psp vs nintendo ds

a quale final fantasy faresti il remake???

  • FFIV

    Voti: 0 0,0%
  • FFV

    Voti: 0 0,0%
  • FFVI

    Voti: 0 0,0%
  • FFVII

    Voti: 0 0,0%
  • FFVIII

    Voti: 0 0,0%
  • FFIX

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

nnin

Senior Seed
Anch'io voto PSP, a parte la grafica e tutte le altri grandi caz**** tecniche di cui a me non interessa ,credo sia migliore del DS per via della memoria esportabile e dei giochi usciti e che usciranno (crisis core in primis).Tuttavia non disprezzo il DS,infatti ha il touchscreen che secondo me è qualcosa di fantastico
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sto rivalutando molto il DS tant è che non escludo (anzi è quasi certo) il suo acquisto dopo la psp. E poi FFIII e Xenosaga I.II sono degli OTTIMI motivi in piu per avere questa originale e meravigliosa console portatile.
 

Gaara92

Sand Village Member
Vorrei dare il mio giudizio,visto che ho DS e PSP(vi sto scrivendo con quest'ultima).Io credo che la psp sia in vantaggio × la possibilità di usare internet,ma il ds con il suo touch screen è fantastico!Se hai i soldi meglio psp ×chè oltre ai giochi ci sono film e altro,ma se vuoi solo giocare compra il ds!(cmq si può mettere internet sul ds ma bisogna ordina lo coso e ti costa(da quello che so(ho provato a comprarlo))60 comp.spedizione)
 

korbe

Member
nonostante la maggior potenza di psp, adesso come adesso sceglierei nintendo ds pervia dei giochi che ritengo miliori per questa piattaforma..tra i giochi psp nessuno micolpisce particolarmente..io sinceramente tifo sony e spero che con l'arrivo di final fantasy e di un vero capitolo di snake la situazione possa cambiare..
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Anche se il sondaggio è chiuso io dico PsP...non so,mi piace di più,è più comoda e ci sono titoli come Valkyrie Profile,pooi emula ottimamente.
 

Raphael90

Archangel of Wind
la psp mi fa schifo è la ps2 con l'aggiunta delle funzionalità di 1 cell di ultima generazione

il NDS è molto + innovativo nonche molto + diovertente
se mai comprerò la psp sarà solamente x crisis core niente +
 
PSP! non si discute....il nintendo DS è la piattaforma meno bella insieme al game cube e poi gli ultimi giochi che sono usciti sono quelli stupidi in cui si deve accudire i cani(mi rifiuto di ricordare il nome)e mi fanno pena...almeno per PSP qualche gioco carino c'è e poi non tradirò mai la sony
 
Top