[PS3/XBOX360] Devil May Cry 4

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Jeegsephirot ha detto:
nelle prime missioni (specie a umano o acchiappademoni) prendere piu di S è molto difficile perchè i mostri muoiono quasi subito, cosa che non succede con Figlio di Sparda e Dante Deve Morire. Diciamo che la mia prima tripla SSS l ho presa nella missione 7. Da li in poi è molto facile prendere 3, anche se poi ovviamente varia dai nemici che hai di fronte.

ti correggo jeeg, non è che è facile prendere 3 S, e che tu ci riesci già da li!!!:D
io purtroppo non ho i mezzi per "praticare" con questo gioco, ma ultimamente ci sto giocando a casa di un mio amico e stavo nell'11 missione mi pare, e c'era uno di quei cosi che bisogna rompere con lo style, e credo si dovesse arrivare a 3 S, e malgrado i miei sforzi, riuscivo solo a farlo arrivare a 2 S...non di piu...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
be è anche questione di esperienza è vero: gia in DMC3 la crescita dello style era dettato dal continuo variare delle combo con l aggiunta che in questo DMC4 finche non ti toccano il tuo voto non scende. Una volta che hai in chiaro questo non ti resta che iniziare a sparare combo a manetta senza mai farne due di seguito uguali e, ovviamente, senza mai farti toccare. Vedrai che prendere 3 S diventa facile dopo che ci hai preso un po la mano
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma io i cosi che si rompono con lo style in DMC3 li ho presi tutti tranne uno(il secondo dei Beowulf), usare Nero ed abituarsi alle sue mosse non è difficile, lo dico perchè io ho fatto solo un paio di missioni, e sto aiutando il mio amico a finirlo(lui si era bloccato con il rospo gigante), e con Nero mi sono trovato bene grazie al suo braccio, ma nonostante tutto non sono riuscito a romperlo il coso delle 3 S...forse devo "praticare" un po di piu...
 

andxel

Zero Shift
Ragazzi mi serve aiuto non sò perchè ma nel 20 livello del palazzo di sangue quando attacco Berial gli levo pochissimo e non è per dire ma con 10 colpi in D.T. non gli faccio quasi niente!Eppure Berial l'ho battuto in tutte le modalità ma qua non ci riesco!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
 

matteee

Jumper
Gran bel gioco eh?
lo chiedo così, per conferma, anche se dopo ricerche varie penso di sapere già la risposta...
Il mitico Devil May Cry 4 per pc non è uscito no?
 

Jiraiya

Sensei Member
matteee ha detto:
Gran bel gioco eh?
lo chiedo così, per conferma, anche se dopo ricerche varie penso di sapere già la risposta...
Il mitico Devil May Cry 4 per pc non è uscito no?
Scusami tanto allora perchè lo chiedi se sai già la risposta dopo "ricerche varie" =_=""
Comunque mi pare di no..dovrebbe uscire successivamente, come averà con Assassin's Creed...

andxel ha detto:
Ragazzi mi serve aiuto non sò perchè ma nel 20 livello del palazzo di sangue quando attacco Berial gli levo pochissimo e non è per dire ma con 10 colpi in D.T. non gli faccio quasi niente!Eppure Berial l'ho battuto in tutte le modalità ma qua non ci riesco!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Come non ci riesci?con Nero o Dante?ma in ogni caso evita i colpi quando sta per sferrare attacchi e poi ritorna all'attacco..non capisco..se lo hai già fatto booooooooooooh...ma che usavi l'acqua santa nella storia????
 
andxel ha detto:
Ragazzi mi serve aiuto non sò perchè ma nel 20 livello del palazzo di sangue quando attacco Berial gli levo pochissimo e non è per dire ma con 10 colpi in D.T. non gli faccio quasi niente!Eppure Berial l'ho battuto in tutte le modalità ma qua non ci riesco!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Non è che lo attacchi quando aveva le fiamme? Perchè credo che tu lo sai che gli togli di più quando non ha le fiamme e ancora di più quando usi il devil blaster con nero su di lui.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Jeegsephirot ha detto:
mazza ragazzi se vi bloccate a quel Berial, non oso immaginarvi in Dante Must Die

questa modalità è l'incubo di tutti i giocatori occasionali, e il tormento di quelli che vogliono finirlo tutto a tutti i costi(come me;)), o almeno lo era nei capitoli passati(secondo escluso), non sò se l'hanno facilitata in questo capitolo, ma ne dubito...

