[PS3/XBOX360] Devil May Cry 4

Siarnaq

The Chosen One
Jeegsephirot ha detto:
in cosa è disumana? nella sua facilità immagino. Fatta con il superpersonaggio poi è ancora piu facile
Boh io l'ho trovata abbastanza difficile,mentre la Dante Must Die l'ho trovata abbastanza semplice (Sanctus e Dante a parte)
 

Kamui01

Nuovo utente
Oggi ho finalmente finito la Hell and Hell, le ultime 3 missioni sono state abbastanza semplici, Nate River dove ti sei bloccato ?
 

Nate River

Justice Will Prevail
mi sono bloccato alla missione 7 mi sembra, quella subito dopo la battaglia con Credo, ma quando devo prendere la chiave di crono, mi fanno fuori tutti quegli angeli
 
Una buona tecnica per affrontare gli Angeli? attaccali da dietro quando hanno lo scudo davanti a loro e inizia a usare la mossa Triangolo, triangolo, pausa triangolo a ripetizione e nero inizia a muovere vorticosamente la spada. poi per facilitarti le cose quando vanno in aria mandali subito a terra con un colpo di spada e uccidi prima quelli con la lancia perchè quelli con la spada sono più forti ma anche loro non sono gran che. anche utilizzare cerchio non è un'idea malvagia
 

Siarnaq

The Chosen One
Nate River ha detto:
mi sono bloccato alla missione 7 mi sembra, quella subito dopo la battaglia con Credo, ma quando devo prendere la chiave di crono, mi fanno fuori tutti quegli angeli
Fai fuori prima gli Alto Angelo che sono i più pericolosi con lo sparo caricato al livello 3 e attaccali da dietro,poi pensa tranquillamente agli altri
 

andxel

Zero Shift
Accidenti io sono fuori allenamento!Sono arrivato con Dante alla 16 in Dante Must Die contro Berial... oggi a Berial non gli era rimasto neanche uno spicco di vita ma anche io stavo messo molto male!Allora mi avvicino gli do due colpi e....Dannazione!Me ne bastava ancora uno e sarebbe morto!
Ma si è ricaricato subito le fiamme!Poi c'è da dire che ha avuto un **** enorme!....Solo per battere Dante in DMD è stato un inferno....Non ditemi che Sanctus è peggio.....(tanto lo sò già...:D)
Comunque non sò dirvi....La Hell or Hell mi sembra abbastanza impossibile....Mentre come ha confermato qualcuno nei post precedenti...La Heaven or Hell è una ca***** immonda!La dovevano chiamare Heaven or Heaven.....
 

Olkehn

un ricordo stesso
Quel castello innevato,nei sotterranei dove per la prima volta nero scopre il suo potere,c'è una specie di veleno,che quando cammino mi scala la vita.Poi ci sono anche dei mostri che sbucano dalla terra e mi ammazzano,qualche consiglio?
 

Jiraiya

Sensei Member
Olkehn ha detto:
Quel castello innevato,nei sotterranei dove per la prima volta nero scopre il suo potere,c'è una specie di veleno,che quando cammino mi scala la vita.Poi ci sono anche dei mostri che sbucano dalla terra e mi ammazzano,qualche consiglio?
Per i mostri non è difficile...se stanno in forma "squalo" per rallentarli sparagli con le pistole e poi potresti fare dei Stinger con la Rebellion per tirarli su in superficie...userei Trickster in questo duello...quando vedi le macchie rosse per terra oppure il rumore di quando escono dall'alto è ora di spostarsi e di usare un'arma da fuoco più forte...tipo la Coyote oppure Pandora sempre per portarli in superficie e renderli vulnerabili ai tuoi attacchi...
 

andxel

Zero Shift
cavolo era la stessa missione di cui vi parlavo io comunque è la sedici Olkhen!Solamente che io giocavo in dante must die e inoltre ora l'ho superata....Berial era un dannatissimo ********!Però come l'ho ammazzato è stata una cosa epica...Ho iniziato a trafiggerlo con la lucifer(Alla fine ne era pieno),poi sono andato in devil trigger e gli ho levato metà vita,poi ho usato la pandora in forma cannone al plasma e gli era rimasta un pò di vita....Io stavo per morire perchè mi stava per colpire con l'attacco che in quel momento non potevo scansare MA...!PAM!Le lucifer esplodono e CREPA!Aleeeee!Ora sono alla 17...Quella di Agnus che si batte nel teatro con Dante!La mia unica preocupazione rimane Sanctus demone...Come cavolo farò a batterlo?Boh....
 
Top