auron28 ha detto:Appunto quello che dicevo non spevano cosa fare e hanno deciso di rifare mario bros su ds come ho detto prima sempre gli stessi giochi
be allora se è per questo anche sulla PSP non ci sono altro che remake fino adesso...
auron28 ha detto:Appunto quello che dicevo non spevano cosa fare e hanno deciso di rifare mario bros su ds come ho detto prima sempre gli stessi giochi
Dimmene unoJeegsephirot ha detto:be allora se è per questo anche sulla PSP non ci sono altro che remake fino adesso...
Ricordatiche monster hunter, gta, tekken non sono giochi dell play 2 fatti sulla psp sono giochi con storie a partetHe BoOgEyMaN ha detto:Beh a dirla tutta la maggior parte,badate bene nn tutti,diciamo un...60-65%,dei giochi su psp sn port di giochi x ps2 e alcuni remake,es:tomb raider,tekken,dynasty e samurai warriors,katamary damacy,SvsR,GTA,monster hunter e mooooooolti altri,mentre per i remake ora come ora me ne vengono in mente solo 3(anche perchè sn quelli che mi interessano d + ):breath of fire 3,valkyrie profile e suikoden 1 & 2
auron28 ha detto:Dimmene uno
auron28 ha detto:Ricordatiche monster hunter, gta, tekken non sono giochi dell play 2 fatti sulla psp sono giochi con storie a parte
auron28 ha detto:In tekken ci sono persomaggi nuove ed in monster hunter nuove missioni e armi
io ti dico di informarti un po di più:auron28 ha detto:Ma se i giochi tratti dalla play 2 sono bellissimi, figurati gli stessi giochi con una storia diversa ma portatili come possono essere.
Allora la stessa storia è tra il game cube e il ds no, ci sono molti giochi del gamecube che sono anche sul ds adesso coasa mi dici.
auron28 ha detto:Io non la compro perchè è marchio sony ma perchè ci sono giochi che il game boy e il ds non mi danno ma che mi da la psp
auron28 ha detto:Ma così di più da una console, non hai voglia di giocare la mattina in metropolitana ti la parte che ti piace di più di un film o ti ascolti buona musica, cosa vuoi di più.