[PS3/XBOX360] Devil May Cry 4

Jiraiya

Sensei Member
Hehe, io vedo se farmelo dare prima dell' 8 :D..sicuramente gli arriva prima in negozio, così ci gioco prima di tutti...

Sama

Lunar Eclipse
Beh io mi accontento. E' già tanto che l'abbiano spostato dal 16 all'8 XD (però qualche telefonatina per cercare di averlo un pò prima non nuoce... XD)

Reflear

The Summoner
Io non ho ancora capito... ma nella Limited italiana che c'è dentro? XD io l'ho prenotata ma ad occhi chiusi sinceramente.. dico la versione per PS3 che credo sia la solita di XBOX360

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ritorno or ora dalla mia sessione di demo di DMC4 che dire....

SUBLIME!!! ESTASI ALLO STATO PURO!!! Tralasciando qualche texture slava nella grafica, per il resto è stato fin troppo meraviglioso. Se il gioco completo mantiene gli standar visti nella demo questo sarà il DMC definitivo!!!

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho giocato alla demo, devo dire che a parte qualche perplessità, visto che sono un neofita della serie dmc, mi ha molto ben impressionato. se mi avanza qualche soldo me lo compro, ma dopo lost odyssey. ma qualcuno sa qualche rumor sulla longevità di questo gioco?

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Bahamut Zero ha detto:
ho giocato alla demo, devo dire che a parte qualche perplessità, visto che sono un neofita della serie dmc, mi ha molto ben impressionato. se mi avanza qualche soldo me lo compro, ma dopo lost odyssey. ma qualcuno sa qualche rumor sulla longevità di questo gioco?
15 ore in modalita umano ho sentito