[PS3/XBOX360] Devil May Cry 4

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mai usati oggetti per curarmi, ne con nero ne con dante. Piuttosto il gameover.
Cmq nella classifica mondiale sono attualmente poco piu di 4000esimo. Con il Blood Palace e le altre modalità penso che arrivare almeno tra i primi 100 non sia un impresa impossibile, penso che il mio obbiettivo sarà proprio quello
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
mai usati oggetti per curarmi, ne con nero ne con dante. Piuttosto il gameover.
Cmq nella classifica mondiale sono attualmente poco piu di 4000esimo. Con il Blood Palace e le altre modalità penso che arrivare almeno tra i primi 100 non sia un impresa impossibile, penso che il mio obbiettivo sarà proprio quello
Si ma i migliori che punteggi hanno?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
Si ma i migliori che punteggi hanno?

poco piu del doppio dei miei piu o meno. Contando che a livello umano sono tra i primi 400 e in alcuni livelli addirittura tra i primi 100 (risultati ottenuti senza alcun impegno) arrivare in classifica non è affatto impossibile. Appena finisco figlio di sparda e dante deve morire mi metto sotto per prendere tutte S e scalare la classifica
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
poco piu del doppio dei miei piu o meno. Contando che a livello umano sono tra i primi 400 e in alcuni livelli addirittura tra i primi 100 (risultati ottenuti senza alcun impegno) arrivare in classifica non è affatto impossibile. Appena finisco figlio di sparda e dante deve morire mi metto sotto per prendere tutte S e scalare la classifica
cioè quanti punti??
Sul PSN si toccano i 5 milioni e passa nella modalità cacciatore di demoni(il totale) e anche nel Bloody Palace xD...azz sono forti sti tipi, ma cmq basta impararsi le missione e poi se non si prendono danni si ottiene il doppio dei punti...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
cioè quanti punti??
Sul PSN si toccano i 5 milioni e passa nella modalità cacciatore di demoni(il totale) e anche nel Bloody Palace xD...azz sono forti sti tipi, ma cmq basta impararsi le missione e poi se non si prendono danni si ottiene il doppio dei punti...

azz 5 milioni? lol parecchi sul live ora non ricordo ma siamo tra i 3/4 milioni.
Tenendo conto che quando mi ci metto prendo all incirca 150/170 mila punti, se mi impegno per tutte le missioni arrivo ai 3 milioni e mezzo senza problemi. Per arrivare alle vette dovrei essere uno schifoso nerd che dedica giorno e notte, anima e corpo a DMC4 il che va oltre le mie possibilità
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
azz 5 milioni? lol parecchi sul live ora non ricordo ma siamo tra i 3/4 milioni.
Tenendo conto che quando mi ci metto prendo all incirca 150/170 mila punti, se mi impegno per tutte le missioni arrivo ai 3 milioni e mezzo senza problemi. Per arrivare alle vette dovrei essere uno schifoso nerd che dedica giorno e notte, anima e corpo a DMC4 il che va oltre le mie possibilità
già, neanche io non ho così tanto tempo libero da dedichiarci tutti i giorni almeno 4-5 ore...io devo studiare come un po**o!ma piano piano sto migliorando anche io...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
finalmente scrivo anche io...graqfica magnifica sopratutto quella della foresta peccato per quel difettuccio delle ombra in alcuni livelli,boss troppo belli da battere e in piu sono colossali,come avevo previsto nero e piu forte di Dante XD(non è a causa del mio nome XD) e Dante a delle armi pazzesche quindi gli do un 94 su 100 lo trovo magnifico anche perchè sono un fan accanito di Devil may cry
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito Figlio di Sparda. E' stata una bella faticaccia in alcuni punti, ma è scivolata via bene tutto sommato, ora mi tocca il leggendario Dante Must Die che, fatta eccezione di DMC2, mi ha sempre messo in seria difficolta.
Quello che mi chiedo è perchè sin dal terzo capitolo sia stata inserita la modalità inferno e paradiso: COMPLETAMENTE INUTILE! La faccio solo per sbloccare i punti obbiettivo e i futuri Super Nero e Super Dante, ma per il resto la sto trovando noiosa e insignificante.
Per un gioco come DMC una modalita simile è priva di significato, andrebbe abolita prima di subito.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Omega ha detto:
Che ha di negativo?

desumo che tu non abbia mai provato la modalita inferno e paradiso.
E' un livello di difficolta dove sia tu che i nemici morite appena siete danneggiati (boss compresi). Cio significa che basta che spari e tutto cio che colpisci muore inevitabilmente, compresi i nemici dotati di corazza.
In pratica ti viene proibito di fare qualsiasi combo visto che la morte prematura dei nemici te lo impedisce levandoti tutto il gusto di giocare a DMC. Questo inoltre ti impedisci di prendere alti voti dato che l unica S che si puo prendere va al tempo o alla quantita di Orbs (piu i bonus nessun oggetto e nessun danno), vale a dire che il massimo che puoi prendere è A.
Il gioco tralaltro lo finisci in appena due/tre ore il che dice gia tutto.
 

Omega

Dormo sulla collina
Oibò che roba inutile. forse a chi piace vincere facile (ponzipò poporopò <- pubblicità del lotto) va a genio.
 

Jiraiya

Sensei Member
Omega ha detto:
Che ha di negativo?
Che con un singolo colpo uccidi o vieni ucciso..l'unica cosa che fai è sparare un colpo con la pistola ed hai finito ogni boss...

Io Jeeg invece sono arrivato al livello 79 del Bloody Palace senza demone infinito, ma erano circa le una di notte e passa e sono crollato per la stanchezza :D(avevo incominciato verso le 32:30 tanto per fare una partita veloce xD)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
Che con un singolo colpo uccidi o vieni ucciso..l'unica cosa che fai è sparare un colpo con la pistola ed hai finito ogni boss...

Io Jeeg invece sono arrivato al livello 79 del Bloody Palace senza demone infinito, ma erano circa le una di notte e passa e sono crollato per la stanchezza :D(avevo incominciato verso le 32:30 tanto per fare una partita veloce xD)

io il bloody palace lo devo ancora cominciare seriamente. Ho fatto i primi 11 piani sia con Nero che con Dante giusto per farmi un idea e confrontare con quello visto in DMC2, questo è decisamente piu competitivo.
Appena finisco il Dante Must Die mi metto sotto
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
io il bloody palace lo devo ancora cominciare seriamente. Ho fatto i primi 11 piani sia con Nero che con Dante giusto per farmi un idea e confrontare con quello visto in DMC2, questo è decisamente piu competitivo.
Appena finisco il Dante Must Die mi metto sotto

Ti d'ho ragione che quello di DMC 2 sia molto più competitivo...ma ti voglio vedere verso la fine..fanno ogni combinazione possibile di mostri...ti immagini 2 di quelli elettrici??beh non è semplicissimo e poi ti immagini anche 4 anglei "forti" e più una decina di quelli "normali" tutti quanti che ti vengono adosso??:D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
Ti d'ho ragione che quello di DMC 2 sia molto più competitivo...ma ti voglio vedere verso la fine..fanno ogni combinazione possibile di mostri...ti immagini 2 di quelli elettrici??beh non è semplicissimo e poi ti immagini anche 4 anglei "forti" e più una decina di quelli "normali" tutti quanti che ti vengono adosso??:D

quello che mi proponi è un invito a nozze :D
 
Top