FFVII CC [PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII - Thread Ufficiale

CloudStrife92

Inuyasha
Sephirosu ha detto:
E' un sistema di gioco per fare le mosse speciali, la slot machine si muove a random, e quando becchi 3 faccie uguali di un personaggio, Zack fà una limit, ogni personaggio ti fà fare una limit diversa, le invocazioni funzionano con la stessa slot machine
P.S. il sistema si chiama D.M.W. (Digital Mind Wave)
P.S.S. ma a tè li visualizza i wallpaper sul sito??? :confused: te lo chiedo, perchè, io quando ci clicco non succede nulla :S
eh, ci ho provato anch'io ma niente da fare, non le visualizza...uff...vabbè comunque l'uscita è vicina quindi porto pazienza e me lo comprero....
P.S.: grazie di avermi spiegato il sistema del D.M.W., stavo già impazzendo, cercando tra un sito e l'altro... :D :D :D
P.S.S.: ma gli attacchi, sono come una sorta di FFXII, cioè che scegli attacca e lui attacca, oppure premi un pulsante e lui attacca direttamente???
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Provata la prima ora di gioco: per ora mi limito a giudicare il comparto tecnico che è eccelso, addirittura superiore a God of War a mio avviso. La primissima missione emana nostalgia da tutti i pori, breve ma di impatto. Il sistema di combattimento è abbastanza interessante, se non fosse per il DMW che mi fa abbastanza schifo visto che si basa tutto sul fattore C (cu.lo per chi non lo sapesse).
Le materie offrono una buona variante nella strategia (seppur limitata adesso visto che ne ho solo 3), ma lascia presagire interessanti cose (in primis le fusioni tra di esse).
Trama e personaggi non mi esprimo, ancora troppo presto per dare commenti.
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Grande Jeeg! io resto del personalissimo e contestabile parere che sia un capolavoro! ma ovviamente sò che "Capolavoro" è un parolone (soprattutto per un gioco che dura 11 ore senza le missioni logoranti) il mio è un giudizio sulla storia, la nostaligia, la grafica (Sephiroth, Zack e compagni sono più reali di me) e l'affettività che ho riversato in questo capitolo, finito ormai parecchie volte :) (tra jap e USA) ora mi godo l'adattamento italiano (ho paura tantaaa) sperando di comprarmi oggi l'edizione con l'art book (e sperando che abbia cose interessanti prese dalle ultimania) e non le solite immagini che girano da tre anni come la giuda di KH2 XD) buon gioco!
20-giugno 2008! una data da segnare nel calendrio degli ananli della Shinra finalmente è in italia!
 

Omega

Dormo sulla collina
Ordinato gioco + guida strategica, tral'altro una grande Bradygames, a 55 euro. Aspettiamo che le poste ora facciano il loro servizio
 

Zoro83

Lo Zio
Jeegsephirot ha detto:
Provata la prima ora di gioco: per ora mi limito a giudicare il comparto tecnico che è eccelso, addirittura superiore a God of War a mio avviso. La primissima missione emana nostalgia da tutti i pori, breve ma di impatto. Il sistema di combattimento è abbastanza interessante, se non fosse per il DMW che mi fa abbastanza schifo visto che si basa tutto sul fattore C (cu.lo per chi non lo sapesse).
Le materie offrono una buona variante nella strategia (seppur limitata adesso visto che ne ho solo 3), ma lascia presagire interessanti cose (in primis le fusioni tra di esse).
Trama e personaggi non mi esprimo, ancora troppo presto per dare commenti.

Come al solito riesci ad avere i giochi almeno un giorno prima dell'uscita ufficale!!!
Dopo il lavoro passerò a prendermi la mia bella copia prenotata al game stop da Aprile è stata una lunga attesa!
Comunque leggendo quello scritto da Lady, ma anche in Italia è uscita l'edizione speciale?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Zoro83 ha detto:
Come al solito riesci ad avere i giochi almeno un giorno prima dell'uscita ufficale!!!
Dopo il lavoro passerò a prendermi la mia bella copia prenotata al game stop da Aprile è stata una lunga attesa!
Comunque leggendo quello scritto da Lady, ma anche in Italia è uscita l'edizione speciale?

allora chiariamo la questione dell edizione speciale cosi tutti si fanno un idea:

Per l europa sono previste due edizioni speciali: una limited in bundle con la psp e una versione speciale con tanto di box + libro di artworks.
La prima è disponibile in pochi negozi (gamestop, gamerush e mediaworld non sapevano neanche dell esistenza di tale edizione in bundle), mentre la seconda è un esclusiva UK resa disponibile solo da amazon.com o play.com (oltre il classico ebay).
Quindi se Lady spera di trovare la special edition in Italia le devo dare una brutta notizia visto che non la trovera
 

Zoro83

Lo Zio
Jeegsephirot ha detto:
allora chiariamo la questione dell edizione speciale cosi tutti si fanno un idea:

Per l europa sono previste due edizioni speciali: una limited in bundle con la psp e una versione speciale con tanto di box + libro di artworks.
La prima è disponibile in pochi negozi (gamestop, gamerush e mediaworld non sapevano neanche dell esistenza di tale edizione in bundle), mentre la seconda è un esclusiva UK resa disponibile solo da amazon.com o play.com (oltre il classico ebay).
Quindi se Lady spera di trovare la special edition in Italia le devo dare una brutta notizia visto che non la trovera

Mi sembrava strano che avessero fatto la limited anche in Italia e non ne avevo sentito parlare da nessuna parte! Comunque mi devi ancora spiegare il trucco di come fai ad avere i giochi un giorno prima dell'uscita ufficiale!
 

Cid89

Professional Burper
Beh, il sistema di combattimento non è tanto diverso da quello di Kingdom Hearts, anche se personalmente ritengo quest'ultimo decisamente superiore.
Anche io ODIO il DMW, non si capisce con quale logica lo abbiano messo: sbuca sempre nel momento più inopportuno e fa perdere tempo ._.
Senza contare che influenza il Level Up delle materie, in cui però francamente non ho capito moltissimo, anche perché non ci ho studiato molto: in questo gioco più che in altri, bastaschiacciare sempre X, per il 95% dei nemici...
Jeegsephirot ha detto:
La primissima missione emana nostalgia da tutti i pori
Dopo ne avrai MOLTA di più :p

Ps quoto quanto dice Ladysephiroth per quanto riguarda le missioni logoranti. Sono un'infinità (centinaia), tutte rigorosamente uguali e tutte ambientate nelle stesse 6-7 locazioni. Senza contare che con la storia c'entrano, ma fino ad un certo punto... Sono semplicemente una palla micidiale, lo dico senza problemi ._.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Sono solo all' inizio ma ha tutte le carte in regola per essere un giocone, il DMW mi sembra una trovata originale ma in effetti dipende troppo dalla fortuna, avrebbero dovuto calibrarlo meglio. Per il resto MI SENTO DAVVERO NEL MONDO DI FFVII, cosa che con l'altro spinn off giocabile, Dirge of Cerberus, non mi era mai accaduta.
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Jeegsephirot ha detto:
Quindi se Lady spera di trovare la special edition in Italia le devo dare una brutta notizia visto che non la trovera
lo pensavo anche io ma mi è arrivata questa mail della SQUEX

(questa è solo la parte finale)
e poi mi hanno confermato che domani da gamestop uscirà (ho chiesto la conferma in tutti i negozi di Roma) :) speriamo non sia una bufala...

Dopo ne avrai MOLTA di più :p
ma molta molta XD
 
Top