psp vs nintendo ds

a quale final fantasy faresti il remake???

  • FFIV

    Voti: 0 0,0%
  • FFV

    Voti: 0 0,0%
  • FFVI

    Voti: 0 0,0%
  • FFVII

    Voti: 0 0,0%
  • FFVIII

    Voti: 0 0,0%
  • FFIX

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

gidan17

Member
Rayzen ha detto:
no, assolutamente. cmq non c'è storia è meglio il DS Lite della PSP :)

Io ho il ds e nn lo scambierei x la psp!! certo nn disdegnerei averla xo sempre il ds prima!! secondo me è + innovativo!!
 

Rayzen

Senior Member
§ilver ha detto:
DS > PSP

ma c'era un topic simile o sbaglio?
più o meno cmq su questo thread i voti sono un pò sballati perchè il thread è vecchio...
ankio all'ora avevo votato PSP perchè ero ancora un ingenuo :( :D
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Voglio precisare che io disprezzo TUTTE le console made by Sony, PS1, PS2, PSP ecc per svariati motivi:

1 - Hanno scopiazzato tutto dalla Nintendo facendo passare tutto per farina del proprio sacco (DUAL SHOCK, pfui, hanno unito l'analogico del 64 + il rumble pack), e continuano a farlo ancora adesso (vedi joypad Wii e Ps3)
2 - Continuano a speculare sui prezzi, da sempre i giochi delle console concorrenti costano come minimo 10€ di meno
3 - Prese per il **** mostruose, come la Psp che ne ha sempre una, fra milioni di apparecchi presenti in commercio con le stesse funzioni, la SONY (mica la Porta Palazzo s.p.a) si permette ancora di farci pagare 200-250€ per delle console piene di falle, dai pixel morti fino ai lettori umd che partono all'improvviso, a me questa mi sembra una presa per il cu|o bella che buona, ho dovuto cambiare la mia Ps1 perchè difettosa, la mia PS2 ormai è fuori uso e appena inserisco un qualsiasi cd me lo sbruciacchia tutto (e ogni volta sono 5€ per lisciare il cd), e non oso immaginare cosa succederà se comprerò la psp..
4 - Aggiungiamo al tutto un'assistenza pietosa, ho dovuto aspetare secoli perchè mi ridassero la ps1, la ps2 manco ce l'ho portata per disperazione

Mentre tutte queste cose citate sopra, con la Nintendo magicamente svaniscono:
1 - Innovazione GARANTITA a ogni cambio di piattaforma, sempre idee nuove (e Sony prende appunti)
2 - Prezzi nel sommato contenuti
3 - Mai un guasto tecnico o problemi legati a difetti di fabbricazione o all'uso di materiali scadenti
4 - Riguardo all'assistenza è matematico, più qualità = meno guasti = piu disponibilità del servizio assistenza

Quindi io sono e sarò sempre a favore della Nintendo..
Purtroppo l'unica cosa che mi costringe ad acquistare ciofeche by Sony sono i giochi, non riuscirei a vivere senza Tekken, Final Fantasy e Z.o.E..
 

Rayzen

Senior Member
Portatili= Nintendo, Fisse= Sony

ZeroShift ha detto:
Voglio precisare che io disprezzo TUTTE le console made by Sony, PS1, PS2, PSP ecc per svariati motivi:

1 - Hanno scopiazzato tutto dalla Nintendo facendo passare tutto per farina del proprio sacco (DUAL SHOCK, pfui, hanno unito l'analogico del 64 + il rumble pack), e continuano a farlo ancora adesso (vedi joypad Wii e Ps3)
2 - Continuano a speculare sui prezzi, da sempre i giochi delle console concorrenti costano come minimo 10€ di meno
3 - Prese per il **** mostruose, come la Psp che ne ha sempre una, fra milioni di apparecchi presenti in commercio con le stesse funzioni, la SONY (mica la Porta Palazzo s.p.a) si permette ancora di farci pagare 200-250€ per delle console piene di falle, dai pixel morti fino ai lettori umd che partono all'improvviso, a me questa mi sembra una presa per il cu|o bella che buona, ho dovuto cambiare la mia Ps1 perchè difettosa, la mia PS2 ormai è fuori uso e appena inserisco un qualsiasi cd me lo sbruciacchia tutto (e ogni volta sono 5€ per lisciare il cd), e non oso immaginare cosa succederà se comprerò la psp..
4 - Aggiungiamo al tutto un'assistenza pietosa, ho dovuto aspetare secoli perchè mi ridassero la ps1, la ps2 manco ce l'ho portata per disperazione

Mentre tutte queste cose citate sopra, con la Nintendo magicamente svaniscono:
1 - Innovazione GARANTITA a ogni cambio di piattaforma, sempre idee nuove (e Sony prende appunti)
2 - Prezzi nel sommato contenuti
3 - Mai un guasto tecnico o problemi legati a difetti di fabbricazione o all'uso di materiali scadenti
4 - Riguardo all'assistenza è matematico, più qualità = meno guasti = piu disponibilità del servizio assistenza

