[PS3/XBOX360] Devil May Cry 4

Ho appena iniziato dmc4. solo togo!!! non ha niente di imperfetto, tranne il primo boss, il demone infuocato, credo che si chiami belium, in 10 minuti o poco meno, forse 3 o 4 minuti, ucciso, morto, stecchito, figurarsi che era più debole di cerberus il primo boss di dmc3! poi le missioni durano troppo poco in 1-2 ore sono già al 4 capitolo (non so se è il quarto ma ho appena preso l'anima mercurina), però non sono sicuro 1-2 ore, non ho molto la cognizione del tempo... però non vedo l'ora di sbloccare Dante e accedere ad una modalità di sfida più difficile... voi quanto avete fatto di punti stile? io solo un misero SS...
Altra cosa la torre che state parlando è come quella modalità di dmc3 edizione speciale che sali piani fino a quando non muori?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cominciato ieri il DANTE MUST DIE ed essendo totalmente impreparato a cio che mi aspettava sono stato UN ORA per sconfiggere belias.
Se pensavate che in Figlio di Sparda i boss me li mangiavo a colazione, qui STO *****!
E' disumano questo livello di difficolta, neanche quello del primo mi aveva messo cosi tremendamente in crisi.
Ho dovuto elaborare una strategia ad hoc per eliminare belias senza farmi toccare.
Ciononostante il livello di adrenalina è massimizzata, DMC adesso è godibile allo stato puro. I mostri sono resistenti, forti e veloci( non si fanno mica prendere con il devil bringer i frost) e quindi è possibile massimizzare le combo a piu non posso, mentre i boss sono talmente cazzuti che per batterli vanno approcciati in maniera totalmente differente, dando l apparenza di affrontare dei nuovi boss.
GODURIOSO!!!
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
Cominciato ieri il DANTE MUST DIE ed essendo totalmente impreparato a cio che mi aspettava sono stato UN ORA per sconfiggere belias.
Se pensavate che in Figlio di Sparda i boss me li mangiavo a colazione, qui STO *****!
E' disumano questo livello di difficolta, neanche quello del primo mi aveva messo cosi tremendamente in crisi.
Ho dovuto elaborare una strategia ad hoc per eliminare belias senza farmi toccare.
Ciononostante il livello di adrenalina è massimizzata, DMC adesso è godibile allo stato puro. I mostri sono resistenti, forti e veloci( non si fanno mica prendere con il devil bringer i frost) e quindi è possibile massimizzare le combo a piu non posso, mentre i boss sono talmente cazzuti che per batterli vanno approcciati in maniera totalmente differente, dando l apparenza di affrontare dei nuovi boss.
GODURIOSO!!!
mmmm..mi viene la saliva in bocca :sabber:...tra poco tocca anche a me incominciare :essen004:

Jeeg : A parte che si dice Berial e non Belias (L'Esper di Final Fantasy XII :lol: )
 

Omega

Dormo sulla collina
uhm...vi mettete a ridere se vi dico che sono tre giorni, e dico tre, che sto cercando di far fuori Sanctus verso la fine?
 

andxel

Zero Shift
Jeegsephirot ha detto:
Cominciato ieri il DANTE MUST DIE ed essendo totalmente impreparato a cio che mi aspettava sono stato UN ORA per sconfiggere belias.
Se pensavate che in Figlio di Sparda i boss me li mangiavo a colazione, qui STO *****!
E' disumano questo livello di difficolta, neanche quello del primo mi aveva messo cosi tremendamente in crisi.
Ho dovuto elaborare una strategia ad hoc per eliminare belias senza farmi toccare.
Ciononostante il livello di adrenalina è massimizzata, DMC adesso è godibile allo stato puro. I mostri sono resistenti, forti e veloci( non si fanno mica prendere con il devil bringer i frost) e quindi è possibile massimizzare le combo a piu non posso, mentre i boss sono talmente cazzuti che per batterli vanno approcciati in maniera totalmente differente, dando l apparenza di affrontare dei nuovi boss.
GODURIOSO!!!
e io che mi stò lamentando della son of sparda...:D no comunque io ho quasi tutte le abilità con Nero e Dante,un pò di problemi li avrò ma forse ce la faccio a finirlo in Dante must die senza uccidermi:D
 
Mi potete aiutare? devo fare la missione segreta 3, quella dove devo aumentare il livello stile senza attaccare, ma come faccio? l'unico modo che so per aumentare lo stile è attacare e ho provato a schivare tutta l'ora ma niente...
 

