auron28
il miglior guardiano
Se guardi il sondaggio ha vinto la migliore consolegidan17 ha detto:no nn a proprio capito.....
Se guardi il sondaggio ha vinto la migliore consolegidan17 ha detto:no nn a proprio capito.....
si xke il sondaggio è stato fatto quando era appena uscita la psp e non sapevamo ancora quanti difetti avesse e soprattutto non c'era il DS liteauron28 ha detto:Se guardi il sondaggio ha vinto la migliore console
auron28 ha detto:Se guardi il sondaggio ha vinto la migliore console
gidan dimmi cos'ha di innovativo il ds in confronto con la psp oltre il touch screengidan17 ha detto:be s ha vinto ma qst nn vuol dire ke è la meglio.. il ds è + innovativo ce poko da ridire . io me lo sn comprato subito e sn stati 150 euro spesi benissimo!
auron28 ha detto:gidan dimmi cos'ha di innovativo il ds in confronto con la psp oltre il touch screen
uno anche il ds si graffia facilmente due se vuoi, la psp può anche avere 2 gb o più di memoriaTidus999 ha detto:Il touch screen XD.
Allora cm ho già citato (due volte mi sembra) prima la PSP è una gran sola:
-perde pixel in continuazione,
-si graffia molto, ma molto facilmente,
-e a differenza de DS è enorme,
-ha una memoria scarsissima (quindi Mp3, immagini, ecc. nn servono a un benedetto ciufolo).
X il resto pensatela cm vi pare io voglio solo far capire ke il DS nn è una cretinata.
solo?? il mio DS può tenere tutto, fino a 4gb!! cmq il DS Lite è la miglior console portatile al mondo,ha un mukkio di cose in più della psp ne cito solo alcune:auron28 ha detto:uno anche il ds si graffia facilmente due se vuoi, la psp può anche avere 2 gb o più di memoria
vero, non ci avevo pensato, anke questo è un vantaggio non da poco, il N ds ha il vantaggio che "si chiude" e quindi gli schermi è molto più difficile che si rovinino, invece la psp siccome ha lo scermo "fuori" a forza di entrare nella tasca, tirata fuori dalla custodia,e usata rischia di striscarsi spesso!Tidus999 ha detto:Rayzen ha pienamente ragione quindi nn mi rimetto ank'io ad elencare tutti i difetti della psp e pregi del DS. Ribadisco solo ke la psp è molto + probabile ke si graffi xkè nn ha una protezione x graffi o roba del genere. Ed è una gran SOLA...XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
Rayzen ha detto:vero, non ci avevo pensato, anke questo è un vantaggio non da poco, il N ds ha il vantaggio che "si chiude" e quindi gli schermi è molto più difficile che si rovinino, invece la psp siccome ha lo scermo "fuori" a forza di entrare nella tasca, tirata fuori dalla custodia,e usata rischia di striscarsi spesso!
un altra cosa molto importante ke ho tralasciato: visto il grande successo del ds nel mondo gli sviluppatori (come avete modo di vedere benisssimo anke voi) si stanno concentrando a fare molti giochi x ds quindi il parco giochi è distinato ad aumentare di molto!
auron28 ha detto:Ma che te ne fai del touch screen quando hai dei giochi del calibro della ps2 su una console portatile
bahamut nest ha detto:quale la migliore?