[PS3/XBOX360] Devil May Cry 4

Siarnaq

The Chosen One
andxel ha detto:
ora sono alla 18!
Mi hai ricordato la missione 19.....odio il gioco col dado T_T (e odio Angelo Agnus...cioè,non per altro,ma affrontarlo tutte quelle volte era propio necessario? Angelo Credo era già molto più figo come boss....)
 

andxel

Zero Shift
Ho finito la dante must die....Ho sbloccato S.Nero e S.Dante....E SONO ARRIVATO AL 99ESIMO LIVELLO DEL PALAZZO DI SANGUE!Ragazzi mi hanno ammazzato all'ultimo!Ma sono arrivato al penultimo livello!!!!!!!!!!!Oddio sono troppo emozionato!Mi dispiace non averlo finito ma 98 cavalieri sono 98 cavalieri...E che caspio!:D domani rinizio!
 
In che senso truccato? che va sempre nelle caselle dei mostri? io dico di no perchè io una volta sono passato sempre nelle caselle blu o bianche oppure mi capitava di andare sempre nelle rosse o viola. diciamo che dipende da come ho iniziato, se inizio con il blu finisco il pezzo tranquillamente e se inizio con il rosso...
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Jiraiya ha detto:
..dico solo una cosa...ma non vi siete accorti che il DADO è TRUCCATO?
Io quando c'è il dado uso sempre il braccio di Nero e mi va Quasi sempre sulle caselle celesti o gialle....
 

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
come si fa? dimmelo please
Mi devi mandare 50'000€ per posta...l'indirizzo te lo passo tramite pm..così anche gli altri..scherzo scherzo....
Basta che tu..........colpisca il dado quando sulla faccia superiore c'è il numero che desideri...consiglio di mettere propriamente la telecamera e di colpire con il braccio di Nero premendo semplicemente O...comunque una cosa..gli unici numeri che servono per proseguire sono il numero 4 e 6...il dado muove le facce sempre nello stesso ordine quindi è molto facile...

p.s: chi sa quanto ci avete messo a fare la missione in Dante Must Die :D :D :D :D :D
 

andxel

Zero Shift
infatti!Dannazione io alla penultima(quella con Nero che deve riaffrontare tutti i boss)ho perso mezz'ora solo per i dadi!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
per coloro che attendevano l'uscita di questo gioco su PC, rallegratevi

Devil May Cry 4 set for PC Release

Capcom's stylish combo-slasher Devil May Cry 4 is to be released for PCs in the summer. With a demo due beforehand, PC owners can try before buying and also use the benchmarking function to see if their system can handle it.

The PC version will include new game modes, such as the Dark Knight Mode, (which uses the PC's processing clout to cram ridiculous amounts of enemies onto the screen at once) and more visual options.


la nuova modalità sembra interessante(chissà se è un livello di difficoltà superiore al Must Die:)eek: ), oppure una modalità completamente nuova, senza contare che forse ce ne saranno altre...), stà di fatto però, che io non potrei mai giocarci col catorcio che mi ritrovo :(
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
"A poster on Capcom Unity's forums has received an answer to the question of whether Devil May Cry 4 and Super Puzzle Fighter II Turbo HD Remix will be getting the trophy treatment and it is no. Capcom feels that DMC4 already has "its own little trophylike system" and the Puzzle Fighter team has moved on to other projects.

There is a tiny bit of good news though, Super Street Fighter II Turbo HD Remix may have trophies implemented, but it will depend on "what schedules look like and what Sony's requirements are." The only real good news is future games from Capcom will all have trophies, as it has "been worked into CEI's developer contracts as a required deliverable." Have other publishers signed such a contract?

This is rather disappointing, but after a string of such reports, we are not surprised. We are just really hoping SSF2T HD Remix will have support."

peccato anche se non ci speravo così tanto
 

Teocida

Oltreuomo
Finalmente riesco a giocarci anche io, dopo mesi e mesi dalla sua uscita :p
Ieri, a notte piuttosto fonda, ci ho giocato per tre ore buone, prima che il sole sorgesse e il sonno prendesse il soppravvento. Non sono riuscito a finirlo purtroppo (anche perchè questo è 4 volte un DMC normale lol), ma ho potuto farmi comunque una piccola idea del gioco. E sinceramente mi ha un pò deluso.. non voglio dire che sia brutto, ingiocabile o quant'altro (perchè in effetti è l'esatto contrario ^^), solo che mi aspettavo un pò di più dal primo DMC della nuova generazione. Sopratutto per via delle zone in cui giochi: le arene sono piccolissime, è pieno di mini-caricamenti (sebbene necessiti di 20 minuti di installazione prima ._.) tra un posto e l'altro, e per passare da una zona all'altra lo schermo sfuma in un'effetto psichedelico che proprio mi faceva ca***e (oddio, poi son gusti, ma sinceramente pensavo che con la ps3 queste cose sparissero ^^). Ah, e le sezioni in cui devi saltare da un punto all'altro usando il braccio di nero per la spinta le ho trovate parecchio scomode (sono io che sono scarso o davvero ogni tanto il pg va dove cavolo vuole durante lo slancio?)

In ogni caso mi pare un'ottimo gioco, lo stile di combattimento di Nero è una figata, specie per il braccio (la spada con l'accelleratore è troppo truzza per me, mai usata) anche se in effetti potevano aggiungere qualcosina in più al personaggio, come altre pistole (ma magari cambia armi più avanti nell'avventura, non so), le combo disponibili sono lunghissime e le varie abilità sbloccabili non fanno che aumentare esponenzialmente tutto il gameplay.
Inoltre, la cosa sicuramente più importante di tutte, è che ci sono tantissime modalità, che accrescono di gran lunga la longevità.

Quindi... lo comprerò certamente quando potrò disporre di una console next gen, ma se mi gira lo piglio anche prima per il pc ^^
 

Jiraiya

Sensei Member
Teocida ha detto:
(sono io che sono scarso o davvero ogni tanto il pg va dove cavolo vuole durante lo slancio?)
Senza offesa..sei scarso te :d

Teocida ha detto:
Quindi... lo comprerò certamente quando potrò disporre di una console next gen, ma se mi gira lo piglio anche prima per il pc ^^
basta che ti vada sul pc...richiede pixel shader e vertex shader 4.0..
 
Top