Ad ogni modo il gioco l'ho finito...o meglio, ho contribuito a finirlo, e la storia non mi è sembrata nulla di originale, finale scontato abbastanza, almeno per me...ma da quel che ho capito ce n'è almeno un'altro...verso la fine le missioni non mi sembravano ben strutturate, e mi è sembrato un pò corto rispetto agli altri...ma in fondo io non l'ho giocato per intero, quindi il mio giudizio potrebbe essere considerato come superficiale, perchè lo è effettivamente, ma mi baso su dati di fatto(cioè che se il mio amico è andato avanti in cosi poco tempo, allora il gioco è evidentemente corto;))...ma sarei felice di sentire l'opinione di chi l'ha giocato nella sua interezza, e che se ne intenda...insomma, qualcuno come jeeg:)
 

Omega

Dormo sulla collina
Io voglio solo dire una cosa riguardante le modalità: la difficoltà Umano rende Devil May Cry 4 il gioco più ****** che sia mai esistito nell'era della next gen. E con ciò rispondo ad Enigma che abbiamo commentato il gioco già nei post precedenti, quindi basterebbe andare a leggere a pagina 10 o dopo per capire le opinioni di tutti.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Omega ha detto:
Io voglio solo dire una cosa riguardante le modalità: la difficoltà Umano rende Devil May Cry 4 il gioco più ****** che sia mai esistito nell'era della next gen. E con ciò rispondo ad Enigma che abbiamo commentato il gioco già nei post precedenti, quindi basterebbe andare a leggere a pagina 10 o dopo per capire le opinioni di tutti.

ops...hai ragione...maledetta la pigrizia :D

EDIT: fatto, ho controllato, ed ho notato che il Must Die a detta di jeeg è piu insidioso dei precedenti cap..."stumph"
*30 minuti dopo...* eh? cosa? dove mi trovo? accidenti devo essere svenuto...solo che non ricordo il perchè...ah si!! si parlava del Must Die..."stumph"
*altri 30 minuti...* uh? ma che diamine? ora basta!! non ricordo e non voglio ricordare!!

Ahem, comunque...jeeg non ha del tutto torto su Nero, cioè, è vero che ha il braccio e può caricare la spada, ma si limita solo a quello...non gli hanno dato nemmeno un'arma da fuoco alternativa...perfino Vergil era messo meglio in quanto varietà di armi e tecniche...un vero peccato...d'altro canto Dante ha solo tre armi da fuoco e tre armi da mischia, se non sbaglio, quindi sono diminuite rispetto al terzo capitolo, ma ancora non riesco a spiegarmi il perchè...il fatto che cambia stile durante il gioco è senz'altro funzionale, e dovrebbe compensare il braccio di Nero...però, non riesco a togliermi dalla testa il fatto che sia piu breve degli altri...non so...ci vedo molte mancanze...ma ripeto il mio giudizio è da considerare superficiale...
 

andxel

Zero Shift
black omega ha detto:
Non è che lo attacchi quando aveva le fiamme? Perchè credo che tu lo sai che gli togli di più quando non ha le fiamme e ancora di più quando usi il devil blaster con nero su di lui.
VOI NON AVETE CAPITO!L'ho ucciso anche in Dante must die ma qui non riesco a scalfirlo!
cioè dopo che gli ho dato una 50ina di colpi riesco a toglierli la vita nuovamente come facevo nel gioco ma è troppo tardi!Nero è già mezzo morto quando inizia a toglierli di nuovo assai e Dante sebbene più forte non riesce a dargli abbastanza mazzate dopo che ha ripreso di nuovo a fare danni potenti perchè c'è Berial che l'ha preso a mazzate già prima che potessi iniziare a fargli male sul serio...Cioè è una specie di Sephiroth del kh 1 che per inizare a levargli vita devi colpirlo prima una quarantina di volte...Ieri l'avevo quasi battuto ma alla fine propio sul più bello quando dante si stava accingendo a ucciderlo con una spadata della rebellion fà il tipico attacco di quando si incazza e fa fuoco da tutte le parti!E dante aveva pochissima vita neanchè una tacca!MA QUELLO CHE MI HA FATTO INCAZZARE E CHE IO GLI AVEVO LEVATO TUTTA LA VITA!MI MANCAVANO SOLO DUE TACCHE!ARGH!E' più difficile di quando l'ho ucciso in dante must die!MALEDIZZIONE!comunque volevo sapere...io sono alla missione 6 della must die e volevo sapere...Quando sblocchi super Nero e Super Dante...che tipo di costumi sono?Sono i tipici costumi che ti fanno rimanere in Devil Triger per quanto vuoi tu o è qualcosa di diverso?
 

andxel

Zero Shift
Omega ha detto:
Si ma stai calmo. Non usare il caps e stai tranquillo.
guarda che io sono calmissimo...vi ho solo fatto capire il concetto...sono incazzato con berial!E scusa la domanda ma che significa caps?
 
Top