psp vs nintendo ds

a quale final fantasy faresti il remake???

  • FFIV

    Voti: 0 0,0%
  • FFV

    Voti: 0 0,0%
  • FFVI

    Voti: 0 0,0%
  • FFVII

    Voti: 0 0,0%
  • FFVIII

    Voti: 0 0,0%
  • FFIX

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

auron28

il miglior guardiano
Rayzen ha detto:
io ti dico di informarti un po di più:
Mario Kart DS (si c'è anche un capitolo GC)
Animal Crossing (nato su GC ma poi progettato solo su DS)
New Super Mario Bros, ( Mario fa tantissime cose ma questo c'è solo su DS )
Nintendogs (solo DS)
Metroid Prime Hunters (capitolo fatto su DS ke continua l'avvenutra incominiata su GC)
Tetris Ds (solo DS)
Meteos (solo DS)
Advace Wars Dual Strike (solo DS)
Kirby il disegno oscuro (solo DS)
Brain Training (solo DS)
Castelvania Dawn of...(solo DS)
Mario e luigi fratelli nel tempo (solo Ds)
Trauma Center (solo DS)
Wario Were Touched (solo DS)
Phoenix Wright (solo Ds)
Another Code (solo Ds) basta non ho più voglia di scrivere c'e ne sono troppi xò ne srivo ancora un po ke verranno!!
Deep Labyrinth (solo Ds)
Pokèmon Perla e Diamante (solo Ds)
Pokèmon mistery dungeon (solo Ds)
Brave Stroy (solo Ds)
Remidelight (solo DS)
Mario hoops 3-on-3 (solo Ds) poi tutti quelli tipo ff3, i dragon quest, teles of ,e quello su yu yu.
Questi sono tratti da GC??? mi sembra proprio di no :)
Si ma mario c' è sempre stato è sempre il solto gioco
 

gidan17

Member
auron28 ha detto:
Però se ti compri l'ipod ha due cose una console e l'ipod con la psp hai un unica cosa

s ma nn m compro la psp x ascoltare le canzoni :D. e cmq nn m prederei la psp cmq xke ha un prezzo troppo altro. il ds cmq è alla portata d tt
 

Rayzen

Senior Member
questo non c'entra niente! anke il ds può benissimo visualizzare tutto questo(film, musica,img ecc..), quindi non mi sembra il caso di farci una discussione!
 

gidan17

Member
Rayzen ha detto:
questo non c'entra niente! anke il ds può benissimo visualizzare tutto questo(film, musica,img ecc..), quindi non mi sembra il caso di farci una discussione!

s ma in ogni caso il modo d mettere video ecc sara illegale sicuramente.. se no tt lo saprebbero e la nintendo farebbe un po d pubblicità.. cmq c'entra xke secondo me metà della gente ke compra la psp è attratta da video ecc.. guardate i gioki d lancio della psp e quelli del ds.. nn c'e' confronto!!! il ds ha subito offerto un gioko del calibro d mario, rifatto ecc e cmq altri gioki.. la psp medievil e gioki d sport.. :eek:
 

auron28

il miglior guardiano
medievil è un grandissimo gioco e nei giochi di lancio c'era anche metal gear e untold legends che è un gdr degno di nota
 

gidan17

Member
auron28 ha detto:
medievil è un grandissimo gioco e nei giochi di lancio c'era anche metal gear e untold legends che è un gdr degno di nota

be dai grandissimo.. un bel gioko cs.. ma niente d ke.. metal gear ok.. xo nient'altro :cool:
 

gidan17

Member
auron28 ha detto:
I primi giochi potevano non essere bellissimi ma guarda i giochi di adesso

io trovo migliori quelli del ds. cmq io nn ce l'ho cn la sony anzi x ma la ps2 ps1 sn imbattibili cm lo sara la ps3 ma in campo d console portatili nn puo competere cn la nintendo :cool:
 

auron28

il miglior guardiano
Guarda, conta che questa è la prima console portatile sony mentre la nintendo domina da anni il mondo delle console portatili, aspetta l'uscita della prossima psp, poi vedermo come cambierai idea
 

Rayzen

Senior Member
1-medievil è una figata
2-i giochi dell DS sono mooolto meglio rispetto a quelli psp
3-gidan17 non è assolutamente illegale, è legalissimo (informati meglio anche tu :) )
4-ps3 la migliore console da casa?? mah, mi sembra che Wii sia 2500000000 di volte più innovativo)
5-ognuno ha i suoi gusti :)
 

gidan17

Member
Rayzen ha detto:
1-medievil è una figata
2-i giochi dell DS sono mooolto meglio rispetto a quelli psp
3-gidan17 non è assolutamente illegale, è legalissimo (informati meglio anche tu :) )
4-ps3 la migliore console da casa?? mah, mi sembra che Wii sia 2500000000 di volte più innovativo)
5-ognuno ha i suoi gusti :)

be allora medievil è carino ma adesso dire ke è una figata.. c sn gioki molto + belli d quel genere :D. nn so se sia illegale xo allora la nintendo nn pubblicizza sta cs a dovere.
la ps3 è questione d gusti ma solitamente tt le volte la ps ha sempre "vinto" contro le altre, parlo d console da casa. Cmq s vedra :cool:
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
In termini di rpg,che è quello che mi interessa di più,non ho problemi ad ammettere che preferisco di gran lunga il DS.
 

B.Sephiroth

Member
Jeegsephirot ha detto:
ma sicuramente cosa? Sai almeno argomentare le tue scelte?
certamente !!! la psp ha molte più funzioni del NDS,i gochi sembrano quelli del GBA (l'ho provato è mi ha dato questa impressione)e la grafica della PSP e veramente spettacolare !!!!
 
Top