Jiraiya
Sensei Member
Ho sentito che al 99° livello ci sono 2 angeli "forti" e 44 "normali" :lol:Jeegsephirot ha detto:quello che mi proponi è un invito a nozze
Ho sentito che al 99° livello ci sono 2 angeli "forti" e 44 "normali" :lol:Jeegsephirot ha detto:quello che mi proponi è un invito a nozze
mmmm..mi viene la saliva in bocca :sabber:...tra poco tocca anche a me incominciare :essen004:Jeegsephirot ha detto:Cominciato ieri il DANTE MUST DIE ed essendo totalmente impreparato a cio che mi aspettava sono stato UN ORA per sconfiggere belias.
Se pensavate che in Figlio di Sparda i boss me li mangiavo a colazione, qui STO *****!
E' disumano questo livello di difficolta, neanche quello del primo mi aveva messo cosi tremendamente in crisi.
Ho dovuto elaborare una strategia ad hoc per eliminare belias senza farmi toccare.
Ciononostante il livello di adrenalina è massimizzata, DMC adesso è godibile allo stato puro. I mostri sono resistenti, forti e veloci( non si fanno mica prendere con il devil bringer i frost) e quindi è possibile massimizzare le combo a piu non posso, mentre i boss sono talmente cazzuti che per batterli vanno approcciati in maniera totalmente differente, dando l apparenza di affrontare dei nuovi boss.
GODURIOSO!!!
e io che mi stò lamentando della son of sparda... no comunque io ho quasi tutte le abilità con Nero e Dante,un pò di problemi li avrò ma forse ce la faccio a finirlo in Dante must die senza uccidermiJeegsephirot ha detto:Cominciato ieri il DANTE MUST DIE ed essendo totalmente impreparato a cio che mi aspettava sono stato UN ORA per sconfiggere belias.
Se pensavate che in Figlio di Sparda i boss me li mangiavo a colazione, qui STO *****!
E' disumano questo livello di difficolta, neanche quello del primo mi aveva messo cosi tremendamente in crisi.
Ho dovuto elaborare una strategia ad hoc per eliminare belias senza farmi toccare.
Ciononostante il livello di adrenalina è massimizzata, DMC adesso è godibile allo stato puro. I mostri sono resistenti, forti e veloci( non si fanno mica prendere con il devil bringer i frost) e quindi è possibile massimizzare le combo a piu non posso, mentre i boss sono talmente cazzuti che per batterli vanno approcciati in maniera totalmente differente, dando l apparenza di affrontare dei nuovi boss.
GODURIOSO!!!
Su youtube hanno già uploadato tutto...comunque prendi il Frost e tieni premuto O per usarlo come scudo finchè non muore e poi così con il successivo che appare..poi rimangono solo i due clown..prendine uno fino alla morte....con l'ultimo divertiti, nel senso:black omega ha detto:Mi potete aiutare? devo fare la missione segreta 3, quella dove devo aumentare il livello stile senza attaccare, ma come faccio? l'unico modo che so per aumentare lo stile è attacare e ho provato a schivare tutta l'ora ma niente...
black omega ha detto:Grazie tante adesso la provo subito questa tecnica, non sapevo che si poteva tenere come scudo un nemico...
ecco perchè non riuscivo a tenerli, stavo per diventare pazzo per cercare di riuscirci...Jeegsephirot ha detto:si ma solo dopo aver preso l Egida quindi se hai appena cominciato il gioco ancora non puoi farlo
Ehm..si..scusate, mi ero dimenticato di specificare che bisognava ottenere questa abilità più avanti nel gioco..grazie a Jeeg che ha sistemato la situazione...black omega ha detto:ecco perchè non riuscivo a tenerli, stavo per diventare pazzo per cercare di riuscirci...
Però quanto si sblocca dante? non vedo l'ora di usarlo... poi voi qual è il massimo livello di stile che avete raggiunto? io SS all'inizio pensavo che faceva schifo, ma poi ho scoperto che i migliori sono S, SS e SSS! l'ho pensato perchè l'ho fatto quasi all'inizio del gioco quindi... però cosa centra il fumo ( perchè per S dice smoking) con lo stile?
black omega ha detto:ecco perchè non riuscivo a tenerli, stavo per diventare pazzo per cercare di riuscirci...
Però quanto si sblocca dante? non vedo l'ora di usarlo... poi voi qual è il massimo livello di stile che avete raggiunto? io SS all'inizio pensavo che faceva schifo, ma poi ho scoperto che i migliori sono S, SS e SSS! l'ho pensato perchè l'ho fatto quasi all'inizio del gioco quindi... però cosa centra il fumo ( perchè per S dice smoking) con lo stile?