Quindi io sono e sarò sempre a favore della Nintendo..
Purtroppo l'unica cosa che mi costringe ad acquistare ciofeche by Sony sono i giochi, non riuscirei a vivere senza Tekken, Final Fantasy e Z.o.E..
in effetti è vero sony ha copiato (e copia ) molto da nintendo,fanno i prezzzi delle console sempre più alti,i prodotti sono a volte diffettosi (ankio ho dovuto cambiare la ps2 dopo soli 3 anni-_-) la psp poi appena uscita sembrava fosse uscito un miracolo della tecnologia , sembrava una cosa mervigliosa (ankio stesso sono stato preso da questa psp), dopo un pò la psp cala (tra difetti ke vengono fuori, giochi non sempre all'altezza e 250 euro di costo) un bel giorno esce il DS LITE che in giappone poi in america e successivamente qui, fa incassi da record in tutto il mondo!! e chissà perchè??? :D forse perchè costa quasi 50 euro in meno rispetto alla psp, forse perchè è più originale, innovativa,con già migliaia e migliaia di utenti in tutto il mondo, soprattutto per il wi-fi, e sopratutto ha dei giochi validi!!!! la psp è una macchina fantastica non c'è nulla da dire e tutti (ankio) pensavo dominasse sul panorama delle console (in questo caso portatili) ma invece no, domina la nintendo con il suo DS(basta guardare che moltissimi sviluppatori si stanno concentrando per creare titoli per DS) la nintendo è e sarà la regina delle console portatili, nemmeno sony può battere la grande N sotto questo aspetto!
p.s. però la ps2 è la numero uno delle console da salotto quella non la batte nessuno! :)
 

gidan17

Member
Rayzen ha detto:
più o meno cmq su questo thread i voti sono un pò sballati perchè il thread è vecchio...
ankio all'ora avevo votato PSP perchè ero ancora un ingenuo :( :D

be la sony è la regina della console da casa ma delle console portatili è la nintendo :cool:
 

Griever123

G.F. delle paure
X ora la mia prefrenza divina va alla psp solamente xke ho giocato a nintendogs x il ds e nn sn riuscito ad accettare ke si facciato simili @#@#[@#]***é*ç_Lé o eufemizzando cazzate x una qualke console...
 

gidan17

Member
Griever123 ha detto:
X ora la mia prefrenza divina va alla psp solamente xke ho giocato a nintendogs x il ds e nn sn riuscito ad accettare ke si facciato simili @#@#[@#]***é*ç_Lé o eufemizzando cazzate x una qualke console...

è c credo se gioki a videogame da bambini^^ compra roba + seria^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Griever123 ha detto:
X ora la mia prefrenza divina va alla psp solamente xke ho giocato a nintendogs x il ds e nn sn riuscito ad accettare ke si facciato simili @#@#[@#]***é*ç_Lé o eufemizzando cazzate x una qualke console...

be i miei complimenti se giudichi una console per un solo gioco devi proprio essere un intenditore... bah..
 

Raphael90

Archangel of Wind
gidan17 ha detto:
è c credo se gioki a videogame da bambini^^ compra roba + seria^^
e cmq quello è 1 gioco x bambini con la G maiuscola
e non fa affatto skifo
certo non sarà complesso come 1 FF
ma nel suo genere è il migliore
cmq sia W NDS se spendo dei soldi voglio dei giochi belli e divertenti
con la psp niente di nuovo(solo remake di giochi ps2)
non è 1 scambio equivalente :D
 

Rayzen

Senior Member
Jeegsephirot ha detto:
be i miei complimenti se giudichi una console per un solo gioco devi proprio essere un intenditore... bah..
quoto!!! come cavolo fai a giudicare una console solo perchè hai provato un gioco ke non ti piace, secodo te se io voglio prendermi la ps2 e ho provato in un supermercato Sensible Soccer e mi fa skifo secondo te giudico male ps2 solo per un gioco??? e mi perdo ff10, mgs3,re4,gta sa??? -__-
 

gidan17

Member
Rayzen ha detto:
quoto!!! come cavolo fai a giudicare una console solo perchè hai provato un gioco ke non ti piace, secodo te se io voglio prendermi la ps2 e ho provato in un supermercato Sensible Soccer e mi fa skifo secondo te giudico male ps2 solo per un gioco??? e mi perdo ff10, mgs3,re4,gta sa??? -__-

quoto. c sn gioki x ds ke vanno provati!!! cm new super mario!! gioki x cui vale la pena spendere!! poi è logico nn tt sn dei capolavori ma prima s prova un po e poi s giudica.
 
Top