psp vs nintendo ds

a quale final fantasy faresti il remake???

  • FFIV

    Voti: 0 0,0%
  • FFV

    Voti: 0 0,0%
  • FFVI

    Voti: 0 0,0%
  • FFVII

    Voti: 0 0,0%
  • FFVIII

    Voti: 0 0,0%
  • FFIX

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bizzarro Sephiroth ha detto:
certamente !!! la psp ha molte più funzioni del NDS,i gochi sembrano quelli del GBA (l'ho provato è mi ha dato questa impressione)e la grafica della PSP e veramente spettacolare !!!!

il fatto che du dica che i giochi del DS sembrino quelli del GBA lascia intendere quanto tu sia ignorante in questo campo.
Inoltre se basi il confronto solo sulla componente tecnica direi che è veramente inutile discuterne, visto che non tieni neanche in considerazione il parco giochi dell una e dell altra console (in cui il DS vince per quantità e qualità).
Gia trovo inutile il senso del thread, visto che stabilire quale è la migliore è impossibile visto che entrambe le console puntano su target e funzionalità completametne diverse, se poi ci si basa anche su argomentazioni simili, mi chiedo il perchè tenere aperto un simile thread
 

seeq 95

#3 Crusaders
io avendo sia ds che psp preferisco di molto la psp.il ds ha dei pregi che lo rendono giocabile è il suo pregio migliore e quello di avere una connessione wireless che è stato il punto di forza della nintendo già con il vecchissimo game boy color.in più(per fortuna)io ho comprato il ds(come lo chiamo io)pesante ovvero quello vecchio che legge sia i giochi per ds che quelli per sp in modo che io mi sono anche potuto vendere l'sp.e questo è un punto a favore per il ds.poi anche i giochi sono discreti e alcuni anche molto belli.un altro punto a favore.poi l'ultimo punto a favore gli va perchè sta facendo dei remake di giochi molto belli come final fantasy 3 che ho provato e mi è piaciuto molto.invece passando alla psp:primo punto:giochi belli e alcuni stupendi(crisis core,chains of olympus,tomb raider legend e molti altri.secondo punto:funzioni della psp cioè musica,video,immagini.terzo punto:web avendo una connessione wireless.quarto punto:aggiornamenti.questo a mio parere è il punto di forza della psp.c'è sempre qualcosa in più come messenger che è stata la funzione più utile a mio parere.in più sono GRATIS.quinto punto:connessione wireless,c'è l'ha anche la psp.
fate un pò i conti.poi è anche questione di gusti ovviamente.però io voterei psp.
 

B.Sephiroth

Member
Jeegsephirot ha detto:
il fatto che du dica che i giochi del DS sembrino quelli del GBA lascia intendere quanto tu sia ignorante in questo campo.
Inoltre se basi il confronto solo sulla componente tecnica direi che è veramente inutile discuterne, visto che non tieni neanche in considerazione il parco giochi dell una e dell altra console (in cui il DS vince per quantità e qualità).
Gia trovo inutile il senso del thread, visto che stabilire quale è la migliore è impossibile visto che entrambe le console puntano su target e funzionalità completametne diverse, se poi ci si basa anche su argomentazioni simili, mi chiedo il perchè tenere aperto un simile thread
va be è anche questione di gusti !!! però arrivare ad offendere mi sembra un pochino eccessivo,e poi io ho detto che somigliano ai giochi del GBA solo per la grafica e BASTA!!!!e poi preferisco la PSP anche per i nuovi titoli che stanno per uscire,Dissidia e Birth by Sleep O-o
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bizzarro Sephiroth ha detto:
va be è anche questione di gusti !!! però arrivare ad offendere mi sembra un pochino eccessivo,e poi io ho detto che somigliano ai giochi del GBA solo per la grafica e BASTA!!!!e poi preferisco la PSP anche per i nuovi titoli che stanno per uscire,Dissidia e Birth by Sleep O-o

perdonami, sto cercando di sforzarmi per capire dove e quando ti avrei offeso?
Se è per l ignorante ho specificato che tale ignoranza è basata solo in questo contesto.
Io i tuoi gusti mica li critico, rispettabilissima la tua scelta, ti avevo solo invitato ad argomentarla e dal canto mio non ho fatto altro che discuterla (come normalmente accade sui forum), non perchè non condivisible, ma semplicemente perchè basata su fattori che ritengo irrilevanti.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
nessuno ti ha offeso, se mi dici che Tales of Heart è un gioco che assomiglia nella grafica ad un titolo GBA tu permetti che ti si faccia notare che dici una sciocchezza.

dal canto mio sono da poco possessore di entrambe le console avendo recentemente comprato una psp, e il mio giudizio di prima non è cambiato: psp stravince dal punto di vista della connettività e della versatilità della connessione ad internet (NON per quanto riguarda il media playing, sul quale NDS non ha nulla da invidiare), ma siccome stiamo parlando di una console per giocare, per ogni titolo vagamente interessante per psp ce ne sono almeno 20 meravigliosi per NDS.
 

B.Sephiroth

Member
Jeegsephirot ha detto:
perdonami, sto cercando di sforzarmi per capire dove e quando ti avrei offeso?
Se è per l ignorante ho specificato che tale ignoranza è basata solo in questo contesto.
Io i tuoi gusti mica li critico, rispettabilissima la tua scelta, ti avevo solo invitato ad argomentarla e dal canto mio non ho fatto altro che discuterla (come normalmente accade sui forum), non perchè non condivisible, ma semplicemente perchè basata su fattori che ritengo irrilevanti.
OK avevo frainteso tutto scusami !!!! ^^
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Viste le mie inclinazioni e i miei gusti, ribadisco (mi pare di aver già scritto in sto thread, non ricordo): Nintendo DS is the way. All'inizio anche ero scettico nei confronti del Nintendo DS, ma mi sono dovuto ricredere. e per come stanno le cose ora nel campo degli rpg (mio interesse principale) e dei rythm game, il DS stravince. Senza contare che sono in arrivo patch di traduzione per veri e prori gioielli del DS come Tales of Innocence (il mio sogno proibito), Xenosaga I.II, Soma Bringer.
 

Iginla

Il Folle
Oh cacchio che bella notizia che m'hai dato Cyren, non lo sapevo... *___*
Soma Bringer però non lo conosco...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Preferisco il DS perchè mi piacciono le funzionalità dello schermo tattile e del microfono, che permettono di giocare a gioielli quali Osu! Tatakae! Ouendan e The World Ends With You (cosa che, in barba alla sua potenza hardware, la PSP non potrà mai emulare).

Vorrei dire che se si parla di preferenze posso anche capire che la PSP grazie alla sua multimedialità venga apprezzata, ma considerarla una console migliore per questo è semplicemente cretino.
E' come dire che un videofonino è meglio del DS perchè può fare le foto e ci si vede la TV sopra.
 
Top