psp vs nintendo ds

a quale final fantasy faresti il remake???

  • FFIV

    Voti: 0 0,0%
  • FFV

    Voti: 0 0,0%
  • FFVI

    Voti: 0 0,0%
  • FFVII

    Voti: 0 0,0%
  • FFVIII

    Voti: 0 0,0%
  • FFIX

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Rayzen

Senior Member
auron28 ha detto:
Se guardi il sondaggio ha vinto la migliore console
si xke il sondaggio è stato fatto quando era appena uscita la psp e non sapevamo ancora quanti difetti avesse e soprattutto non c'era il DS lite
 

gidan17

Member
auron28 ha detto:
Se guardi il sondaggio ha vinto la migliore console

be s ha vinto ma qst nn vuol dire ke è la meglio.. il ds è + innovativo ce poko da ridire :cool:. io me lo sn comprato subito e sn stati 150 euro spesi benissimo! :D
 

auron28

il miglior guardiano
gidan17 ha detto:
be s ha vinto ma qst nn vuol dire ke è la meglio.. il ds è + innovativo ce poko da ridire :cool:. io me lo sn comprato subito e sn stati 150 euro spesi benissimo! :D
gidan dimmi cos'ha di innovativo il ds in confronto con la psp oltre il touch screen
 

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
auron28 ha detto:
gidan dimmi cos'ha di innovativo il ds in confronto con la psp oltre il touch screen

Il touch screen XD.
Allora cm ho già citato (due volte mi sembra) prima la PSP è una gran sola:
-perde pixel in continuazione,
-si graffia molto, ma molto facilmente,
-e a differenza de DS è enorme,
-ha una memoria scarsissima (quindi Mp3, immagini, ecc. nn servono a un benedetto ciufolo).

X il resto pensatela cm vi pare io voglio solo far capire ke il DS nn è una cretinata.
 

auron28

il miglior guardiano
Tidus999 ha detto:
Il touch screen XD.
Allora cm ho già citato (due volte mi sembra) prima la PSP è una gran sola:
-perde pixel in continuazione,
-si graffia molto, ma molto facilmente,
-e a differenza de DS è enorme,
-ha una memoria scarsissima (quindi Mp3, immagini, ecc. nn servono a un benedetto ciufolo).

X il resto pensatela cm vi pare io voglio solo far capire ke il DS nn è una cretinata.
uno anche il ds si graffia facilmente due se vuoi, la psp può anche avere 2 gb o più di memoria
 

Rayzen

Senior Member
auron28 ha detto:
uno anche il ds si graffia facilmente due se vuoi, la psp può anche avere 2 gb o più di memoria
solo?? il mio DS può tenere tutto, fino a 4gb!! :D cmq il DS Lite è la miglior console portatile al mondo,ha un mukkio di cose in più della psp ne cito solo alcune:
-tuoch screen
-giochi moooolto più belli di quelli x psp
-ha la batteria ke dura 3 volte una psp
-la psp ha lo scermo un po più grande?? tanto il ds ne ha 2!!
-comunità wi-fi immensa
-molto più innovativo,non ci sono mai casi con difetti,bello!
 

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
Rayzen ha pienamente ragione quindi nn mi rimetto ank'io ad elencare tutti i difetti della psp e pregi del DS. Ribadisco solo ke la psp è molto + probabile ke si graffi xkè nn ha una protezione x graffi o roba del genere. Ed è una gran SOLA...XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
 

Rayzen

Senior Member
Tidus999 ha detto:
Rayzen ha pienamente ragione quindi nn mi rimetto ank'io ad elencare tutti i difetti della psp e pregi del DS. Ribadisco solo ke la psp è molto + probabile ke si graffi xkè nn ha una protezione x graffi o roba del genere. Ed è una gran SOLA...XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
vero, non ci avevo pensato, anke questo è un vantaggio non da poco, il N ds ha il vantaggio che "si chiude" e quindi gli schermi è molto più difficile che si rovinino, invece la psp siccome ha lo scermo "fuori" a forza di entrare nella tasca, tirata fuori dalla custodia,e usata rischia di striscarsi spesso!
un altra cosa molto importante ke ho tralasciato: visto il grande successo del ds nel mondo gli sviluppatori (come avete modo di vedere benisssimo anke voi) si stanno concentrando a fare molti giochi x ds quindi il parco giochi è distinato ad aumentare di molto! :)
 

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
Rayzen ha detto:
vero, non ci avevo pensato, anke questo è un vantaggio non da poco, il N ds ha il vantaggio che "si chiude" e quindi gli schermi è molto più difficile che si rovinino, invece la psp siccome ha lo scermo "fuori" a forza di entrare nella tasca, tirata fuori dalla custodia,e usata rischia di striscarsi spesso!
un altra cosa molto importante ke ho tralasciato: visto il grande successo del ds nel mondo gli sviluppatori (come avete modo di vedere benisssimo anke voi) si stanno concentrando a fare molti giochi x ds quindi il parco giochi è distinato ad aumentare di molto! :)

Hai assolutamente ragione, x il DS stanno progettando migliaia di giochi, invece x la psp fanno tutti remake dei giochi x la ps2.
Poi la nuova console DS permette di portarsela in tasca senza avere problemi:
-di peso (dove la psp ne soffre tantissimo)
-o di danneggiamento del monitor.

Anke xkè diciamocelo la psp senza schermo esterno nn serve ad un benemerito ciufolo.
 

gidan17

Member
allora il touch screen è gia una cs. cmq la psp ha grafica mp3 tt ste cs.. ma a me proprio nn me ne frega niente d film ecc. io la console la prendo x giokare e in qst il ds ha fatto d + cm il touch screen.
 

auron28

il miglior guardiano
Ma che te ne fai del touch screen quando hai dei giochi del calibro della ps2 su una console portatile
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Perchè il sondaggio è stato chiuso , cmq il risutato è frutto dell'ignroanza di chi ha votato psp , solo eprchè associate la psp alla ps2 quando il nintendo ds è la vera rivoluzione.
Come sono sicuro che se venisse aperto un thread su Wi e Ps3 tutti voterebbero ps3.
Come sono sicuro che tra Bisio è Aldo Fabrizi tutti voterebbero Bisio.
 
Top