[PS3/XBOX360] Devil May Cry 4

SalvoXXX

FFOnline User
andxel ha detto:
guarda che io sono calmissimo...vi ho solo fatto capire il concetto...sono incazzato con berial!E scusa la domanda ma che significa caps?
Il caps lock,il tasto che attiva le lettere MAIUSCOLE (ecco l'esempio); in un forum,scrivere in maiuscolo equivale ad urlare,ecco perchè omega ti ha dato quella raccomandazione. ;)

Il caps è quella cosa che fa scrivere in maiuoscolo come QUESTA SCRITTA, il tasto è quello con un lucchetto vicino alla "a" e se lo clicchi scrive in maiuscolo. però infine ci sei riuscito ad ucciderlo?

Omega

Dormo sulla collina
L'utilità di riscrivere il significato di Caps dopo che l'aveva detto già Salvo dov'è, blackomega?
Comunque finita oggi la modalità umano e iniziata la modalità Figlio di Sparda (sono arrivato alla missione 4). Intanto ho provato a fare qualcosa nel palazzo di sangue, e al 18° livello, dopo una grande scalata con Nero, mi sono fermato al Blitz che a mio parere rimane quasi imbattibile con Nero (a meno che non ci sia una strategia nascosta come fu per i Mephisto che dovevano essere presi con la mano demoniaca); forse con Dante sarebbe stata tutt'altra storia. Ci riproverò una volta finita la modalità Figlio di Sparda.

Scusa ma non l'ho vista la sua spiegazione perchè come ho detto di entrare in questo forum nell'ultimo messaggio scritto e mi ha messo in quel messaggio e non ho visto che l'hanno già spiegato... le altre modalità di difficoltà si sbloccano solo finendo altre modalità? perchè è troppo noiosa ammazzademoni, faccio le missioni come niente, non l'ho ancora finita perchè non ho molto tempo...

Omega

Dormo sulla collina
Appena finito acchiappademoni si sblocca la modalità Figlio di Sparda, poi mi pare che finita quest'ultima si sblocca Infero e Paradiso, e infine finendo anche questa sblocchi il Dante Must Die. Spero di non aver sbagliato :p

Grazie tante, non vedo l'ora di finire "ammazzademoni"! ma inferno e paradiso non è quella modalità dove basta un colpo e uccidi i nemici e loro uccidono te? perchè io la considero una grande stupidata, che senso ha poter sconfiggere tutti con un colpo? basta che usi la pistola e il gioco è finito in 10 minuti!

Omega

Dormo sulla collina
Già, l'avevamo già detto pagine prima. Ma come può sembrare una stupidaggine può anche non esserlo: ricordiamo che basta subire un colpo per morire, e quindi se trovi il nemico più veloce non vinci facilmente.

andxel

Zero Shift
Io ho schiattato Berial anche se era un dannatissimo errore di gioco!Sono arrivato al piano 29 circa al palazzo di sangue ho finito la modalità Son of Sparda oggi e ho iniziato la Dante must die!Non vedo l'ora di sbloccare super nero e super dante chissà come sono...Poi mi è sembrato di capire che nella Heaven or Hell si muore e si uccide in un colpo solo...MA vale anche per i boss?E poi io sò che dopo la HEaven or Hell sblocchi la Hell or Hell che significa?Che ti ammazzano solo loro in un colpo?

Devil may cry è quel tipo di gioco che ti prende e non ti molla +...
Io ho provato il 3 e il 4.
Dopo aver finito la modalità principale non vedi l'ora di comincare la modalità successiva per metterti alla prova.
Fotonico... XD

Omega

Dormo sulla collina
È assurdo come non riesca a battere il Blitz al piano 18° del Palazzo di Sangue >_<
Intanto ho quasi preso tutti i frammenti di Blue Orb e quindi mi mancano solo due tacchette per la vita al massimo. Però sono fermo alla modalità Figlio di Sparda. Per quanto riguarda la domanda di andxel, non saprei proprio come funziona quella modalità: dovremmo chiedere a qualcuno che c'è arrivato, oppure aspetti un po' e lo scopri da solo :p

