[PS3/XBOX360] Devil May Cry 4

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
signori e signore dmc4 è una figata...dante è l'antagonista...il nostro amico Nero(nuovo protagonista con un braccio che è una figata) fa parte della federazione della spada della citta di fortuna che venera il caro vecchio sparda...cos'altro dire...notizie da infarto(per me) :eek: :eek: :eek:
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
se volete saperne di piu io ho comprato psm dove c'è una fonte di immagini...da infarto(per me) :eek: :mad: :eek:
però ho gia appeso in camera il poster che c'era con la rivista di dmc4 :>
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Sephirothlv99 ha detto:
cioè...

Dante = co-protagonista
Nero = protagonista
Vergil = Nelo ( non Nero ) gioca a carte aspettando DMC5 giusto ?
no no..
Dante=antagonista
Nero=protagonista con braccio molto strano(la mossa strana della terza immagine di jeeg)
Vergil=si spera attenda(o magari c'è anche lui chissa :rolleyes: )
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Sephirothlv99 ha detto:
dante non può essere l'antagonista assoluto... anche perkè dai vari filmati si può giocare anche con lui
la mia fonte puo sbagliare...cmq c'è stata una demo giocabile agli studi capcom dove si partiva con Nero...inoltre nell'intervista a Hiroyuki Kobayashi e Itsuno Hideaki non si conferma ne si smentisce l'usabilita di Dante e inoltre dicono che sicuramente si combattera contro dante nel gioco(purtroppo nn vogliono sbottonarsi piu di tanto)
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Sono felicissimo che Lady ma sopratutto Trish siano tornate! Avrei preferito rivedere anche Lucia, che nonostante abbia avuo la sfortuna di comparire in DMC2 secondo me rimaneva un bel personaggio da approfondire!
Ma sulla qestione della sbagliata traduzione di Nelo Angelo che quindi potrebbe essere Nero (magari una reincarnazione), si sa nulla?
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non ho proprio parole per le immagini e i trailer... tutto troppo bello.

Comunque sia nel titolo del topic aggiungete PC in quanto DMC 4 sarà anche per PC... ^^

Se avete un PC ninja [come il mio lol] potrete giocarci anche non avendo una PS3 o una 360. =)


EDIT:

Sephirothlv99 ha detto:
credevo fosse ambientato tra dmc3 e dmc1 nn ci si capisce + niente tra film , ps2 e psp...
lo sai ke stanno facendo un dmc anke x psp vero ? controlla il sito della capcom :D
( qst nn lo sapevi e io si NA NA NA NA NA ) -.-''

Per quello che ho sentito finora il capitolo per psp sarà un semplice porting del 3 per ps2... spero di sbagliarmi. ^^
 

Jiraiya

Sensei Member
Ma vale la pena comprare la Collector Edition?Io me la sono prenotata, ma mi chiedo se valga almeno il prezzo in più...costa 69.99€??
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
Ma vale la pena comprare la Collector Edition?Io me la sono prenotata, ma mi chiedo se valga almeno il prezzo in più...costa 69.99€??

per i collezionisti sicuramente, a me l artbook intriga non poco e se tieni conto che in media gli artbook hanno un valore di circa 15 euro direi che il prezzo è piu che giusto
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
per i collezionisti sicuramente, a me l artbook intriga non poco e se tieni conto che in media gli artbook hanno un valore di circa 15 euro direi che il prezzo è piu che giusto
già intriga anche me...però vedo un po' superfluo/inutile un CD con le prime 4 puntate dell'anime...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
già intriga anche me...però vedo un po' superfluo/inutile un CD con le prime 4 puntate dell'anime...

vabbe è sempre un valore aggiunto al prodotto, ormai va di moda nelle limited edition inserire roba del genere
 
Top