.
perchè tutti hanno rilevato in ff13 alcuni difetti che potrebbero agevolmente essere appianati. (per me tetsuya nomura è un difetto stesso della natura ma non pretendo più che si levi di torno. spero sempre in qualche incidente o calamità naturale che lo porti via, comunque).
parlo di feedback a livello di contenuti e gameplay, ed anche a livello tecnico, perchè il porting malfatto di ff13 su xbox (evidentissimamente fatto così per ragioni "politiche") denota un ampio margine di miglioramento.

quindi è un'ottima occasione per square enix per dimostrare un briciolo di umiltà e recuperare parecchi punti presso coloro che ormai la ritengono una softwarehouse boriosa e mediocre.
converrete con me che se pure questo xiii-2 sarà ridicolo per storia inesistente e personaggi gira la moda a square non resti che chiudere i battenti

Così faranno un XIII-2...speriamo che lo facciano come si deve:/...non sò se mi ispira fiducia...ci sono già il versus, l'agito ecc... su FFXIII. Ma la speranza è l'ultima a morire.
Per il resto concordo (tranne su Nomura...anche se ora su di lui ho dei dubbi immensi).

quoto b0 su nomura comunque, anche se nel 13, causa le gran fighe che a partorito, l'ho apprezzato (anche se solo yuj del team nora imho gli dovrebbe procurare una condanna a morte per smembramento)

diversamente a quanto accadutomi con FFXIII, in questo caso non esito a partire prevenuto ben prima che si sappia la minima notizia in proposito, purtroppo le parole squex e sequel pronunciate nella stessa frase fanno scattare il mio meccanismo autodifensivo /:

p.s. i sidekicks del team nora non sono di penna nomuriana :P

Indietro