[PS3/XBOX360] Devil May Cry 4

BlackBasch88

Il Profeta
Jeegsephirot ha detto:
ragazzi Keiji Inafune è gia al lavoro sul 4 capitolo di DMC su PS3 in quanto viste le sue potenzialita nn vedeva l ora di metterle alla prova. Ecco le primissime 3 immagini rilasciate:

1.JPG

2.JPG

3.JPG


mi è venuta la pelle d oca quando le ho viste. sto ancora piangendo per la commozione
Devil may cry 3 e' stato bellissimo speriamo che il 4 non sia al di sotto delle mie aspettative^^
 

Jiraiya

Sensei Member
Finito finalmente DMD...che fatica...e che co**ioni con Heaven or Hell :/ ...ora Max-acto come un sensei...
 

Kamui01

Nuovo utente
Jeegsephiroth forse ti confondi con la Heaven or Hell, no perchè la Hell and Hell non è per niente facile XD In pratica il tuo personaggio muore con un colpo e i nemici hanno la normale barra della vita, certo con il superpersonaggio è più semplice, ma di sicuro non è una modalità facile, io sono arrivato alla missione 15 di questa modalità dopo averle finite tutte, e la sfida è molto interessante ;) Per fortuna si hanno vicino alla vita 3 sfere dorate, come quelle nella HoH che ti resuscitano per tre volte, però continui a morire con un colpo XD
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Kamui01 ha detto:
Jeegsephiroth forse ti confondi con la Heaven or Hell, no perchè la Hell and Hell non è per niente facile XD In pratica il tuo personaggio muore con un colpo e i nemici hanno la normale barra della vita, certo con il superpersonaggio è più semplice, ma di sicuro non è una modalità facile, io sono arrivato alla missione 15 di questa modalità dopo averle finite tutte, e la sfida è molto interessante ;) Per fortuna si hanno vicino alla vita 3 sfere dorate, come quelle nella HoH che ti resuscitano per tre volte, però continui a morire con un colpo XD
Allora era come pensavo questa modalità mi sembrava strano che una persona diceva che era facile visto che mi avevano detto tutto il contrario
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kamui01 ha detto:
Jeegsephiroth forse ti confondi con la Heaven or Hell, no perchè la Hell and Hell non è per niente facile XD In pratica il tuo personaggio muore con un colpo e i nemici hanno la normale barra della vita, certo con il superpersonaggio è più semplice, ma di sicuro non è una modalità facile, io sono arrivato alla missione 15 di questa modalità dopo averle finite tutte, e la sfida è molto interessante ;) Per fortuna si hanno vicino alla vita 3 sfere dorate, come quelle nella HoH che ti resuscitano per tre volte, però continui a morire con un colpo XD

no non mi sto confondendo e confermo cio che ho detto. Ho trovato nettamente piu difficile il Dante Deve Morire mentre questo Hell or Hell è stato fin troppo facile (senza contare che se ti toccano resusciti per 3 volte e inoltre hai il continua)
 

Kamui01

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
no non mi sto confondendo e confermo cio che ho detto. Ho trovato nettamente piu difficile il Dante Deve Morire mentre questo Hell or Hell è stato fin troppo facile (senza contare che se ti toccano resusciti per 3 volte e inoltre hai il continua)
Ah scusami allora, comunque in questo senso hai ragione, anche per me è più difficile la DDM , però non reputo facile questa modalità
 

Nate River

Justice Will Prevail
accipicchia ragazzi siete dei mostri, io sono bloccato alla 7 alla modalità SoS e già mi sembra difficilissimo, non oso immaginare la DmD e voi parlade della HoH, avete qualche consiglio per chi, come me, già alla difficile è fermo?
 

Jiraiya

Sensei Member
Nate River ha detto:
accipicchia ragazzi siete dei mostri, io sono bloccato alla 7 alla modalità SoS e già mi sembra difficilissimo, non oso immaginare la DmD e voi parlade della HoH, avete qualche consiglio per chi, come me, già alla difficile è fermo?
Dove trovi delle difficoltà?...
 
Top