P.S. Judge_Balthier, ma la frase che hai in firma non la diceva Reddas? "I, Judge Magister, condemn you to oblivion" ? Boh comunque non c'entra niente, m'è solo venuto un flash.

andxel

Zero Shift
Per battere il Blitz scegli Dante e premi cerchio e l'analogico in su mentre sei in gunslinger con la Pandora...La valigia si aprirà e porterà il blitz allo stato normale poi usa lo sword master e premi analogico in su e cerchio per scatenare una combo devastante...fallo circa due volte e poi stai apposto...Sennò con nero sparagli sempre con colpi caricati e dopo un pò quando torna normale usa tre volte il devil bringer poi sparagli un altro pò e sarà morto...E' una cavolata quando ci prendi la mano...Io piuttosto...Dopo essere arrivato al livello 29 e essere stato battuto dai Blitz o dai Freze(non mi ricordo bene erano in tanti)ho deciso che solo quando avrò super Nero e Super Dante che
rinizierò di nuovo il palazzo di sangue.

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
ho provato il demo... ma non era nulla di che... sarà che i movimenti di Nero non erano fluidi, sarà che pestava tutto con una facilità estrema

Insomma, nella mia lista dei "da prendere" finisce dopo Lost Odissey, un joypad x il 360, Turok, Quake 4 Conflict, Il Padrino, Enchanted Arms, Eternal Sonata, Metal Gear Solid 4 (che intanto che prendo il resto sarà già uscito da 1 pezzo) Persona 3, Vargant Story (ho trovato 1 negozio che lo vende ancora!), Legacy of Kain (sempre grazie a quel negozio), il DS, FFXII Revenant Wings, FFIII DS, FFIV DS, una PSX nuova, una PS2 nuova

se proprio volete che lo prende amplii la mia cultura videoludica (e magari cambi pure idea sul suddetto titolo)... penso che 50 euro di finanziamenti ciascuno possano bastare... mi raccomando non spingetevi...XD

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
I Love Quina Quen ha detto:
ho provato il demo... ma non era nulla di che... sarà che i movimenti di Nero non erano fluidi, sarà che pestava tutto con una facilità estrema

Insomma, nella mia lista dei "da prendere" finisce dopo Lost Odissey, un joypad x il 360, Turok, Quake 4 Conflict, Il Padrino, Enchanted Arms, Eternal Sonata, Metal Gear Solid 4 (che intanto che prendo il resto sarà già uscito da 1 pezzo) Persona 3, Vargant Story (ho trovato 1 negozio che lo vende ancora!), Legacy of Kain (sempre grazie a quel negozio), il DS, FFXII Revenant Wings, FFIII DS, FFIV DS, una PSX nuova, una PS2 nuova

se proprio volete che lo prende amplii la mia cultura videoludica (e magari cambi pure idea sul suddetto titolo)... penso che 50 euro di finanziamenti ciascuno possano bastare... mi raccomando non spingetevi...XD

vuoi un consiglio per risparmiare? Lascia perdere assolutamente Turok e Quake 4, tecnicamente pessimi e per il resto mediocri.
Gli altri invece tutti consigliati.
Per DMC4 ti consiglio almeno di affittarlo e di giocarlo a modalità acchiappademoni per poi passare alle altre modalità, vedrai che pestare non è cosi tanto facile se non sei uno con esperienza. Inoltre la demo, sia tecnicamente e non, è decisamente inferiore al gioco completo

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
vuoi un consiglio per risparmiare? Lascia perdere assolutamente Turok e Quake 4, tecnicamente pessimi e per il resto mediocri.
Gli altri invece tutti consigliati.
Per DMC4 ti consiglio almeno di affittarlo e di giocarlo a modalità acchiappademoni per poi passare alle altre modalità, vedrai che pestare non è cosi tanto facile se non sei uno con esperienza. Inoltre la demo, sia tecnicamente e non, è decisamente inferiore al gioco completo
verissimo il gioco completo è meglio

andxel

Zero Shift
maledizzione Dante è una bestia nel secondo incontro in modalità Dante deve morire...Ieri lo avevo quasi ucciso ma alla fine se ne è uscito con la pandora e mi ha distrutto!