Jiraiya

Sensei Member
black omega ha detto:
Mi potete aiutare? devo fare la missione segreta 3, quella dove devo aumentare il livello stile senza attaccare, ma come faccio? l'unico modo che so per aumentare lo stile è attacare e ho provato a schivare tutta l'ora ma niente...
Su youtube hanno già uploadato tutto...comunque prendi il Frost e tieni premuto O per usarlo come scudo finchè non muore e poi così con il successivo che appare..poi rimangono solo i due clown..prendine uno fino alla morte....con l'ultimo divertiti, nel senso:

- fai R1 + O
- evita i suoi attacchi all'ultimo con l'abilità HOPPER
- saltagli sopra con l'abilità specifica
- usa SELECT per far aumentare la barra più facilmente mente è per terra
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
black omega ha detto:
Grazie tante adesso la provo subito questa tecnica, non sapevo che si poteva tenere come scudo un nemico...

si ma solo dopo aver preso l Egida quindi se hai appena cominciato il gioco ancora non puoi farlo
 

Omega

Dormo sulla collina
Finito quest'oggi in modalità Acchiappademoni. Ho provato il Palazzo di Sangue prima con Dante e poi con Nero: 14° piano per il primo, 15° per il secondo. Mi leva un fottio di energia il Mephisto con la testa a scheletro ):
Cominciata intanto la modalità Umano e sono arrivato alla missione 2: mi pare tanto una cretinata come modalità visto che ho sconfitto Dante nella prima missione in sette colpi in croce :/
 
Jeegsephirot ha detto:
si ma solo dopo aver preso l Egida quindi se hai appena cominciato il gioco ancora non puoi farlo
ecco perchè non riuscivo a tenerli, stavo per diventare pazzo per cercare di riuscirci...
Però quanto si sblocca dante? non vedo l'ora di usarlo... poi voi qual è il massimo livello di stile che avete raggiunto? io SS all'inizio pensavo che faceva schifo, ma poi ho scoperto che i migliori sono S, SS e SSS! l'ho pensato perchè l'ho fatto quasi all'inizio del gioco quindi... però cosa centra il fumo ( perchè per S dice smoking) con lo stile?
 

Jiraiya

Sensei Member
black omega ha detto:
ecco perchè non riuscivo a tenerli, stavo per diventare pazzo per cercare di riuscirci...
Però quanto si sblocca dante? non vedo l'ora di usarlo... poi voi qual è il massimo livello di stile che avete raggiunto? io SS all'inizio pensavo che faceva schifo, ma poi ho scoperto che i migliori sono S, SS e SSS! l'ho pensato perchè l'ho fatto quasi all'inizio del gioco quindi... però cosa centra il fumo ( perchè per S dice smoking) con lo stile?
Ehm..si..scusate, mi ero dimenticato di specificare che bisognava ottenere questa abilità più avanti nel gioco..grazie a Jeeg che ha sistemato la situazione...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
black omega ha detto:
ecco perchè non riuscivo a tenerli, stavo per diventare pazzo per cercare di riuscirci...
Però quanto si sblocca dante? non vedo l'ora di usarlo... poi voi qual è il massimo livello di stile che avete raggiunto? io SS all'inizio pensavo che faceva schifo, ma poi ho scoperto che i migliori sono S, SS e SSS! l'ho pensato perchè l'ho fatto quasi all'inizio del gioco quindi... però cosa centra il fumo ( perchè per S dice smoking) con lo stile?

nelle prime missioni (specie a umano o acchiappademoni) prendere piu di S è molto difficile perchè i mostri muoiono quasi subito, cosa che non succede con Figlio di Sparda e Dante Deve Morire. Diciamo che la mia prima tripla SSS l ho presa nella missione 7. Da li in poi è molto facile prendere 3, anche se poi ovviamente varia dai nemici che hai di fronte.
 
Top